Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San martino del lago 22 aprile (domenica)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by franz78 View Post
    a k3k5 , io sono il referente di NSD qui sul forum .Anche noi abbiamo subito dei disagi dovuti ai problemi del circuito , lo slittamento delle date ? avvenuto perch? annullando il 15 e 16 abbiamo dovuto spostare al 22 e 23 aprile .Il 23 aprile doveva essere giorno di corsi ma l'abbiamo spostato al 4 maggio perch? era la giornata con meno prenotazioni .
    Personalmente mi rendo conto di aver creato ulteriori disagi a te e altri ragazzi e per questo ti sar? stata offerta un'altra data di recupero.
    SE NEANCHE QUESTA SOLUZIONE TI DOVESSE ANDAR BENE MANDAMI L'IBAN IN MP E PROVVEDEREMO AD EFFETUARTI IL RIMBORSO.
    La tua mail verr? comunque letta domani dalla segreteria
    Referente significa tutto e nulla.

Quando avr? la risposta ufficiale alla mia mail inviata oggi con tanto di IBAN, e avr? ricevuto il bonifico, proceder? altrettanto ufficialmente per quanto doveroso a seguito di un siffatto trattamento.

A me hanno insegnato che nella vita prima dei soldi conta la parola e il rispetto! E non il lucrare il pi? possibile dopo aver accettato prenotazioni e soldi, per poi metterlo in quel posto alla gente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Claudietto View Post
      pi? disponibile di cos? nel risolvere i problemi non credo che si possa essere...

ma vabb? passiamo a cose serie,fammi sapere se per il 22 ci sar? un bar dentro la pista da poter mangiare qualcosa o ci portiamo la pappa da casa?
      questo tuo post lo inserir? in una delle cose che far? a fatti accaduti ufficialmente. Per ora ti dico solo di non rivolgerti mai pi? a me o fare riferimento a miei post.

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        questo tuo post lo inserir? in una delle cose che far? a fatti accaduti ufficialmente. Per ora ti dico solo di non rivolgerti mai pi? a me o fare riferimento a miei post.

guarda che io contro di te assolutamente non ho nulla, ho solo espresso delle mie opinoni, e ho solo fatto riferimento anche a fatti accaduti anni scorsi con i ragazzi di nsd, poi c'? gente che si ? trovata bene con loro e altri no, quindi visto un forum ? pubblico, ognuno pu? esprimere le proprie opinioni in pubblico, io poi non so cosa ti ? accaduto a te in privato con loro, percui non mi azzardo neanche a commentare cose private! IO POSSO SOLO commentare le cose scritte in pubblico!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Claudietto View Post
          guarda che io contro di te assolutamente non ho nulla, ho solo espresso delle mie opinoni, e ho solo fatto riferimento anche a fatti accaduti anni scorsi con i ragazzi di nsd, poi c'? gente che si ? trovata bene con loro e altri no, quindi visto un forum ? pubblico, ognuno pu? esprimere le proprie opinioni in pubblico, io poi non so cosa ti ? accaduto a te in privato con loro, percui non mi azzardo neanche a commentare cose private! IO POSSO SOLO commentare le cose scritte in pubblico!
          o hai problemi con l'italiano o col comprendere la gravit? di ci? che scrivi. Continua "a parlare di cose serie, cio? se ci sar? il bar" ' e lascia stare me e le altre decine di persone che hanno prenotato e pagato quella giornata da molto tempo, e l'hanno preso in quel posto perch? Nsd non tiene fede alla sua parola e pensa solo a lucrare il pi? possibile su chi compra una giornata e quindi un contratto, e manco chiede scusa ed anzi scrive falsit? via mail dicendo che la giornata ? saltata causa ritardi dell'Asl, mentre ? solo x fare pi? soldi mettendoci un corso di guida e a noi lo mette nel posteriore! Magari per? la prox volta ad altri e a te! A me una volta e poi mai pi?! E con me come semini e cos? raccogli!

Comment

• Font Size
            Ma questo topic ? o non ? dedicato alla giornata del 22 aprile?
            Probabilmente ho anche io problemi con l'italiano, ed anche col calendario, ma cos? m'era parso di evincere dal titolo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Petrus. View Post
              Ma questo topic ? o non ? dedicato alla giornata del 22 aprile?
              Probabilmente ho anche io problemi con l'italiano, ed anche col calendario, ma cos? m'era parso di evincere dal titolo...
              le lamentele si fanno in privato ai mod, ? scritto in italiano. Inoltre il tutto ? partito in topic ed ? in topic visto che tratta dell'organizzatore anche del 22.

Comment

• Font Size
                No no, non era una lamentela: era un dubbio. Meno male che me lo hai chiarito...

Comment

• Font Size
                  bene, ora smettila di scrivere OT sen? mi tocca farti tirare le orecchie. Tornando in topic aggiungo che oltre a rendere la vicenda nota in ogni dove, sto contattando il mio Avvocato poich? Nsd non sta tenendo fede al contratto stipulato con me e tutti gli altri nel momento che ha preso la prenotazione e relativi soldi. Io per andare in un'altra giornata devo prendere un giorno di ferie e mi hanno fatto saltare la rpogrammazione dei miei impegni.

Comment

• Font Size
                    bene, ora smettila di scrivere OT sen? mi tocca farti tirare le orecchie.
                    Usti, sar? mica una minaccia, vero?

Di nuovo, e per quanto mi riguarda per l'ultima volta, un saluto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Petrus. View Post
                      Usti, sar? mica una minaccia, vero?

Di nuovo, e per quanto mi riguarda per l'ultima volta, un saluto
                      ovvio che scherzavo, cmque bene cos?

Comment

• Font Size
                        SERVE DEL VALIUM????

Comment

• Font Size
                          Io per andare in un'altra giornata devo prendere un giorno di ferie e mi hanno fatto saltare la rpogrammazione dei miei impegni.

il problema ? proprio questo, e su questo ti capisco perfettamente e ti d? tutte le ragioni di questo mondo...

dai taglia la testa al toro e vieni il 22 con noi

cos? io e te facciamo pace e ci beviamo su

comunque quando ho detto che il bar era una cosa seria e la tua no, scherzavo, era modo per cambiare discorso e placare la discussione iniziata..

Comment

• Font Size
                            o hai problemi con l'italiano o col comprendere la gravit? di ci? che scrivi. Continua "a parlare di cose serie, cio? se ci sar? il bar" ' e lascia stare me e le altre decine di persone che hanno prenotato e pagato quella giornata da molto tempo, e l'hanno preso in quel posto perch? Nsd non tiene fede alla sua parola e pensa solo a lucrare il pi? possibile su chi compra una giornata e quindi un contratto, e manco chiede scusa ed anzi scrive falsit? via mail dicendo che la giornata ? saltata causa ritardi dell'Asl, mentre ? solo x fare pi? soldi mettendoci un corso di guida e a noi lo mette nel posteriore! Magari per? la prox volta ad altri e a te! A me una volta e poi mai pi?! E con me come semini e cos? raccogli!

Fare piu soldi mettendoci un corso?Non credo proprio.

Comment

• Font Size
                              bene, ora smettila di scrivere OT sen? mi tocca farti tirare le orecchie. Tornando in topic aggiungo che oltre a rendere la vicenda nota in ogni dove, sto contattando il mio Avvocato poich? Nsd non sta tenendo fede al contratto stipulato con me e tutti gli altri nel momento che ha preso la prenotazione e relativi soldi. Io per andare in un'altra giornata devo prendere un giorno di ferie e mi hanno fatto saltare la rpogrammazione dei miei impegni.
                              Hanno preso si i tuoi soldi,ma ti hanno proposto anche il rimborso se non sbaglio dato che lo hai scritto tu stesso.Tu ti devi prendere un giorno di ferie,loro hanno perso giornate di prove libere e sono soldi anche per loro se non erro.

Comment

• Font Size
                                K3K5 ti ? stata inviata una mail con il n.di telefono di Francesco (non io siamo omonimi) visto che il n. che ci hai lasciato tu nella mail che ci hai mandato ? errato (hanno provato a chiamarti ma risponde un'altra persona). Almeno ci si pu? parlare direttamente

Comment

X
                                Working...
                                X