Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo Robbe",Feperis ANCHIO............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    per me lo puoi anche togliere...
    bravo,te vuol dire che non vai a passeggio......!!!anche se lo so come vai

Comment

• Font Size
      Originally posted by beppe kappa View Post
      quoto,in tutti i modi in effetti io ho detto a gas aperto ho fatto il curvone,NON PIENO,la moto in effetti non e" a limitatore xche prima devi x forza mollare x puntare le forcelle,in tutti i modi la velocita" in quel punto e" cmq superiore ai 200 orari e se hai una telemetria riesci a capire a quanto sei passato in quel momento da li,altrimenti non riuscirai a capire mai a che velocita" sei di pre ciso!!!quindi quando si parla di velocita" si presume....!!!quanti di voi ha il coraggio di guardare il contachilometri in quel punto?e cmq se lo guardi vuol dire che vai a passeggio!!!
      credo che il momento in cui si allegerisce per l' inserimento possa fare perdere circa una decina di km/h, basta guardare gli on-board per rendersene conto...
      piloti (veri) a parte, tutti quelli che parlano di 250-260 (reali), forse si riferiscono ad una colpo d'occhio prima di alleggerire , e magari con rapporti modificati (quindi dato falsato)..... leggere i km/h in pieno curvone ? consigliato solo per chi vuole sentire la sensazione di fare un bel drittone

Comment

• Font Size
        bravo,te vuol dire che non vai a passeggio......!!!anche se lo so come vai
        molto piano

a me serve solo per controllare quando fare i tagliandi

Comment

• Font Size
          quoto,in tutti i modi in effetti io ho detto a gas aperto ho fatto il curvone,NON PIENO,la moto in effetti non e" a limitatore xche prima devi x forza mollare x puntare le forcelle,in tutti i modi la velocita" in quel punto e" cmq superiore ai 200 orari e se hai una telemetria riesci a capire a quanto sei passato in quel momento da li,altrimenti non riuscirai a capire mai a che velocita" sei di pre ciso!!!quindi quando si parla di velocita" si presume....!!!quanti di voi ha il coraggio di guardare il contachilometri in quel punto?e cmq se lo guardi vuol dire che vai a passeggio!!!
          io infatti parlo di dati gps, non certo di contakm
          mi capita di vedere la velocit? indicata moooooooooooolto raramente e di sicuro non prima di qualche staccata importante o di qualche curva impegnativa...insomma...a met? rettilineo

Comment

• Font Size
            SuperBeppe rimettiti tutto in ordine che il 22 aprile ? vicino

nel caso la moto non mota andiamo a Collegno a prendere quella del Pisepazzo.che a lui non serve, cosi vinci facile

Comment

• Font Size
              ci ho lasciato le penne....... ma a Misano!!!
              premetto che era la mia prima Misanata quindi,come fanno tutti,ho cominciato fin dalla mattina a studiare pista e moto!!
              Dalle 10 comincio a girare,a girare molto quasi a voler fare un endurance ma x capire come sto fisicamente e studiare quelle linee Bastarde che solo Misano ha!!!
              Mi sento bene, la moto e" una bomba,riesco addirittura a stare dietro alle BLASONATE bmw e i tempi cominciavano a scendere senza far neanche tanta fatica!!
              Con un mio socio quindi decidiamo di entrare in pista insieme!
              cominciamo a girare e subito teniamo un passo sul 50 alto,le linee miglioravano e la moto rispondeva perfettamente ai miei comandi!
              consapevole quindi di poter girare sotto il 50 decidiamo di spingere un po" x capire se il pacchetto moto-sospensioni-gomme era ideale ma al 4 giro al curvone veloce perdo l avantreno a 240 orari di quinta piena!!!
              conclusioni:io finisco all ospedale di Riccione ammaccato,con l anulare della mano destra grosso come un pallone,distorsione al caviglia destra,grosso ematoma all ancha destra, forte contusione alla spalla destra,acciacchi qua e la e moto distrutta!!!!
              non capisco come non mi sono rotto niente,forse xche sono allenato o forse xche il destino ha voluto cosi,so soltanto che a 20 giorni dalla prima gara del trofeoitalianoamatori ho la moto demolita e" il morale a pezzi!!!
              Peppe...mi avevi detto, ma pensavo ad una scivolatina cosi ...invece ad una bella velocit?, per? da quello che vedo la moto ? OK
              tu pensa a rimetterti e poi magari all prima gara piove e sarebbe meglio perch? non ? tanto impegnativa fisicamente!!
              ciao ciao

Comment

• Font Size
                ciao beppe!! cazz mi combini!!!

ma che bello ? che sei intero dai!

cmq da ci? che hai scritto, dal basso della mia conoscenza oserei dire di buttare un occhio sul freno in estensione della forcella che non sia tropo chiuso.
                come assetto sei standard o te lo ha fatto un sospensionista?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  ciao beppe!! cazz mi combini!!!

ma che bello ? che sei intero dai!

cmq da ci? che hai scritto, dal basso della mia conoscenza oserei dire di buttare un occhio sul freno in estensione della forcella che non sia tropo chiuso.
                  come assetto sei standard o te lo ha fatto un sospensionista?
                  ciao gigi!!!ero quasi tutto aperto,provavo cosi in quel lasso di tempo,cmq abbiamo un ragazzo che cura le sopsensioni,ma stavamo provando varie soluzioni!!!boh ancora non so xche sono scivolato........

Comment

• Font Size
                    sfiga beppe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      Peppe...mi avevi detto, ma pensavo ad una scivolatina cosi ...invece ad una bella velocit?, per? da quello che vedo la moto ? OK
                      tu pensa a rimetterti e poi magari all prima gara piove e sarebbe meglio perch? non ? tanto impegnativa fisicamente!!
                      ciao ciao
                      ciao caro,ehm si,mi sono pestato bene bene!!
                      oggi ho saputo che ho piegato le piastre di sterzo della marzocchi!!!!
                      gara misano andata!!!

Comment

• Font Size
                        che dolore le piastre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          no io sono lo spirito del tempo passato :gaen:

La mancanza di motore la sento, per? girando principalmente a rijeka non farei mai cambio della mia hondina con il bmw :d
                          buahahahhahah....comunque alla fine io dell'hondina sono sempre innamorato....

Che moto ragazzi.....
                          La pi? facile,la piu' bella da guidare....

Tornassi indietro e avessi un portafoglio a fisarmonica,terrei il bmw per il mugello e l'hondina per il resto delle piste italiane....

Comment

• Font Size
                            ciao caro,ehm si,mi sono pestato bene bene!!
                            Oggi ho saputo che ho piegato le piastre di sterzo della marzocchi!!!!
                            Gara misano andata!!!
                            dai dai beppe.....ci rifaremo insieme a vallelunga

Comment

• Font Size
                              riprenditi Beppe la moto si sistema

Comment

• Font Size
                                cerchio posteriore andato,ma quanti caxxo di danni ho fatto?pensavo di no....va be!!!

Comment

X
                                Working...
                                X