esatto ho il tempo per metterla a posto in settimana.. non vedo l'ora di girare... vabb? vorr? dire che gireremo con pi? caldo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San martino del lago 22 aprile (domenica)
Collapse
X
-
Ragazzi non immaginate come mi senta io ... la maggior parte delle persone sono state comprensive e qualcuna meno ma li capisco al 100%.
Noi abbiamo ricevuto la comunicazione gioved? e stiamo cercando di fare il possibile per alleviare il disagio.
Abbiamo offerto la mezza giornata omaggio e anche per chi non vuole pi? saperne il rimborso , anche delle spese vive sostenute, come ad esempio noleggio furgone o caparra per albergo , purch? ci venga inviata regolare copia della fattura/ricevuta delle spesa.
Spero che questo serva un p? ad alleviare la delusione...
Comment
-
Originally posted by franz78 View PostRagazzi non immaginate come mi senta io ... la maggior parte delle persone sono state comprensive e qualcuna meno ma li capisco al 100%.
Noi abbiamo ricevuto la comunicazione gioved? e stiamo cercando di fare il possibile per alleviare il disagio.
Abbiamo offerto la mezza giornata omaggio e anche per chi non vuole pi? saperne il rimborso , anche delle spese vive sostenute, come ad esempio noleggio furgone o caparra per albergo , purch? ci venga inviata regolare copia della fattura/ricevuta delle spesa.
Spero che questo serva un p? ad alleviare la delusione...
tranquillo francesco,per me non c'? problema, come ti dicevo per telefono abbiamo risolto tutto, quando sapete la data precisa di apertura chiamami e dimmelo cos? parlo con tutti e il primo we che possiamo ti prenotiamo i posti, ciao grazie!
Comment
-
ciao,
io ci ho girato ieri per fare delle foto e dei video .
la pista mi e' piaciuta molto.
La definirei abbastanza tecnica e veloce .
E' larga , curvoni da 2a e 3a, un bel rettilineo e ottimo grip senza buche o sconnessioni. asfalto ottimo.
L'unico punto che non mi e' piaciuto e' la curva a SX che immette sul rettifilo box, e' veramente lenta.
Per il resto c'e' veramente da divertirsi .
Era abbastanza sporca e non ho potuto forzare, ma in linea di massima ci si gira in 1.38 piu' o meno .
Decisamente molto meglio di altri circuiti.
Comment
-
Originally posted by crazysmile View Postciao,
io ci ho girato ieri per fare delle foto e dei video .
la pista mi e' piaciuta molto.
La definirei abbastanza tecnica e veloce .
E' larga , curvoni da 2a e 3a, un bel rettilineo e ottimo grip senza buche o sconnessioni. asfalto ottimo.
L'unico punto che non mi e' piaciuto e' la curva a SX che immette sul rettifilo box, e' veramente lenta.
Per il resto c'e' veramente da divertirsi .
Era abbastanza sporca e non ho potuto forzare, ma in linea di massima ci si gira in 1.38 piu' o meno .
Decisamente molto meglio di altri circuiti.
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postottimo, ci dovevo andare domani .....speriamo aprano a sto punto
bene bene..non vedo l'ora di girarci..non ne posso pi?..anche perch? voglio provare un paio di cose che per strada assolutamente non si riesce a fare..
in settimana sento l'organizzatore se sa qualcosa di nuovo.. per? se si mettesse a posto questo tempo.. per il prossimo we cio? 5-6 maggio danno di nuovo acqua a san martino del lago.. che palle! del tempo io non me ne preoccupo assolutamente, non lo guardo neanche, io giro solo per divertirmi..
Comment
-
mancano pochissime cose, tipo verniciatura cordoli e michiate simili .
i lavori sono stati rallentati dal maltempo nell'ultimo periodo ,ma ormai e' veramente questione di giorni a detta dei proprietari.
Comment
X
Comment