Noooo!!! Che pacco!!! Se gioved? 19 piove a Misano ci infilavo Imola!!! Va be'!!! Staremo a vedere!!! Al max verro' a salutarvi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 1? maggio, chi viene?
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Originally posted by pelison View Post190 euro la mezza
310 l'intera
In caso di pioggia si recupera la giornata in un'altra data.
Box compreso da condividere con altri (dove trovi posti ti infili, comunque ce n'?).
Stessa formula dell'anno scorso, solo che hanno lievitato i prezzi di 10 euro ogni scelta.
E se piove moderatamente, non fanno girare con gomme rain?
Comment
-
Originally posted by Febiux View PostCio? mi vuoi dire che con 190 euro di mezza giornata, ti danno anche il box??
PROVE LIBERE MOTO
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postmattine disponibili come intere giornate .....
se pero' non riempe le giornate intere allora rimangono i buchi ed inserisce chi vuol fare le 4 ore .
Comment
-
Originally posted by Febiux View PostCio? mi vuoi dire che con 190 euro di mezza giornata, ti danno anche il box??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postil box non ? solo tuo ,? da dividere con gli altri,e se piove e tu vuoi girare con le rain puoi girare,se la pista ? agibile
se la giornata e' praticabile anche se il meteo fa schifo (freddo e qualche goccia) ma alcuni girano ,e uno vedendo il meteo sta a casa senza presentarsi , questa data non la recupera ma bensi l'ha persa!!!!!!quindi occhio! al dafarsi!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by bomber666 View Postbarb?n,ha prenotato,dai domani richiama e fai un po' di gnola,che sei l'autista del furgone e senza te non andiamo , perch? siamo a piedi
vediamo ,magari qualcuno disdice e si fa spostare ..+ avanti la chiamo ed eventualmente non ci siano posti gli lascio il mio tel. magari riesco in ultima ad aentrare .....
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by supermatteo2000 View Postla tipa ha detto che se uno 3 gg prima disdice ha la possibilita' di recuperare PERO' come date non sono moltissime QUINDI bisogna adeguarsi a quello che c'e'!!!!!alla fine dell'anno.
se la giornata e' praticabile anche se il meteo fa schifo (freddo e qualche goccia) ma alcuni girano ,e uno vedendo il meteo sta a casa senza presentarsi , questa data non la recupera ma bensi l'ha persa!!!!!!quindi occhio! al dafarsi!!!!
Comunque per chi lo chiedeva si il box ? compreso nel costo, ovviamente ? in comune con tutti i partecipanti, ma dato che li aprono praticamente tutti si sta sempre larghi.
Per il discorso se la giornata ? pieno o meno non ho ben capito: cio? loro per ora prendono solo le giornate intere e lasciano vuota la mattina? Per qual motivo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by CapIReX-65 View PostMa da quando?! A me ha detto che era esattamente come l'anno scorso, cio? se spioviggina e a te non va di girare(anche se tutti gli altri girano con le rain magari) te quella giornata la recuperi! Se ? come dici te cambia un bel p? la storia...
Comunque per chi lo chiedeva si il box ? compreso nel costo, ovviamente ? in comune con tutti i partecipanti, ma dato che li aprono praticamente tutti si sta sempre larghi.
Per il discorso se la giornata ? pieno o meno non ho ben capito: cio? loro per ora prendono solo le giornate intere e lasciano vuota la mattina? Per qual motivo?
ALLORA se piove e tu te ne stai comodamente a casa perche' e' brutto quando invece stanno girando la data e' persa!!!! se invece da "prevenuto" chiami giorni prima e' avvisi la tua assenza allora la recuperi!!!!anche se girano... con rain.. questo e' quello che ho capito ...poi magari scazzo io,pero' se dovesse essere una giornata come al civ strabagnata la data salta e tutti a recuperare....
per le giornata intera come la mattina del posto c'e ne'!!! per solo il pomeriggio e' al completo......
se pero'in ultimo per dire il 30 aprile chiami e la tipa come giornata intera non ha riempito ecco che esiste la possibilita' delle 2 mezze giornate mattina o pomeriggio!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by supermatteo2000 View Postsara' che non mi spiego bene!!!!
ALLORA se piove e tu te ne stai comodamente a casa perche' e' brutto quando invece stanno girando la data e' persa!!!! se invece da "prevenuto" chiami giorni prima e' avvisi la tua assenza allora la recuperi!!!!anche se girano... con rain.. questo e' quello che ho capito ...poi magari scazzo io,pero' se dovesse essere una giornata come al civ strabagnata la data salta e tutti a recuperare....
per le giornata intera come la mattina del posto c'e ne'!!! per solo il pomeriggio e' al completo......
se pero'in ultimo per dire il 30 aprile chiami e la tipa come giornata intera non ha riempito ecco che esiste la possibilita' delle 2 mezze giornate mattina o pomeriggio!!!!
Come dici te ? completamente diverso e se pochi giorni prima vede che le previsioni buttano male chiamer? per sicurezza...
Per il discorso della mezza/intera giornata ora ho capito, grazie!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postsara' che non mi spiego bene!!!!
ohh.... allora fai una cosa, prenota ben per la giornata intera cos? fai un bel "tour de force" in imola
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by Barb?n View Postio ho chiamato 2 giorni f? e la tipa mi ha detto che potevo andar tranquillo a prenotare per la mezza g. del I?maggio bhoooo fortunatamente mi son fatto segnare subitoeh..!
ohh.... allora fai una cosa, prenota ben per la giornata intera cos? fai un bel "tour de force" in imola
chiamo il 29/30 poi se ce posto bene altrimenti amen!
Comment
X
Comment