Originally posted by momo76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo Robbe",Feperis ANCHIO............
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by novellino View Postbuahahahhahah....comunque alla fine io dell'hondina sono sempre innamorato....
Che moto ragazzi.....
La pi? facile,la piu' bella da guidare....
Tornassi indietro e avessi un portafoglio a fisarmonica,terrei il bmw per il mugello e l'hondina per il resto delle piste italiane....
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Posttu ascolti uno che di nick si chiama culonero, ha la moto gialla coi cerchi bianchi e la tuta bianca e blu con le strisce rosse....
fatti una domanda e datti delle risposte
? un amico....ma fa davvero cagare il suo abbinamento....
PS Culonero TVBBBBBBB
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by novellino View Postquella ? stata colpa di CULONERO.........
mi ha detto che se tagliavo dalla palagio entrando direttamente alle biondetti guadagnavo 5 secondi.......Originally posted by benjofactory View Posttu ascolti uno che di nick si chiama culonero, ha la moto gialla coi cerchi bianchi e la tuta bianca e blu con le strisce rosse....
fatti una domanda e datti delle risposteOriginally posted by novellino View Posteffettivamente,? uno dei pi? brutti a livello di abbinamento colori.......
? un amico....ma fa davvero cagare il suo abbinamento....
PS Culonero TVBBBBBBBOriginally posted by benjofactory View Postio sono in pandan :gaen:
t?.....scemo e + scemo :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
leggo solo ora Beppe, mi spiace tanto..... quella curva ? in assoluto quella che mi fa pi? paura tra tutte le piste che conosco.... magra consolazione, ma ti ? andata bene.... 5? piena e via di anteriore... l'acqua sulla tuta ? per togliere qualche ricordo che hai lasciato dentro?
Comment
-
Originally posted by matley View Postleggo solo ora Beppe, mi spiace tanto..... quella curva ? in assoluto quella che mi fa pi? paura tra tutte le piste che conosco.... magra consolazione, ma ti ? andata bene.... 5? piena e via di anteriore... l'acqua sulla tuta ? per togliere qualche ricordo che hai lasciato dentro?
ma la cosa che mi consola e" che la moto " scivolata solo dalla parte destra quindi non ha preso botte a parte quella iniziale,tamponi vari pero" hanno fatto un lavoro stratosferico!!!!
Comment
-
Originally posted by matley View Postse ce la fai a mettere tutto a posto per la gara sei un grandissimo!!!.... ricorda per? che non hai sempre "tutto doppio" :gaen:
infatti telaietto,pedane e cerchio li ho dovuti comprare!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by matley View Postleggo solo ora Beppe, mi spiace tanto..... quella curva ? in assoluto quella che mi fa pi? paura tra tutte le piste che conosco.... magra consolazione, ma ti ? andata bene.... 5? piena e via di anteriore... l'acqua sulla tuta ? per togliere qualche ricordo che hai lasciato dentro?
Comment
X
Comment