Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San martino del lago 22 aprile (domenica)
Collapse
X
-
Originally posted by k3k5 View Posts?, peccato che vi ? tutto saltato perch? mi ? arrivata la mail che il circuito non si sa quando apre causa, dicono loro, "ritardi dell'ASL", e quindi ? saltata la mia prenotazione del 4 maggio, figuriamoci la vosta !!!
E chi te la mandata,autodromo o l'organizzatore?
Comment
-
Ho telefonato all'organizzatore: la data del 4 maggio ? stata rinviata per far posto ad altre date di aprile che sono giocoforza slittate, per?
il 22 la pista ? sicuro che aprir?
(pioggia di mme permettendo...).
Comment
-
-
Originally posted by Petrus. View PostHo telefonato all'organizzatore: la data del 4 maggio ? stata rinviata per far posto ad altre date di aprile che sono giocoforza slittate, per?
il 22 la pista ? sicuro che aprir?
(pioggia di mme permettendo...).
Comment
-
grande petrus, sen? chiamavo francesco domani... bene bene speriamo nel meteo.. comunque secondo me quelli di NSD sono davvero in gamba, se hanno spostato una data un motivo ci sar?, non lo fanno di certo cos? a caso.. non mi sembra che bisogna scaldarsi cos? tanto..
Comment
-
Originally posted by Claudietto View Postgrande petrus, sen? chiamavo francesco domani... bene bene speriamo nel meteo.. comunque secondo me quelli di NSD sono davvero in gamba, se hanno spostato una data un motivo ci sar?, non lo fanno di certo cos? a caso.. non mi sembra che bisogna scaldarsi cos? tanto..
Comment
-
Originally posted by iceman View Postio ci sar? il 23 con alcuni amici!
speriamo nel meteo!
purtroppo c'? sempre qualcuno che ha da lamentarsi di non si sa cosa!!
Comment
-
a k3k5 , io sono il referente di NSD qui sul forum .Anche noi abbiamo subito dei disagi dovuti ai problemi del circuito , lo slittamento delle date ? avvenuto perch? annullando il 15 e 16 abbiamo dovuto spostare al 22 e 23 aprile .Il 23 aprile doveva essere giorno di corsi ma l'abbiamo spostato al 4 maggio perch? era la giornata con meno prenotazioni .
Personalmente mi rendo conto di aver creato ulteriori disagi a te e altri ragazzi e per questo ti sar? stata offerta un'altra data di recupero.
SE NEANCHE QUESTA SOLUZIONE TI DOVESSE ANDAR BENE MANDAMI L'IBAN IN MP E PROVVEDEREMO AD EFFETUARTI IL RIMBORSO.
La tua mail verr? comunque letta domani dalla segreteria
Comment
-
Originally posted by franz78 View Posta k3k5 , io sono il referente di NSD qui sul forum .Anche noi abbiamo subito dei disagi dovuti ai problemi del circuito , lo slittamento delle date ? avvenuto perch? annullando il 15 e 16 abbiamo dovuto spostare al 22 e 23 aprile .Il 23 aprile doveva essere giorno di corsi ma l'abbiamo spostato al 4 maggio perch? era la giornata con meno prenotazioni .
Personalmente mi rendo conto di aver creato ulteriori disagi a te e altri ragazzi e per questo ti sar? stata offerta un'altra data di recupero.
SE NEANCHE QUESTA SOLUZIONE TI DOVESSE ANDAR BENE MANDAMI L'IBAN IN MP E PROVVEDEREMO AD EFFETUARTI IL RIMBORSO.
La tua mail verr? comunque letta domani dalla segreteria
pi? disponibile di cos? nel risolvere i problemi non credo che si possa essere...
ma vabb? passiamo a cose serie,fammi sapere se per il 22 ci sar? un bar dentro la pista da poter mangiare qualcosa o ci portiamo la pappa da casa?
Comment
X
Comment