Originally posted by CapIReX-65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 1? maggio, chi viene?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by ABCPhoto View PostGRAZIE carissimo finisce che mi gaso e al taca a fer al sbur?n
dalla geometria ho imparato che cisacuna curva ha infiniti punti di vista
Abbiamo per? fatto scatti anche alla variante, solo che il punto dove andate meglio ? la Tosa...
...e voi sapete copsa vuole il motoclista
Comment
-
Originally posted by ABCPhoto View PostGRAZIE carissimo finisce che mi gaso e al taca a fer al sbur?n
dalla geometria ho imparato che cisacuna curva ha infiniti punti di vista
Abbiamo per? fatto scatti anche alla variante, solo che il punto dove andate meglio ? la Tosa...
...e voi sapete copsa vuole il motoclista
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostSe posso permettermi un consiglio, alla variante secondo me vi conviene mettervi pi? avanti(nel senso pi? vicini alla torre) rispetto a dove avete scattato, riuscite a schiacciarla di pi? dando pi? profondit? con tutta la S, prendendo meglio la piega, qualche sorpasso e perch? no anche qualche impennata in uscita... ...Ho visto anche uno scatto dove ? inquadrata anche la torre e quello ? molto bello, se si prende una moto in impennata con quello sfondo rende molto secondo me!
Il problema ? cha alla variante sono tutti fermi, quindi conviene fare solo un laterale che confonde le acque
Al mondiale qualche scatto carino l'ho fatto anche l?, ma non ? un punto felice della pista:
Campionato del Mondo FIM Superbike 24-25-26 Settembre 2010
La mattina di solito facciamo anche la Rivazza, ma in realt? la Tosa ? sempre la migliore e poi gira a sinistra come al Rivazza quindi...
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View Postti ho scritto via mail all indirizzo order......!!!!
ciao
ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by ABCPhoto View Postva che vai benissimo!
P.S. Alla variante tra i fermi mi annovero anche io! La staccata mi piace un botto, ma lo scambio ci lascer? 2 secondi buoni solo li...Per? da bravo patacca romagnolo recupero in uscita con impennata!
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostScassa dice che sono fuori di un mezzo metro abbondante! Mannaggia a lui!
P.S. Alla variante tra i fermi mi annovero anche io! La staccata mi piace un botto, ma lo scambio ci lascer? 2 secondi buoni solo li...Per? da bravo patacca romagnolo recupero in uscita con impennata!
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
-
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostScassa dice che sono fuori di un mezzo metro abbondante! Mannaggia a lui!
Comment
-
X
Comment