Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo Robbe",Feperis ANCHIO............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by momo76 View Post
    riprenditi Beppe la moto si sistema
    ciao momo,grazie,mi dovro" riprendere di portafoglio piu" che altro!!!ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by novellino View Post
      buahahahhahah....comunque alla fine io dell'hondina sono sempre innamorato....

Che moto ragazzi.....
      La pi? facile,la piu' bella da guidare....

Tornassi indietro e avessi un portafoglio a fisarmonica,terrei il bmw per il mugello e l'hondina per il resto delle piste italiane....
      anche se al mugello vai a campi e muri di gomme?

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        anche se al mugello vai a campi e muri di gomme?
        quella ? stata colpa di CULONERO.........
        mi ha detto che se tagliavo dalla palagio entrando direttamente alle biondetti guadagnavo 5 secondi.......

Comment

• Font Size
          tu ascolti uno che di nick si chiama culonero, ha la moto gialla coi cerchi bianchi e la tuta bianca e blu con le strisce rosse....

fatti una domanda e datti delle risposte

Comment

• Font Size
            tu ascolti uno che di nick si chiama culonero, ha la moto gialla coi cerchi bianchi e la tuta bianca e blu con le strisce rosse....

effettivamente,? uno dei pi? brutti a livello di abbinamento colori.......
            ? un amico....ma fa davvero cagare il suo abbinamento....

PS Culonero TVBBBBBBB

Comment

• Font Size
              io sono in pandan :gaen:

Comment

• Font Size
                quella ? stata colpa di CULONERO.........
                mi ha detto che se tagliavo dalla palagio entrando direttamente alle biondetti guadagnavo 5 secondi.......

effettivamente,? uno dei pi? brutti a livello di abbinamento colori.......
                ? un amico....ma fa davvero cagare il suo abbinamento....

PS Culonero TVBBBBBBB
                io sono in pandan :gaen:

t?.....scemo e + scemo :gaen:

Comment

• Font Size
                  il tuo avatar dice tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beppe kappa View Post
                    cerchio posteriore andato,ma quanti caxxo di danni ho fatto?pensavo di no....va be!!!
                    Io ho dovuto cambiare foderi, piastra inferiore e cerchio anteriore...
                    aggiungi pedane, leve, manubri, cupolino e scarico

Comment

• Font Size
                      leggo solo ora Beppe, mi spiace tanto..... quella curva ? in assoluto quella che mi fa pi? paura tra tutte le piste che conosco.... magra consolazione, ma ti ? andata bene.... 5? piena e via di anteriore... l'acqua sulla tuta ? per togliere qualche ricordo che hai lasciato dentro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matley View Post
                        leggo solo ora Beppe, mi spiace tanto..... quella curva ? in assoluto quella che mi fa pi? paura tra tutte le piste che conosco.... magra consolazione, ma ti ? andata bene.... 5? piena e via di anteriore... l'acqua sulla tuta ? per togliere qualche ricordo che hai lasciato dentro?
                        grazie cesare,porca put@ana a 20 giorni dalla gara non ci voleva,sto impazzendo x rimetterla a posto!!meno male che avevo tutto doppio,quasi,e la roba trofeo era in garage,carene,scarico ecc....!!!
                        ma la cosa che mi consola e" che la moto " scivolata solo dalla parte destra quindi non ha preso botte a parte quella iniziale,tamponi vari pero" hanno fatto un lavoro stratosferico!!!!

Comment

• Font Size
                          se ce la fai a mettere tutto a posto per la gara sei un grandissimo!!!.... ricorda per? che non hai sempre "tutto doppio" :gaen:

Comment

• Font Size
                            se ce la fai a mettere tutto a posto per la gara sei un grandissimo!!!.... ricorda per? che non hai sempre "tutto doppio" :gaen:
                            penso che sabato o domenica e" pronta,si ma devo ringraziare il mio team,altrimenti da solo non c e l avrei fatta?
                            infatti telaietto,pedane e cerchio li ho dovuti comprare!!!

Comment

• Font Size
                              Ciao Beppe, fisicamente e psicologicamente come sei messo ?

Comment

• Font Size
                                oddio tra il curvone e la biassonno non so dove preferirei cadere

Comment

X
                                Working...
                                X