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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto che in alcuni casi c'? chi monta anteriore dunlop (211-kr) e posteriori vari.... c'? qualcuno che mi pu? dire come si comporta con pirelli-metz ?
grazie
io sono stra convinto che se vi faccio salire sulla moto senza guardare che gomma avete ................., a fine turno nn me lo sapete dire.tutte seghe mentali,sfido chiunque a girare con una 211 o una pirelli di eguale mescola e dirmi quale ? una e quale ? l'altra, a meno che nn facciate 55 al muggio , e questo vorrebbe dire che avete una sensiblit? superiore..........cio? da pilota,nn lo sapete, e nn provate a dire ..............io lo so!!!!
io sono stra convinto che se vi faccio salire sulla moto senza guardare che gomma avete ................., a fine turno nn me lo sapete dire.tutte seghe mentali,sfido chiunque a girare con una 211 o una pirelli di eguale mescola e dirmi quale ? una e quale ? l'altra, a meno che nn facciate 55 al muggio , e questo vorrebbe dire che avete una sensiblit? superiore..........cio? da pilota,nn lo sapete, e nn provate a dire ..............io lo so!!!!
l'anteriore dunlop rispetto a metz/pirelli lo riconosci anche se guidi con una mano sola... io ho provato solo una coppia di gp211 racer e l'anteriore mi era piaciuto... profilo molto diverso da metz/pirelli
io sono stra convinto che se vi faccio salire sulla moto senza guardare che gomma avete ................., a fine turno nn me lo sapete dire.tutte seghe mentali,sfido chiunque a girare con una 211 o una pirelli di eguale mescola e dirmi quale ? una e quale ? l'altra, a meno che nn facciate 55 al muggio , e questo vorrebbe dire che avete una sensiblit? superiore..........cio? da pilota,nn lo sapete, e nn provate a dire ..............io lo so!!!!
io ,spero che tu sti scherzando,ho sempre girato in pista con pirelli o metzeler ,ed in effetti tra queste due non trovo differenze ,ma tra le pirelli e le dunlop D211 TE NE ACCORGI AL PRIMO ACCENNO DI PIEGA ,io le ho usate la prima volta il 17/03 a misano e gi? in pit line mi sono accorto che la moto "CADEVA GIU'" al primo accenno di piega.....poi se mi dici che i tempi sul giro non variano ,quello ? un altro discorso
gp o kr davanti e dietro quello che volete
consiglio bridgestone slick (no intagliate)...gente moooooooolto veloce usava quello che gli capitava dietro anche pirelli e metz ovviamente....all'epoca andavano molto di moda e i posteriori dunlop erano un po' "ballerini"
io sono stra convinto che se vi faccio salire sulla moto senza guardare che gomma avete ................., a fine turno nn me lo sapete dire.tutte seghe mentali,sfido chiunque a girare con una 211 o una pirelli di eguale mescola e dirmi quale ? una e quale ? l'altra, a meno che nn facciate 55 al muggio , e questo vorrebbe dire che avete una sensiblit? superiore..........cio? da pilota,nn lo sapete, e nn provate a dire ..............io lo so!!!!
io se mi metti un pirelli dietro, a Rijeka, dopo 6 giri son sdraiato
ormai con quello che costano i pirelli da 200 conviene rimanere con 2 kr o 211gp,in alternativa se non si vuole dare gas a 2 mani e risparmiare qualcosa fate kr ant e gpracer slick posteriore!!!!!
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