Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 1? maggio, chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    solo 5 foto

cmq 2 nn son male,bravo

Uploaded with ImageShack.us
    MIIIIIII! Che scarsi che siamo stati! Mi spiace...
    ...grazie anche a te siete tutti molto generosi...
    ...pensa che il pomeriggio abbiamo fatto 957 scatti in un'oretta; la colpa probabilmente ? tua che andavi troppo forte

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicomarco81 View Post
      Ciao Nace... Non ci siamo ancora riusciti a beccare!!! Tu giri il 19??? Chiss? che non sia la volta buona!!!
      Eh gi?...!! magari ti mando un sms dovrei avere ancora il tuo numero...!!!

Comment

• Font Size
        ABC, birra pagata: rendi bella anche la mia!

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Eh gi?...!! magari ti mando un sms dovrei avere ancora il tuo numero...!!!
          Non ti assicuro di esserci!!! Ma mandamelo che sono a casa... Passo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by HSG View Post

Eri tu quell'assassino con la naked nera??? Maledetto in quanto giravi? eri un fulmine! Complimenti! Davvero!

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bomber87 View Post
              Eri tu quell'assassino con la naked nera??? Maledetto in quanto giravi? eri un fulmine! Complimenti! Davvero!

Il nostro eroe ? un fulmine anche al Mugello, lo dovresti vedere al Correntaio in percorrenza a raggio costante

Comment

• Font Size

Grazie per i complimenti. Per il tempo... Boh... Non metto il crono semplicemente perche' costerebbe piu' della moto!
                Mi hanno preso quattro-cinque giri in tre ore e c'e' un 6 e rotti, ma prendila con le molle dato che non ho nulla di certificato.

Originally posted by ABCPhoto View Post
                Il nostro eroe ? un fulmine anche al Mugello, lo dovresti vedere al Correntaio in percorrenza a raggio costante
                Fulmine e' un parolone! Quelli che camminano sono altri e sono anche un po' piu' giovani...

Oggi fornisco di numero di foto il mio socio che provvedera' ad avvisarti, mi raccomando, io e la moto dobbiamo sembrare giovani e belli!

Comment

• Font Size

quoto !!!!!!!!!!!!!!
                  mi hai superato all' interno alla piratella e in confronto a t? sembravo pi? fermo di una panchina !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HSG View Post

meicojons max , lo fai frullare il vecchio gixxerone , chapeau.
                    Last edited by yokozuna; 04-05-12, 19:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mingio View Post
                      quoto !!!!!!!!!!!!!!
                      mi hai superato all' interno alla piratella e in confronto a t? sembravo pi? fermo di una panchina !!!!!!!!!!!!
                      Considera che la moto e' pesante e la Piratella in discesa, quindi io devo solo girare il manubrio, fa tutto lei...

Originally posted by yokozuna View Post
                      meicojons max , lo fai frullare il vecchio gixxerone , chapeau.
                      Ma va! Mi sono messo in posa per la foto...

Comment

X
                      Working...
                      X