Originally posted by predrag
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 20-21-22 aprile chi c'??
Collapse
X
-
fi fiu fii fiiluuu............intanto ho le scarpe nuove ai piedi del letto e una me la conserva bene il predrag....e sbavo dal provare cotanto feeling......sull asciutto pero!!!.....
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postfi fiu fii fiiluuu............intanto ho le scarpe nuove ai piedi del letto e una me la conserva bene il predrag....e sbavo dal provare cotanto feeling......sull asciutto pero!!!.....
Comment
-
se sono ai piedi del letto ....vuol dire che devo ancora sverginarle....fanno le preziose le giovanotte..... ero ancora 211 fino all ultima volta ....la prossima si va sul giovane....appena maggiorenni intendo.....tipo 212
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
-
presente anch'io aggiornamenti dal meteo croato? le previsioni dei siti italiani non sembrano per niente buone.....pare che sabato e domenica siamo in 4 gatti ci sono ancora un monte di posti disponibili
Comment
-
Originally posted by stacheda View Postpresente anch'io aggiornamenti dal meteo croato? le previsioni dei siti italiani non sembrano per niente buone.....pare che sabato e domenica siamo in 4 gatti ci sono ancora un monte di posti disponibili
Comment
-
la stazione meteo di cavle(il paese della pista) da........acqua,acqua,acqua mi sa che ste 212 non vogliono saperne di farsi provare
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2011
- 837
- 56
- Maschio
- 0
- Padova
- Libero Professonista nel settore HI-FI
- Kawasaki Ninja zx-10r 2011 pista e zx-10r 2010
- Send PM
Allora venerd? (che ci sono anch'io) dovrebbe essere un po nuvolo e sole niente pioggia, sabato precipitazione nel pomeriggio e domenica sole e nuvole ma non pioggia...
http://www.3bmeteo.com/meteo/rijeka/croazia/2
Comment
X
Comment