Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luned? 9 misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

luned? 9 misano

trovo qualcuno del forum?? sembra che il tempo sia ok!!

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    trovo qualcuno del forum?? sembra che il tempo sia ok!!
    io ci sono con una combriccola di amici sono facilmente riconoscibile... in pesta sono lento... nei paddok generalmente l'unica tuono v4.... gialla
    tempo mette max 11 gradi bello ma freschetto in quanto domenica su misano metteno nubifragi.......

Comment

• Font Size
      speriamo che ci sia poco traffico in pista,dovrebbero essere tutti a fare abbuffate!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        speriamo che ci sia poco traffico in pista,dovrebbero essere tutti a fare abbuffate!!
        noi siamo in un bel gruppetto saremo 7/8 amici insieme ma del resto stra quoto la tua ideea..!!! e comunque la data a questa mattina sul sito di misano e' ancora arancione quindi non piena... del resto dai a pasquetta apparte noi pochi sciroppati

Comment

• Font Size
          la voglia da parte mia non manca di girare in pista il 9, il fatto e' che .. provato anni fa' la PUGNETTA" e' il traffico sull'autostrada al ritorno,quindi meteo permettendo passo al 14 ... se volete aggregarvi io ce sto'!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            la voglia da parte mia non manca di girare in pista il 9, il fatto e' che .. provato anni fa' la PUGNETTA" e' il traffico sull'autostrada al ritorno,quindi meteo permettendo passo al 14 ... se volete aggregarvi io ce sto'!!!!
            b? ti capisco!! io ho la fortuna di stare una 30ina di km nell'entroterra quindi l'autostrada non la devo prendere!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrea75bo View Post
              noi siamo in un bel gruppetto saremo 7/8 amici insieme ma del resto stra quoto la tua ideea..!!! e comunque la data a questa mattina sul sito di misano e' ancora arancione quindi non piena... del resto dai a pasquetta apparte noi pochi sciroppati
              andrea chi sarebbero sti amici

Comment

• Font Size
                Originally posted by matusa View Post
                andrea chi sarebbero sti amici
                Uno sei tu e gli altri li conosci..))!!!!!

Comment

• Font Size
                  sei carico ? che dici lo prendiamo il box ? ti sei messo d'accordo con maicol per il viaggio?

Comment

• Font Size
                    Maicol non mi a mica chiamato.... Per il box se li danno anch'io sarei per prenderlo...!!!!)))
                    P.s ti ho preso subbbito il mio cavina...

Comment

• Font Size
                      minchia che freddo!! adirittura sui monti ha dato una imbiancatina!! speriamo che l'asfalto non sia troppo freddo domani!

Comment

• Font Size
                        Mettiamo sulla pista le termo coperte...!!!))) freddo sicuro massima mettono 12.. Gradiiiiiii...!!!!!

Comment

• Font Size
                          meno male che c'? sole a scaldare l'asfalto, le gomme non dovrebbero strappare , a proposito qualcuno sa se c'? gommista ?

Comment

• Font Size
                            meno male che c'? sole a scaldare l'asfalto, le gomme non dovrebbero strappare , a proposito qualcuno sa se c'? gommista ?
                            sono diversi anni ormai che,con le prove libere del circuito ,non c ? + il servizio gommista interno

con beneficio di inventario ,non credo di sbagliarmi

Comment

• Font Size
                              no ragazzi,il gommista non c'?!!

Comment

X
                              Working...
                              X