Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo Robbe",Feperis ANCHIO............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    fare sospensioni e scarichetto ? il minimo, oltre alle carene ovviamente. Se vado in pista mi voglio godere la moto appieno, e le sospensioni sono la prima cosa. per Feperis: al muggio ci sono andato circa 10 volte, e in primis volevo sempre portare a casa pelle e moto, anche se poi x uno stronxzo quasi ci lascio la pelle, quindi 2'12" col 600 per uno che pesava 94 kg, e solo se pesi cos? ti rendi conto della differenza di avere 20-30 kg in pi? di quelli leggeri e tutta zavorra posizionata anche alta, non ? un tempo bruttissimo, lento ma migliore di almeno la met?-tre quarti degli amatori in pari condizioni di peso e moto. O sbaglio? Poi certi punti che amavo di pi? li facevo pi? veloci ed altri meno, e l? sta la differenza con quelli veloci. Mei miei punti veloci mi passava solo gente velocissima.
    non ho detto ke tu avessi una moto da mondiale....ma dalla premessa ke avevi fatto, sembrava tu fossi con specchi, targa e portapacchi ....invece ? una moto da pista messa gi? con la classica preparazione, le cose fondamentali le avevi

p.s. son 92-93 kg per 1.88....tendo a capire il tuo ragionamento...soprattutto sul 600

Comment

• Font Size
      fare sospensioni e scarichetto ? il minimo, oltre alle carene ovviamente. Se vado in pista mi voglio godere la moto appieno, e le sospensioni sono la prima cosa. per Feperis: al muggio ci sono andato circa 10 volte, e in primis volevo sempre portare a casa pelle e moto, anche se poi x uno stronxzo quasi ci lascio la pelle, quindi 2'12" col 600 per uno che pesava 94 kg, e solo se pesi cos? ti rendi conto della differenza di avere 20-30 kg in pi? di quelli leggeri e tutta zavorra posizionata anche alta, non ? un tempo bruttissimo, lento ma migliore di almeno la met?-tre quarti degli amatori in pari condizioni di peso e moto. O sbaglio? Poi certi punti che amavo di pi? li facevo pi? veloci ed altri meno, e l? sta la differenza con quelli veloci. Mei miei punti veloci mi passava solo gente velocissima.
      infatti non ho detto che ? un brutto tempo...tanti non c'arrivano mica...ma da l? a definirlo un giro con la ps3...
      10 volte al mugello...beato te

Originally posted by blackbass View Post
      non ho detto ke tu avessi una moto da mondiale....ma dalla premessa ke avevi fatto, sembrava tu fossi con specchi, targa e portapacchi ....invece ? una moto da pista messa gi? con la classica preparazione, le cose fondamentali le avevi

p.s. son 92-93 kg per 1.88....tendo a capire il tuo ragionamento...soprattutto sul 600
      quasi tutti qui dentro hanno al massimo sospensioni e scarico....il quasi originale stona parecchio

black...quante volte sei stato al muggio per girare in 3 con i tuoi 90kg e il cbr spompo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        infatti non ho detto che ? un brutto tempo...tanti non c'arrivano mica...ma da l? a definirlo un giro con la ps3...

quasi tutti qui dentro hanno al massimo sospensioni e scarico....il quasi originale stona parecchio

black...quante volte sei stato al muggio per girare in 3 con i tuoi 90kg e il cbr spompo?
        se faccio una somma delle volte....credo di essere intorno alle 10/11 in 3 stagioni ...circa 3 volte l'anno tanto per dare una media

costa caro ma avendolo a 20 km da casa ho spese di trasporto praticamente azzerate ...e mi conviene pi? ke andare a misano

Comment

• Font Size
          se faccio una somma delle volte....credo di essere intorno alle 10/11 in 3 stagioni ...circa 3 volte l'anno tanto per dare una media

costa caro ma avendolo a 20 km da casa ho spese di trasporto praticamente azzerate ...e mi conviene pi? ke andare a misano
          di cui una voltas.......ho fatto solo 3 giri.........ma diciamo ke non avevo voglia quel giorno............................................ ..........................

...............non avevo voglia di rimanere in piedi

Comment

• Font Size

esatto, ma sul 1000 k6 di ora ho qualcosina in pi? aspetta che prendo confidenza con la moto e su una pista che conosco e mi da confidenza e poi ti passo all'esterno su una ruota (anteriore) e facendoti il ditino

pure tu sei un fuscello , io sono un p? pi? "compatto", 1,78 x 100 kg, ma da due giorni sono a dieta, perch? cos? non posso pistare bene n? sulle piste-circuiti n? sulle piste da ballo da salseri

Comment

• Font Size
              esatto, ma sul 1000 k6 di ora ho qualcosina in pi? aspetta che prendo confidenza con la moto e su una pista che conosco e mi da confidenza e poi ti passo all'esterno su una ruota (anteriore) e facendoti il ditino

pure tu sei un fuscello , io sono un p? pi? "compatto", 1,78 x 100 kg, ma da due giorni sono a dieta, perch? cos? non posso pistare bene n? sulle piste-circuiti n? sulle piste da ballo da salseri
              ma se 6 100 kg di muscoli va bene....100 kg di grasso...un po meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post

per me era gi? ps3 con la differenza che ? molto pi? divertente ma con il contro che se cadi ? molto peggio, provato pi? volte con scivolatine e una volta anche facendomi male con perdita sensi ecc.
                E' anche vero che chi non cade mai secondo me ? perch? ? sempre ben lontano dal limite della moto.

Comment

• Font Size
                  ma se 6 100 kg di muscoli va bene....100 kg di grasso...un po meno
                  facevo gare di kickboxing nei -84 kg ed ero in formissima, poi ? nato mio figlio e mia moglie ha eliminato il panzone, io ho smesso di fare KB e il panzone l'ha passato a me! Per? la tempra e il temperamento ci sono ancora. C'? da dire che secondo me guidare il mille ? assi pi? faticoso, oppure sar? perch? sono fuori allenamento e un elefantino

Comment

• Font Size
                    e il cbr spompo?
                    il tuo cbr mille ? almeno mod. 2008 o ? un cessone precedente? A parte il somaro alla guida, quanti cv ha? mai rilevati al banco?

Comment

• Font Size
                      il tuo cbr mille ? almeno mod. 2008 o ? un cessone precedente? A parte il somaro alla guida, quanti cv ha? mai rilevati al banco?
                      il cbr spompo ? il 600 ke avevo fino a 2 mesi fa

quello di ora ? un 2008/09 e ne ha anke troppi dato ke nemmeno il motore ? originale .....

Comment

• Font Size
                        quello di ora ? un 2008/09 e ne ha anke troppi dato ke nemmeno il motore ? originale .....
                        bastardo!
                        per? cos? ho gi? qualche scusa a cui appellarmi

Comment

• Font Size
                          bastardo!
                          eh ma tu hai la MOTOPOTENTE :gaen:

Comment

• Font Size
                            e vedi di portarle rispetto

Comment

• Font Size
                              bastardo!
                              il suzuki va di pi? a prescindere :gaen:

Comment

• Font Size
                                direi che ho la MOTOLEGGENDA !!!

ha solo 170,5 cv al pignone accertati al banco, passo 520 pignone -1 e corona +2, eccetera, insomma non va una sega

Comment

X
                                Working...
                                X