Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fi fiu fii fiiluuu............intanto ho le scarpe nuove ai piedi del letto e una me la conserva bene il predrag....e sbavo dal provare cotanto feeling......sull asciutto pero!!!.....
fi fiu fii fiiluuu............intanto ho le scarpe nuove ai piedi del letto e una me la conserva bene il predrag....e sbavo dal provare cotanto feeling......sull asciutto pero!!!.....
insomma ancora non hai detto niente di come sono andate le gomme...senza tempi ...grip?durata??
se sono ai piedi del letto ....vuol dire che devo ancora sverginarle....fanno le preziose le giovanotte..... ero ancora 211 fino all ultima volta ....la prossima si va sul giovane....appena maggiorenni intendo.....tipo 212
presente anch'io aggiornamenti dal meteo croato? le previsioni dei siti italiani non sembrano per niente buone.....pare che sabato e domenica siamo in 4 gatti ci sono ancora un monte di posti disponibili
presente anch'io aggiornamenti dal meteo croato? le previsioni dei siti italiani non sembrano per niente buone.....pare che sabato e domenica siamo in 4 gatti ci sono ancora un monte di posti disponibili
Io l'ho data su....piover? fino a dopo il 25...che merdacciona di tempo
Allora venerd? (che ci sono anch'io) dovrebbe essere un po nuvolo e sole niente pioggia, sabato precipitazione nel pomeriggio e domenica sole e nuvole ma non pioggia...
Comment