Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 1? maggio, chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Noooo!!! Che pacco!!! Se gioved? 19 piove a Misano ci infilavo Imola!!! Va be'!!! Staremo a vedere!!! Al max verro' a salutarvi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by CapIReX-65 View Post
      Han gi? riempito la giornata?!
      mattine disponibili come intere giornate .....
      se pero' non riempe le giornate intere allora rimangono i buchi ed inserisce chi vuol fare le 4 ore .

Comment

• Font Size
        Originally posted by pelison View Post
        190 euro la mezza
        310 l'intera

In caso di pioggia si recupera la giornata in un'altra data.
        Box compreso da condividere con altri (dove trovi posti ti infili, comunque ce n'?).

Stessa formula dell'anno scorso, solo che hanno lievitato i prezzi di 10 euro ogni scelta.
        Cio? mi vuoi dire che con 190 euro di mezza giornata, ti danno anche il box??
        E se piove moderatamente, non fanno girare con gomme rain?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Febiux View Post
          Guarda sul sito!!!
          PROVE LIBERE MOTO

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            mattine disponibili come intere giornate .....
            se pero' non riempe le giornate intere allora rimangono i buchi ed inserisce chi vuol fare le 4 ore .
            barb?n,ha prenotato,dai domani richiama e fai un po' di gnola,che sei l'autista del furgone e senza te non andiamo , perch? siamo a piedi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Febiux View Post
              il box non ? solo tuo ,? da dividere con gli altri,e se piove e tu vuoi girare con le rain puoi girare,se la pista ? agibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by bomber666 View Post
                il box non ? solo tuo ,? da dividere con gli altri,e se piove e tu vuoi girare con le rain puoi girare,se la pista ? agibile
                la tipa ha detto che se uno 3 gg prima disdice ha la possibilita' di recuperare PERO' come date non sono moltissime QUINDI bisogna adeguarsi a quello che c'e'!!!!!alla fine dell'anno.
                se la giornata e' praticabile anche se il meteo fa schifo (freddo e qualche goccia) ma alcuni girano ,e uno vedendo il meteo sta a casa senza presentarsi , questa data non la recupera ma bensi l'ha persa!!!!!!quindi occhio! al dafarsi!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bomber666 View Post
                  barb?n,ha prenotato,dai domani richiama e fai un po' di gnola,che sei l'autista del furgone e senza te non andiamo , perch? siamo a piedi
                  adesso ,richiamero'!!!!ma se tiene i posti per l'intera fino a che non siamo verso l'1,, non mi mette ma mi consiglia la mattina ,per forsza non c'e nessuno al mattino solo quelli dell'intera giornata!!!
                  vediamo ,magari qualcuno disdice e si fa spostare ..+ avanti la chiamo ed eventualmente non ci siano posti gli lascio il mio tel. magari riesco in ultima ad aentrare .....

Comment

• Font Size
                    la tipa ha detto che se uno 3 gg prima disdice ha la possibilita' di recuperare PERO' come date non sono moltissime QUINDI bisogna adeguarsi a quello che c'e'!!!!!alla fine dell'anno.
                    se la giornata e' praticabile anche se il meteo fa schifo (freddo e qualche goccia) ma alcuni girano ,e uno vedendo il meteo sta a casa senza presentarsi , questa data non la recupera ma bensi l'ha persa!!!!!!quindi occhio! al dafarsi!!!!
                    Ma da quando?! A me ha detto che era esattamente come l'anno scorso, cio? se spioviggina e a te non va di girare(anche se tutti gli altri girano con le rain magari) te quella giornata la recuperi! Se ? come dici te cambia un bel p? la storia...

Comunque per chi lo chiedeva si il box ? compreso nel costo, ovviamente ? in comune con tutti i partecipanti, ma dato che li aprono praticamente tutti si sta sempre larghi.

Per il discorso se la giornata ? pieno o meno non ho ben capito: cio? loro per ora prendono solo le giornate intere e lasciano vuota la mattina? Per qual motivo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CapIReX-65 View Post
                      Ma da quando?! A me ha detto che era esattamente come l'anno scorso, cio? se spioviggina e a te non va di girare(anche se tutti gli altri girano con le rain magari) te quella giornata la recuperi! Se ? come dici te cambia un bel p? la storia...

Comunque per chi lo chiedeva si il box ? compreso nel costo, ovviamente ? in comune con tutti i partecipanti, ma dato che li aprono praticamente tutti si sta sempre larghi.

Per il discorso se la giornata ? pieno o meno non ho ben capito: cio? loro per ora prendono solo le giornate intere e lasciano vuota la mattina? Per qual motivo?
                      sara' che non mi spiego bene!!!!
                      ALLORA se piove e tu te ne stai comodamente a casa perche' e' brutto quando invece stanno girando la data e' persa!!!! se invece da "prevenuto" chiami giorni prima e' avvisi la tua assenza allora la recuperi!!!!anche se girano... con rain.. questo e' quello che ho capito ...poi magari scazzo io,pero' se dovesse essere una giornata come al civ strabagnata la data salta e tutti a recuperare....
                      per le giornata intera come la mattina del posto c'e ne'!!! per solo il pomeriggio e' al completo......
                      se pero'in ultimo per dire il 30 aprile chiami e la tipa come giornata intera non ha riempito ecco che esiste la possibilita' delle 2 mezze giornate mattina o pomeriggio!!!!

Comment

• Font Size
                        ALLORA se piove e tu te ne stai comodamente a casa perche' e' brutto quando invece stanno girando la data e' persa!!!! se invece da "prevenuto" chiami giorni prima e' avvisi la tua assenza allora la recuperi!!!!anche se girano... con rain.. questo e' quello che ho capito ...poi magari scazzo io,pero' se dovesse essere una giornata come al civ strabagnata la data salta e tutti a recuperare....
                        per le giornata intera come la mattina del posto c'e ne'!!! per solo il pomeriggio e' al completo......
                        se pero'in ultimo per dire il 30 aprile chiami e la tipa come giornata intera non ha riempito ecco che esiste la possibilita' delle 2 mezze giornate mattina o pomeriggio!!!!
                        Sisi il discorso della pioggia l'avevo capito, dicevo solo che a me avevano detto diverso e che era come l'anno scorso, ovvero: non giri? Recuperi la giornata. Punto.
                        Come dici te ? completamente diverso e se pochi giorni prima vede che le previsioni buttano male chiamer? per sicurezza...

Per il discorso della mezza/intera giornata ora ho capito, grazie!

Comment

• Font Size
                          io ho chiamato 2 giorni f? e la tipa mi ha detto che potevo andar tranquillo a prenotare per la mezza g. del I?maggio bhoooo fortunatamente mi son fatto segnare subitoeh..!
                          ohh.... allora fai una cosa, prenota ben per la giornata intera cos? fai un bel "tour de force" in imola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Barb?n View Post
                            io ho chiamato 2 giorni f? e la tipa mi ha detto che potevo andar tranquillo a prenotare per la mezza g. del I?maggio bhoooo fortunatamente mi son fatto segnare subitoeh..!
                            ohh.... allora fai una cosa, prenota ben per la giornata intera cos? fai un bel "tour de force" in imola
                            come spiegato a bomber io non prenoto + gnente ,neanche sotto tortura!
                            chiamo il 29/30 poi se ce posto bene altrimenti amen!

Comment

• Font Size
                              come spiegato a bomber io non prenoto + gnente ,neanche sotto tortura!
                              chiamo il 29/30 poi se ce posto bene altrimenti amen!
                              ------------------------------------------------------------

.....cos'? ti sei drogato con ddg!!!!! ahahahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Barb?n View Post
                                ------------------------------------------------------------

.....cos'? ti sei drogato con ddg!!!!! ahahahahah
                                tu hai prenotato il pomeriggio,vero? com'? che a cristian gli hanno detto di no ,gli ha fatto proposte INDECENTI alla tipa ???????

Comment

X
                                Working...
                                X