dai la mattina l'abbiamo salvata! Comunque boia se son fuori allenamento, ok la pista non perfetta per varie cose, ma a fine turno non riuscivo a quasi pi? a tirare la frizione! Per fortuna al braccio destro nessun problema invece...tempi son usciti quelle che sono usciti, sotto ad un misero 2.09 non son andato, 4 secondi dal best, che fermo...almeno son contento che la gomma ha lavorato bene e si ? fatta i suoi 200km scarsi senza strappare come l'anno scorso che con l'asfalto appena fatto dopo 80km era da buttare...adesso vedo se riesco a farci scappare qualche altra oretta il 20!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 1? maggio, chi viene?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by CapIReX-65 View Postdai la mattina l'abbiamo salvata! Comunque boia se son fuori allenamento, ok la pista non perfetta per varie cose, ma a fine turno non riuscivo a quasi pi? a tirare la frizione! Per fortuna al braccio destro nessun problema invece...tempi son usciti quelle che sono usciti, sotto ad un misero 2.09 non son andato, 4 secondi dal best, che fermo...almeno son contento che la gomma ha lavorato bene e si ? fatta i suoi 200km scarsi senza strappare come l'anno scorso che con l'asfalto appena fatto dopo 80km era da buttare...adesso vedo se riesco a farci scappare qualche altra oretta il 20!
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View Postdai la mattina l'abbiamo salvata! Comunque boia se son fuori allenamento, ok la pista non perfetta per varie cose, ma a fine turno non riuscivo a quasi pi? a tirare la frizione! Per fortuna al braccio destro nessun problema invece...tempi son usciti quelle che sono usciti, sotto ad un misero 2.09 non son andato, 4 secondi dal best, che fermo...almeno son contento che la gomma ha lavorato bene e si ? fatta i suoi 200km scarsi senza strappare come l'anno scorso che con l'asfalto appena fatto dopo 80km era da buttare...adesso vedo se riesco a farci scappare qualche altra oretta il 20!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by mikele 72 View Postmi hanno mandato l'email che nonostante il 20 abbia prenotato mi hanno detto che l'hanno spostato al 19 ( che non penso di andare perch? lavoro )
Nico ? stato un piacere anche per me! E complimenti per la maglietta acdc! Anche rivedere pigi non dispiace mai!
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View Postsi ho parlato prima con la manuela e mi ha detto che il 20 non c? pi?, solo il 19...vabb? adesso vedo perch? dovevo andare a svezzare due miei amici alla pista ma pure loro dipende come son messi a lavoro...
Nico ? stato un piacere anche per me! E complimenti per la maglietta acdc! Anche rivedere pigi non dispiace mai!
Comment
-
se non ricordo male la ragazza ci ha detto che il 20 maggio l'hanno soppressa per lavori di costruzione paddock.....
Comunque parlando di oggi pomeriggio mezza giornata buttata... causa pioggia alle ore 15.30 in totale fatto 10 giri, la pista x quel poco che ho fatto ? veramente fantasticcaaaaaa.... bisogna tornarci!!! maaaa.... la prox volta senza dare soldi in anticipo perch? ho visto un sacco di gente che ha pagato l? 2 ore prima del turno....allora potevo farlo anch'io
Adesso voglio proprio vedere se ci rimborsano almeno il 50% della mezza.... ma non ho tanta fiducia... vedremo.
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View Postsi ho parlato prima con la manuela e mi ha detto che il 20 non c? pi?, solo il 19...vabb? adesso vedo perch? dovevo andare a svezzare due miei amici alla pista ma pure loro dipende come son messi a lavoro...
Comment
-
sono partito da casa proprio perche..........ma non pensavo di riuscire a girare--....
e invece la mattina ? andata molto bene.....a parte la prima uscita umida il resto della mattina bene....
ho strappato una dunlop moto 2
ho messo una pirelli sc1 senza toccare nulla ho girato in 5 ed ? liscia comeun biliardo
quindi sono contento per come ha lavorato la gommma
per il tempo avrei voluto fare meglio ma tra traffico ecc ? venuto fuori quello...
una cosa proprio non riesco a fare decentemente uscita acque minerali.....cio? il gas non riesco ad aprirlo come mi piacerebbe che sono sempre ruote all aria
ah abcfoto come si fa a vedere le foto.....sono andato nel sito ma la data di oggi non c ? forse la mettono solo quando caricano le foto..
capirex forse ho fatto 1 giro dietro di te e un ktm......
Comment
-
Comment
-
descrizione del 1? maggio POMERIGGIO (il mio turno) 55km poi il diluvio,non posso commentare, mi giocherei il paradiso,oltre tutto la vagezza della SIGNORINA alla reception,:a ,io non posso farci niente,setir? cosa decide il Direttore.....alla faccia de caxxo, io ho agato 19 euro al giro ,e mi GIRANO !!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View Postsono partito da casa proprio perche..........ma non pensavo di riuscire a girare--....
e invece la mattina ? andata molto bene.....a parte la prima uscita umida il resto della mattina bene....
ho strappato una dunlop moto 2
ho messo una pirelli sc1 senza toccare nulla ho girato in 5 ed ? liscia comeun biliardo
quindi sono contento per come ha lavorato la gommma
per il tempo avrei voluto fare meglio ma tra traffico ecc ? venuto fuori quello...
una cosa proprio non riesco a fare decentemente uscita acque minerali.....cio? il gas non riesco ad aprirlo come mi piacerebbe che sono sempre ruote all aria
ah abcfoto come si fa a vedere le foto.....sono andato nel sito ma la data di oggi non c ? forse la mettono solo quando caricano le foto..
capirex forse ho fatto 1 giro dietro di te e un ktm......
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postdescrizione del 1? maggio POMERIGGIO (il mio turno) 55km poi il diluvio,non posso commentare, mi giocherei il paradiso,oltre tutto la vagezza della SIGNORINA alla reception,:a ,io non posso farci niente,setir? cosa decide il Direttore.....alla faccia de caxxo, io ho agato 19 euro al giro ,e mi GIRANO !!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postdescrizione del 1? maggio POMERIGGIO (il mio turno) 55km poi il diluvio,non posso commentare, mi giocherei il paradiso,oltre tutto la vagezza della SIGNORINA alla reception,:a ,io non posso farci niente,setir? cosa decide il Direttore.....alla faccia de caxxo, io ho agato 19 euro al giro ,e mi GIRANO !!!!!!!!!Originally posted by mikele 72 View Postchiss? perch? quando devono prendere i soldi non fanno storie...........
...capisco il disappunto ma la signorina alla reception che volete che possa decidere?
Anche a me ha detto che chieder? al direttore e dal canto mio ho sottolineato che sarebbe una una mossa corretta anche commercialmente darvi un buono sconto...
Comment
-
Originally posted by ABCPhoto View PostRagazzi...
...capisco il disappunto ma la signorina alla reception che volete che possa decidere?
Anche a me ha detto che chieder? al direttore e dal canto mio ho sottolineato che sarebbe una una mossa corretta anche commercialmente darvi un buono sconto...
Comment
X
Comment