Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non sbaglio organizza cf. saro li con 2 novizi domenica con giacchette fluo....il terzo novizio:gaen: sono io....insomma suonate il clacson che ci spostiamo.....
se non sbaglio organizza cf. saro li con 2 novizi domenica con giacchette fluo....il terzo novizio:gaen: sono io....insomma suonate il clacson che ci spostiamo.....
seeee ciaooooo....invece vedi di non portarmi via gli adesivi
beh..dai ho visto che sei andato a rieka un lunedi e hai girato in 35 non sei andato male...
il 34 di passo fatto a fine ottobre dice che sono lontano......e aprile bagnato non aiutera di sicuro.....
il meteo dice che tutta l acqua mancata in questi mesi cadra in aprile ....indi si continua a girare poco almeno la domenica o il lunedi....hhooooom ....hoooommm......preparazione spirituale......hoooommmmmm
il 34 di passo fatto a fine ottobre dice che sono lontano......e aprile bagnato non aiutera di sicuro.....
il meteo dice che tutta l acqua mancata in questi mesi cadra in aprile ....indi si continua a girare poco almeno la domenica o il lunedi....hhooooom ....hoooommm......preparazione spirituale......hoooommmmmm
tutta pretattica...sei li con le gomme nuove a girare e fai il vago aspettando le gare
Comment