Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo Robbe",Feperis ANCHIO............
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
caro beppe ti scrivo questa lettera per dirti che " SEI UN COGLIONE " come fai a cadere e nn sapere perch? a riguardo il tuo tim , CAMBIALO , ricorda che prima studi e poi metti in pratica , e l'esperienza che paga e nn rompere le motorette quelle le paghi tu, piciu' . RICORDATI CHE SENSA DI ME CADRAI SEMPRE ,.prepara la soppressata che ti porto la mia moto e ti faccio fare un giro , ma ti metto il morsetto all'accelleratore,
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postcaro beppe ti scrivo questa lettera per dirti che " SEI UN COGLIONE " come fai a cadere e nn sapere perch? a riguardo il tuo tim , CAMBIALO , ricorda che prima studi e poi metti in pratica , e l'esperienza che paga e nn rompere le motorette quelle le paghi tu, piciu' . RICORDATI CHE SENSA DI ME CADRAI SEMPRE ,.prepara la soppressata che ti porto la mia moto e ti faccio fare un giro , ma ti metto il morsetto all'accelleratore,
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postcaro beppe ti scrivo questa lettera per dirti che " SEI UN COGLIONE " come fai a cadere e nn sapere perch? a riguardo il tuo tim , CAMBIALO , ricorda che prima studi e poi metti in pratica , e l'esperienza che paga e nn rompere le motorette quelle le paghi tu, piciu' . RICORDATI CHE SENSA DI ME CADRAI SEMPRE ,.prepara la soppressata che ti porto la mia moto e ti faccio fare un giro , ma ti metto il morsetto all'accelleratore,
Minkiaz Tonino bello diretto
la soppressata non te la porta pi?
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postgrazie Fe.....,sono ancora tutto dolori ad una settimana dalla gara,caxxx@@@@ooooo
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postnon vorrei fare il guastafeste perch? spero per te che ti riprenda al 100%, ma forse non sar? il caso di mollare la palla a sto giro, onde soprattutto non rischiare visto che comunque non girerai come sai fare e alla fine sarai ancora pi? distrutto fisicamente e moralmente per la gara andata male ?
Comment
-
-
-
X TonY testadiminchiapazzo:i pass sono pronti,viene a misano che la SUPPREZZATA TE LA CRESCO IN MANO,tutta roba fresca!!!
x K3zavorra:MOOLLLAAAREEE??mi sto preparando da un anno ed ora alla prima scivolatina mollo tutto?te ne miei panni mollavi?
X DOWnFabry:falla qualche righina a quei cerchi di mer@a,tanto quel frocio ne ha a palate di soldi
x FEMOris:quali faccine,calcola che ha la seconda elementare.....
THE END............
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione