Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luned? 9 misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrea75bo View Post
    si si si giusto..... un calvario.... wabbe' dai mai successo in diverse uscite una volta ci sta' e' tutta esperienza...
    la parte piu' bella l'aperitivo alle 17.30 al bar dell'autodromo un po' di relax e chiacchere e una buona birrozza....
    per quelli che c'erano potevano anche farsi riconoscere... tanto al solito la tuono gialla si vedeva bene e c'ero solo io..
    ad averlo letto prima il post...vabbeh noi piadinazza di fronte al Bagno romina prima di ripartire..tappa obbligata...e poi viaggio odissea...partitti alle 18e 30 circa...a casa a Milano alla 1..

Cmq io ero con Suzuki Gsxr k2 arcaica tutta bianca con n 69 e tuta bianca e nera..

Comment

• Font Size
      ripeto al pomeriggio le cose sono migliorate , poche red flag e traffico decente , io al palo con una rain ant. e una dunlop gp distrutta al post , diversa situazione per il mio amico che aveva metzeleer 2 intagliate senza l'ombra di strappo ,in risposta a roberto10r ; non so che gomme hai tu ,io al mattino ho tolto le coperte sono entrato senza fare coda ho fatto 6 giri , rientrato ho buttato subito la mano sulla gomma anteriore (dunlop gp intagliata) era appena tiepida!!!!!! infatti dopo poco ero sul carro scopa

Comment

• Font Size
        Originally posted by matusa View Post
        ripeto al pomeriggio le cose sono migliorate , poche red flag e traffico decente , io al palo con una rain ant. e una dunlop gp distrutta al post , diversa situazione per il mio amico che aveva metzeleer 2 intagliate senza l'ombra di strappo ,in risposta a roberto10r ; non so che gomme hai tu ,io al mattino ho tolto le coperte sono entrato senza fare coda ho fatto 6 giri , rientrato ho buttato subito la mano sulla gomma anteriore (dunlop gp intagliata) era appena tiepida!!!!!! infatti dopo poco ero sul carro scopa
        purtroppo con il feddo(diciamo 15? circa)non ? facile tenere le gomme in temperatura!!! io avevo s? 2 kr ma al mattino sono entrato e ho fatto pochissimi giri causa bandiere,poi nel pomeriggio lavoravano abbastanza bene anche se ho strappato un p? il posteriore,per? devi entrare abbastanza allegro altrimenti 2 giri lenti sono sufficenti a farle raffreddare!!! mi dispiace per la caduta!

Comment

X
        Working...
        X