Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo Robbe",Feperis ANCHIO............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ti senti importante? :gaen:
    Emb?... Oserei dire vitale per alcuni :gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        caro beppe ti scrivo questa lettera per dirti che " SEI UN COGLIONE " come fai a cadere e nn sapere perch? a riguardo il tuo tim , CAMBIALO , ricorda che prima studi e poi metti in pratica , e l'esperienza che paga e nn rompere le motorette quelle le paghi tu, piciu' . RICORDATI CHE SENSA DI ME CADRAI SEMPRE ,.prepara la soppressata che ti porto la mia moto e ti faccio fare un giro , ma ti metto il morsetto all'accelleratore,

Comment

• Font Size
          Originally posted by pisepazzo View Post
          caro beppe ti scrivo questa lettera per dirti che " SEI UN COGLIONE " come fai a cadere e nn sapere perch? a riguardo il tuo tim , CAMBIALO , ricorda che prima studi e poi metti in pratica , e l'esperienza che paga e nn rompere le motorette quelle le paghi tu, piciu' . RICORDATI CHE SENSA DI ME CADRAI SEMPRE ,.prepara la soppressata che ti porto la mia moto e ti faccio fare un giro , ma ti metto il morsetto all'accelleratore,
          potevi metterci una faccina

Comment

• Font Size

Minkiaz Tonino bello diretto

la soppressata non te la porta pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              sar? un cojon 'sto k3k5....ma l'? tanto simpatico
              ok grazie, per? sappi che se vuoi approfondire l'amicizia, in ogni caso io sono SEMPRE E SOLO attivo, mai passivo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by beppe kappa View Post
                grazie Fe.....,sono ancora tutto dolori ad una settimana dalla gara,caxxx@@@@ooooo
                non vorrei fare il guastafeste perch? spero per te che ti riprenda al 100%, ma forse non sar? il caso di mollare la palla a sto giro, onde soprattutto non rischiare visto che comunque non girerai come sai fare e alla fine sarai ancora pi? distrutto fisicamente e moralmente per la gara andata male ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  non vorrei fare il guastafeste perch? spero per te che ti riprenda al 100%, ma forse non sar? il caso di mollare la palla a sto giro, onde soprattutto non rischiare visto che comunque non girerai come sai fare e alla fine sarai ancora pi? distrutto fisicamente e moralmente per la gara andata male ?
                  siii e dille che ci prova a mollare che le rompo le costole una alla volta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    potevi metterci una faccina
                    si e poi e finita se vede che nn sono serio , quello e calabrese se scopre che scherzo poi ci cughiunia sopra , e arriva 4 , lo voglio sul podio anche da sdraiato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PowerFabry View Post
                      Minkiaz Tonino bello diretto

la soppressata non te la porta pi?
                      a te ti rompo il culo ..ma nn come piace a te se mi righi i cerchi

Comment

• Font Size
                        siii e dille che ci prova a mollare che le rompo le costole una alla volta
                        non ho capito nulla, puoi riscriverlo in italiano ?

Comment

• Font Size
                          si e poi e finita se vede che nn sono serio , quello e calabrese se scopre che scherzo poi ci cughiunia sopra , e arriva 4 , lo voglio sul podio anche da sdraiato

:d :d

Comment

• Font Size
                            X TonY testadiminchiapazzo:i pass sono pronti,viene a misano che la SUPPREZZATA TE LA CRESCO IN MANO,tutta roba fresca!!!

x K3zavorra:MOOLLLAAAREEE??mi sto preparando da un anno ed ora alla prima scivolatina mollo tutto?te ne miei panni mollavi?

X DOWnFabry:falla qualche righina a quei cerchi di mer@a,tanto quel frocio ne ha a palate di soldi

x FEMOris:quali faccine,calcola che ha la seconda elementare.....

THE END............

Comment

• Font Size
                              e se piove?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                e se piove?
                                infatti piove Benjo,pronti due treni di rain.....

Comment

X
                                Working...
                                X