Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 1? maggio, chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imola 1? maggio, chi viene?

Come da titolo, chi c'? del forum???

Io ed altri 2 amici facciamo la giornata intera...

P.S. speriamo che ci sia Marietto o qualcuno forte da prenderli come riferimento

• Font Size
    Nessuno???

pista deserta?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      Nessuno???

pista deserta?!?!
      quanto si spende?

Comment

• Font Size
        Nessuno???

pista deserta?!?!
        io ci sono, non ti ho risposto perch? sono un fermone, e probabilmente ti romper? le palle in mezzo alla pista, ma stai tranquillo ,bene o male s? dove mettere le ruote

Comment

• Font Size
          Originally posted by bomber666 View Post
          io ci sono, non ti ho risposto perch? sono un fermone, e probabilmente ti romper? le palle in mezzo alla pista, ma stai tranquillo ,bene o male s? dove mettere le ruote
          Non siamo tutti uguali... tranquillo!!! ma siamo tutti nella stessa condizione

c'? il fermone dei fermi, il fermo degli intermedi, l'intermedio degli avanzati, l'avanzato dei piloti ed il pilota dei pilotissimi....

L'importante ? sempre divertirsi, girare in sicurezza ed aver un buon senso

P.S. ho scritto "speriamo che ci sia Marietto" e magari ho fatto intendere male, speravo in lui per trovare qualche miglioramento o suggerimento.

Mi fa ugual piacere conoscere qualunque altro utente del forum... altrimenti non sarei stato qui a domandarlo

Al 1? maggio bomber666 (io mi chiamo Diego)... BUONA PASQUA

Comment

• Font Size
            Originally posted by robir1 View Post
            quanto si spende?
            190 euro la mezza
            310 l'intera

In caso di pioggia si recupera la giornata in un'altra data.
            Box compreso da condividere con altri (dove trovi posti ti infili, comunque ce n'?).

Stessa formula dell'anno scorso, solo che hanno lievitato i prezzi di 10 euro ogni scelta.

Comment

• Font Size
              190 euro la mezza
              310 l'intera

In caso di pioggia si recupera la giornata in un'altra data.
              Box compreso da condividere con altri (dove trovi posti ti infili, comunque ce n'?).

Stessa formula dell'anno scorso, solo che hanno lievitato i prezzi di 10 euro ogni scelta.
              Io da ignorante Imolese!!! Dove si prenota??? Sito x le date??? Grazie!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Io da ignorante Imolese!!! Dove si prenota??? Sito x le date??? Grazie!!!
                Nico ? tutto sul sito dell'autodromo!

Io ci sono ma solo la mattina! La moto e la tuta sono quelle che vedete in firma! Come tempi io sto sul 2:05 di best, se posso essere utile a qualcuno ben volentieri, ma dubito fortemente anche solo di avvicinarmi a quel tempo a sto giro dato che ? la prima pistata da settembre scorso e per di pi? ho solo la gomma posteriore nuova, sperando non si strappi dopo 80km come la precedente che l'asfalto nuovo mangia da paura e io con l'assetto originale non posso fare troppi miracoli...

Comment

• Font Size
                  domanda da ignorante!!!!! ma.... il I maggio ? festa??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Barb?n View Post
                    domanda da ignorante!!!!! ma.... il I maggio ? festa??
                    barb?n ,come caxxo sei messo , ? dal 1900 che il 1? maggio ? festa. DAI MUOVITI E PRENOTA ,IL PRIMO GIRO TI FACCIO VEDERE COME GIRA IL CIRCUITO ,DOPO ,SE CI RIESCO ,MI METTO A RUOTA ED IMPARO COME SI GIRA FORTE

Comment

• Font Size
                      non siamo tutti uguali... Tranquillo!!! Ma siamo tutti nella stessa condizione

c'? il fermone dei fermi, il fermo degli intermedi, l'intermedio degli avanzati, l'avanzato dei piloti ed il pilota dei pilotissimi....

L'importante ? sempre divertirsi, girare in sicurezza ed aver un buon senso

p.s. Ho scritto "speriamo che ci sia marietto" e magari ho fatto intendere male, speravo in lui per trovare qualche miglioramento o suggerimento.

Mi fa ugual piacere conoscere qualunque altro utente del forum... Altrimenti non sarei stato qui a domandarlo

Al 1? maggio bomber666 (io mi chiamo diego)... Buona pasqua
                      ciao diego , io sono luca,faccio quel che posso,sai l'eta' non mi aiuta ,ma non mollo,la passione per la moto l'ho tatuata nel cuore,ci si vede ad imola

Comment

• Font Size
                        io ci sono con altri 2 amici. Uno ? un utente del forum.
                        cmq gi? stato per la prima volta a fine ottobre anno scorso e ho girato mattina con 9 gradi e pome la max di 14!!! sto giro voglio sudare come un animale!!
                        quindi eventualmente x trovarci facciamo riferimento alle foto delle moto nella firma? sarebbe bello condividere un box del gruppo ddg..

Comment

• Font Size
                          Io sono veramente tentato x il pomeriggio!!! Staremo a vedere!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bomber666 View Post
                            ciao diego , io sono luca,faccio quel che posso,sai l'eta' non mi aiuta ,ma non mollo,la passione per la moto l'ho tatuata nel cuore,ci si vede ad imola
                            ottimo Luca, cos? mi piaci :1:

dai che ci becchiamo l?, sarebbe bello come detto da teo87 trovarsi tutti in un unico box.... che ne pensi?

Io e gli altri 2 facciamo la giornata intera, quindi arriviamo gi? dalla mattina presto...

Come ci organizziamo?

Luca tu a che ore arrivi?
                            teo87 a che ore arrivi?

CapIReX-65 e nicomarco81 potremmo tenervi un posticino se nessuno fa storie!!!

Comment

• Font Size
                              ottimo Luca, cos? mi piaci :1:

dai che ci becchiamo l?, sarebbe bello come detto da teo87 trovarsi tutti in un unico box.... che ne pensi?

Io e gli altri 2 facciamo la giornata intera, quindi arriviamo gi? dalla mattina presto...

Come ci organizziamo?

Luca tu a che ore arrivi?
                              teo87 a che ore arrivi?

CapIReX-65 e nicomarco81 potremmo tenervi un posticino se nessuno fa storie!!!
                              l'ideale sarebbe scambiarci i numeri e poi il primo ke arriva prende un box e tiene qualche posto e manda un sms col numero di box agli altri. Io credo di arrivare un'ora prima dell'apertura della pista(adesso non ricordo se apre tipo 9e30) cmq in caso io il mio num lo metto senza problem 3407767260 e se vi fa piace ci si becca l? almeno ci si conosce dal vivo

Comment

X
                              Working...
                              X