Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 1? maggio, chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai la mattina l'abbiamo salvata! Comunque boia se son fuori allenamento, ok la pista non perfetta per varie cose, ma a fine turno non riuscivo a quasi pi? a tirare la frizione! Per fortuna al braccio destro nessun problema invece...tempi son usciti quelle che sono usciti, sotto ad un misero 2.09 non son andato, 4 secondi dal best, che fermo...almeno son contento che la gomma ha lavorato bene e si ? fatta i suoi 200km scarsi senza strappare come l'anno scorso che con l'asfalto appena fatto dopo 80km era da buttare...adesso vedo se riesco a farci scappare qualche altra oretta il 20!

Comment

• Font Size
      Originally posted by CapIReX-65 View Post
      dai la mattina l'abbiamo salvata! Comunque boia se son fuori allenamento, ok la pista non perfetta per varie cose, ma a fine turno non riuscivo a quasi pi? a tirare la frizione! Per fortuna al braccio destro nessun problema invece...tempi son usciti quelle che sono usciti, sotto ad un misero 2.09 non son andato, 4 secondi dal best, che fermo...almeno son contento che la gomma ha lavorato bene e si ? fatta i suoi 200km scarsi senza strappare come l'anno scorso che con l'asfalto appena fatto dopo 80km era da buttare...adesso vedo se riesco a farci scappare qualche altra oretta il 20!
      E' stato un piacere conoscerti!!! Dai che ti ho visto magari bene!!! Ma adesso... Investi qualche soldino sulla ciclistica... E vedrai che i tempi scenderanno e la sicurezza aumenter?!!! Ne sono sicuro!!!

Comment

• Font Size
        mi hanno mandato l'email che nonostante il 20 abbia prenotato mi hanno detto che l'hanno spostato al 19 ( che non penso di andare perch? lavoro )

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikele 72 View Post
          mi hanno mandato l'email che nonostante il 20 abbia prenotato mi hanno detto che l'hanno spostato al 19 ( che non penso di andare perch? lavoro )
          si ho parlato prima con la manuela e mi ha detto che il 20 non c? pi?, solo il 19...vabb? adesso vedo perch? dovevo andare a svezzare due miei amici alla pista ma pure loro dipende come son messi a lavoro...

Nico ? stato un piacere anche per me! E complimenti per la maglietta acdc! Anche rivedere pigi non dispiace mai!

Comment

• Font Size
            azz...che acqua.......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!.....1ora e20 minuti.....va b? fa nulla...imola ? imola

Comment

• Font Size
              si ho parlato prima con la manuela e mi ha detto che il 20 non c? pi?, solo il 19...vabb? adesso vedo perch? dovevo andare a svezzare due miei amici alla pista ma pure loro dipende come son messi a lavoro...

Nico ? stato un piacere anche per me! E complimenti per la maglietta acdc! Anche rivedere pigi non dispiace mai!
              io volevo venire il 20... ma hanno finito le prenotazioni, o hanno soppresso la giornata ?

Comment

• Font Size
                se non ricordo male la ragazza ci ha detto che il 20 maggio l'hanno soppressa per lavori di costruzione paddock.....

Comunque parlando di oggi pomeriggio mezza giornata buttata... causa pioggia alle ore 15.30 in totale fatto 10 giri, la pista x quel poco che ho fatto ? veramente fantasticcaaaaaa.... bisogna tornarci!!! maaaa.... la prox volta senza dare soldi in anticipo perch? ho visto un sacco di gente che ha pagato l? 2 ore prima del turno....allora potevo farlo anch'io
                Adesso voglio proprio vedere se ci rimborsano almeno il 50% della mezza.... ma non ho tanta fiducia... vedremo.

Comment

• Font Size

Adesso studier? le tue dritte x il 12... Visto che non ci ho mai girato!!! Sperando nel tempo!!!

Comment

• Font Size
                    sono partito da casa proprio perche..........ma non pensavo di riuscire a girare--....

e invece la mattina ? andata molto bene.....a parte la prima uscita umida il resto della mattina bene....

ho strappato una dunlop moto 2
                    ho messo una pirelli sc1 senza toccare nulla ho girato in 5 ed ? liscia comeun biliardo
                    quindi sono contento per come ha lavorato la gommma
                    per il tempo avrei voluto fare meglio ma tra traffico ecc ? venuto fuori quello...

una cosa proprio non riesco a fare decentemente uscita acque minerali.....cio? il gas non riesco ad aprirlo come mi piacerebbe che sono sempre ruote all aria

ah abcfoto come si fa a vedere le foto.....sono andato nel sito ma la data di oggi non c ? forse la mettono solo quando caricano le foto..

capirex forse ho fatto 1 giro dietro di te e un ktm......

Comment

• Font Size

spero mi ridiano indietro i soldi delle 4 prenotazioni,anche perch? non ? un problema mio girare ma loro,e prima mettono le date e poi le tolgono,ma che gente ? ? il bello che ho fatto il bonifico il 27,e dopo tre giorni tolgono la giornata......mha......vedremo

Comment

• Font Size
                        descrizione del 1? maggio POMERIGGIO (il mio turno) 55km poi il diluvio,non posso commentare, mi giocherei il paradiso,oltre tutto la vagezza della SIGNORINA alla reception,:a ,io non posso farci niente,setir? cosa decide il Direttore.....alla faccia de caxxo, io ho agato 19 euro al giro ,e mi GIRANO !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ronco34 View Post
                          sono partito da casa proprio perche..........ma non pensavo di riuscire a girare--....

e invece la mattina ? andata molto bene.....a parte la prima uscita umida il resto della mattina bene....

ho strappato una dunlop moto 2
                          ho messo una pirelli sc1 senza toccare nulla ho girato in 5 ed ? liscia comeun biliardo
                          quindi sono contento per come ha lavorato la gommma
                          per il tempo avrei voluto fare meglio ma tra traffico ecc ? venuto fuori quello...

una cosa proprio non riesco a fare decentemente uscita acque minerali.....cio? il gas non riesco ad aprirlo come mi piacerebbe che sono sempre ruote all aria

ah abcfoto come si fa a vedere le foto.....sono andato nel sito ma la data di oggi non c ? forse la mettono solo quando caricano le foto..

capirex forse ho fatto 1 giro dietro di te e un ktm......
                          ABCPhoto sta caricando le foto sul server e saranno visibili da domani, cos? finalmente vi vedr? in azione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bomber666 View Post
                            descrizione del 1? maggio POMERIGGIO (il mio turno) 55km poi il diluvio,non posso commentare, mi giocherei il paradiso,oltre tutto la vagezza della SIGNORINA alla reception,:a ,io non posso farci niente,setir? cosa decide il Direttore.....alla faccia de caxxo, io ho agato 19 euro al giro ,e mi GIRANO !!!!!!!!!
                            chiss? perch? quando devono prendere i soldi non fanno storie...........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bomber666 View Post
                              Originally posted by mikele 72 View Post
                              chiss? perch? quando devono prendere i soldi non fanno storie...........
                              Ragazzi...
                              ...capisco il disappunto ma la signorina alla reception che volete che possa decidere?
                              Anche a me ha detto che chieder? al direttore e dal canto mio ho sottolineato che sarebbe una una mossa corretta anche commercialmente darvi un buono sconto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ABCPhoto View Post
                                Ragazzi...
                                ...capisco il disappunto ma la signorina alla reception che volete che possa decidere?
                                Anche a me ha detto che chieder? al direttore e dal canto mio ho sottolineato che sarebbe una una mossa corretta anche commercialmente darvi un buono sconto...
                                CIAO ,CI SIAMO VISTI ALLA RECEPTION,verso le h16,io non cel'ho sicuramente con Manuela,ci mancherebbe,?stata cortese ad educata,ma come giustamente dici TU ,commercialmente ,in questo momento,sarebbe un gran bel biglitto da visita,venirci incontro con uno sconto su una prossima data.....non pretendo le 3h perse,ma almeno un 50% sulla prossima data ...domani guardo se mi hai fatto due foto nei 25 minuti che ho girato, almeno mi posso riguardare in fermo immagine,perch? ? stata proprio una sveltina quella di ieri

Comment

X
                                Working...
                                X