Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trovo qualcuno del forum?? sembra che il tempo sia ok!!
io ci sono con una combriccola di amici sono facilmente riconoscibile... in pesta sono lento... nei paddok generalmente l'unica tuono v4.... gialla
tempo mette max 11 gradi bello ma freschetto in quanto domenica su misano metteno nubifragi.......
speriamo che ci sia poco traffico in pista,dovrebbero essere tutti a fare abbuffate!!
noi siamo in un bel gruppetto saremo 7/8 amici insieme ma del resto stra quoto la tua ideea..!!! e comunque la data a questa mattina sul sito di misano e' ancora arancione quindi non piena... del resto dai a pasquetta apparte noi pochi sciroppati
la voglia da parte mia non manca di girare in pista il 9, il fatto e' che .. provato anni fa' la PUGNETTA" e' il traffico sull'autostrada al ritorno,quindi meteo permettendo passo al 14 ... se volete aggregarvi io ce sto'!!!!
la voglia da parte mia non manca di girare in pista il 9, il fatto e' che .. provato anni fa' la PUGNETTA" e' il traffico sull'autostrada al ritorno,quindi meteo permettendo passo al 14 ... se volete aggregarvi io ce sto'!!!!
b? ti capisco!! io ho la fortuna di stare una 30ina di km nell'entroterra quindi l'autostrada non la devo prendere!!
noi siamo in un bel gruppetto saremo 7/8 amici insieme ma del resto stra quoto la tua ideea..!!! e comunque la data a questa mattina sul sito di misano e' ancora arancione quindi non piena... del resto dai a pasquetta apparte noi pochi sciroppati
Comment