trovo qualcuno del forum?? sembra che il tempo sia ok!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
luned? 9 misano
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Posttrovo qualcuno del forum?? sembra che il tempo sia ok!!
tempo mette max 11 gradi bello ma freschetto in quanto domenica su misano metteno nubifragi.......
-
Originally posted by roberto 10r View Postsperiamo che ci sia poco traffico in pista,dovrebbero essere tutti a fare abbuffate!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
la voglia da parte mia non manca di girare in pista il 9, il fatto e' che .. provato anni fa' la PUGNETTA" e' il traffico sull'autostrada al ritorno,quindi meteo permettendo passo al 14 ... se volete aggregarvi io ce sto'!!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postla voglia da parte mia non manca di girare in pista il 9, il fatto e' che .. provato anni fa' la PUGNETTA" e' il traffico sull'autostrada al ritorno,quindi meteo permettendo passo al 14 ... se volete aggregarvi io ce sto'!!!!
Comment
-
Originally posted by Andrea75bo View Postnoi siamo in un bel gruppetto saremo 7/8 amici insieme ma del resto stra quoto la tua ideea..!!! e comunque la data a questa mattina sul sito di misano e' ancora arancione quindi non piena... del resto dai a pasquetta apparte noi pochi sciroppati
Comment
-
Maicol non mi a mica chiamato.... Per il box se li danno anch'io sarei per prenderlo...!!!!)))
P.s ti ho preso subbbito il mio cavina...
Comment
-
minchia che freddo!! adirittura sui monti ha dato una imbiancatina!! speriamo che l'asfalto non sia troppo freddo domani!
Comment
-
Mettiamo sulla pista le termo coperte...!!!))) freddo sicuro massima mettono 12.. Gradiiiiiii...!!!!!
Comment
-
Originally posted by matusa View Postmeno male che c'? sole a scaldare l'asfalto, le gomme non dovrebbero strappare , a proposito qualcuno sa se c'? gommista ?
con beneficio di inventario ,non credo di sbagliarmi
Comment
X
Comment