Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 20-21-22 aprile chi c'??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    veramente????

    con CF?

    ma che succede al mondo delle moto???

    Comment


    • Font Size
      #32
      da quel che ho capito si chiamava Adriano ma il cognome non lo so dicono che era un abituale......con cf o con qualsiasi altro il fato non si fa scrupoli....poi ha fatto tutto solo....dicono

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by manliogixxer View Post
        da quel che ho capito si chiamava Adriano ma il cognome non lo so dicono che era un abituale......con cf o con qualsiasi altro il fato non si fa scrupoli....poi ha fatto tutto solo....dicono
        in che curva ? uscito?

        Comment


        • Font Size
          #34
          alla zagabria.....con schianto sulle gomme......di testa e collo purtroppo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Da quello che si ? saputo ha perso il controllo della moto nella curva a destra prima del traguardo purtroppo un punto che si fa a oltre 200 si ? sperato per tutto il sabato che c'? la facesse ma domenica mattina la triste notizia che mi ha raggelato il sangue. Ho saputo che era un grande appassionato ed esperto di Rijeka. Il mio cordoglio alla famiglia.

            Comment


            • Font Size
              #36
              porca zozza maiala!!!praticamente nei pressi dell'entrata dei box!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                All'esterno della curva c'? un breve tratto di guard rail protetto da gomme sia lui che la moto erano li nei pressi non so se sia arrivato a sbatterci contro o sia stato l'impatto al suolo, di certo le via di fuga non sono il massimo in quella pista, la cosa mi ha scosso molto non so se riuscir? + a girarci.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mi spiace molto, che brutta notizia.......io ero andato solo al venerd? e avevo conosciuto delle persone che ci sarebbero state anche il sabato e alcune la domenica, ora per? non ricordo i nomi......scusate ma questo che moto aveva una Suzuki 1000 ?

                  Ps: le gomme a dx prima del rettilineo le avevo notate anch'io e le trovo molto pericolose perch? in quel tratto sei gi? sparato forte e devi spostarti a sx prima del rettilineo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    cbr1000 penultimo modello credo 2008-11 quello con scarico corto basso

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by stacheda View Post
                      cbr1000 penultimo modello credo 2008-11 quello con scarico corto basso
                      Penso allora che non faccia parte delle persone che ho conosciuto venerd?!
                      Ma quanti anni aveva?
                      Mi spiace proprio quest'anno ha proprio un brutto inizio!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by stacheda View Post
                        cbr1000 penultimo modello credo 2008-11 quello con scarico corto basso
                        ma sai mica chi era il ragazzo??mi hanno detto che lo conosco di vista e vorrei cercare di associare una sua foto al nome cosi capisco...
                        ...ps.e stato un incidente anomalo e dovuto alla cattiva sorte

                        che riposi in pace

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Di + non ti so dire so che era sposato con un figlio piccolo era nel box con altri italiani......si l'incidente ? anomalo forse innescato dalle buche che ci sono in quel tratto o l'ammo di sterzo che non ha fatto il suo dovere chiss?. Mi pare ci fosse altra gente che frequenta il forum magari ne sanno di +.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            incominciato bene l'anno
                            condoglianze alla famiglia

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              rip

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ma noooooooooooooooooooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X