Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 1? maggio, chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CapIReX-65 View Post
    Questa me gusta! Certo che se andassi pi? a cordolo sarebbe meglio...

Bravi i ragazzi di ABC!

va che vai benissimo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ABCPhoto View Post
      GRAZIE carissimo finisce che mi gaso e al taca a fer al sbur?n

dalla geometria ho imparato che cisacuna curva ha infiniti punti di vista
      Abbiamo per? fatto scatti anche alla variante, solo che il punto dove andate meglio ? la Tosa...
      ...e voi sapete copsa vuole il motoclista
      Se posso permettermi un consiglio, alla variante secondo me vi conviene mettervi pi? avanti(nel senso pi? vicini alla torre) rispetto a dove avete scattato, riuscite a schiacciarla di pi? dando pi? profondit? con tutta la S, prendendo meglio la piega, qualche sorpasso e perch? no anche qualche impennata in uscita... ...Ho visto anche uno scatto dove ? inquadrata anche la torre e quello ? molto bello, se si prende una moto in impennata con quello sfondo rende molto secondo me!

Comment

• Font Size
        GRAZIE carissimo finisce che mi gaso e al taca a fer al sbur?n

dalla geometria ho imparato che cisacuna curva ha infiniti punti di vista
        Abbiamo per? fatto scatti anche alla variante, solo che il punto dove andate meglio ? la Tosa...
        ...e voi sapete copsa vuole il motoclista
        eheee....... c'hai ragggione, era il punto dove mi preparavo meglio rispetto altre curve maaa non so perch?

Comment

• Font Size
          Tristezza infinita l'autodromo che gi? in mattinata per le prossime prenotazioni HA TOLTO IL RECUPERO IN CASO DI PIOGGIA. Andate a vedere sul sito..

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Se posso permettermi un consiglio, alla variante secondo me vi conviene mettervi pi? avanti(nel senso pi? vicini alla torre) rispetto a dove avete scattato, riuscite a schiacciarla di pi? dando pi? profondit? con tutta la S, prendendo meglio la piega, qualche sorpasso e perch? no anche qualche impennata in uscita... ...Ho visto anche uno scatto dove ? inquadrata anche la torre e quello ? molto bello, se si prende una moto in impennata con quello sfondo rende molto secondo me!
            buongustaio
            Il problema ? cha alla variante sono tutti fermi, quindi conviene fare solo un laterale che confonde le acque
            Al mondiale qualche scatto carino l'ho fatto anche l?, ma non ? un punto felice della pista:

Campionato del Mondo FIM Superbike 24-25-26 Settembre 2010

La mattina di solito facciamo anche la Rivazza, ma in realt? la Tosa ? sempre la migliore e poi gira a sinistra come al Rivazza quindi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ronco34 View Post
              ti ho scritto via mail all indirizzo order......!!!!

ciao
              mi sa che non sono capace di usare imageccccc

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

Comment

• Font Size
                va che vai benissimo!
                Scassa dice che sono fuori di un mezzo metro abbondante! Mannaggia a lui!

P.S. Alla variante tra i fermi mi annovero anche io! La staccata mi piace un botto, ma lo scambio ci lascer? 2 secondi buoni solo li...Per? da bravo patacca romagnolo recupero in uscita con impennata!

Comment

• Font Size

P.S. Alla variante tra i fermi mi annovero anche io! La staccata mi piace un botto, ma lo scambio ci lascer? 2 secondi buoni solo li...Per? da bravo patacca romagnolo recupero in uscita con impennata!
                  Porca *******! E io che pensavo di avere una traiettoria decente alla tosa :'(

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bomber87 View Post
                    Porca *******! E io che pensavo di avere una traiettoria decente alla tosa :'(

si ma raga questi lo fanno di mestiere..... senza offendere nessuno qui:gaen:

Comment

• Font Size
                      Per ABC photo : ci siete anche il 19 per caso..????
                      PS: belle foto...!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NACE72 View Post
                        Il direttore ci ha dato l'ok per le date organizzate dall'autodromo, magari non in esclusiva

Comment

• Font Size
                          solo 5 foto

cmq 2 nn son male,bravo

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size

Be'... Vedere Skaluca in piega... E' sempre un bel vedere!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NACE72 View Post
                              Ciao Nace... Non ci siamo ancora riusciti a beccare!!! Tu giri il 19??? Chiss? che non sia la volta buona!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Barb?n View Post
                                si ma raga questi lo fanno di mestiere..... senza offendere nessuno qui:gaen:
                                MA VA' LA', PIEGAVO ANCH'IO COME "SCASSA" ,SOLO CHE QUANDO MI HANNO FOTOGRAFATO,ERO DISTRATTO E NON STAVO TIRANDO....HHHHAAAA HHHHHHAAAAAA HHHHHHHAAAAAAAAAA

Comment

X
                                Working...
                                X