Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dalla polvere che hai alzato direi di si
pensa che il pollo sottoscritto ha forse fatto piu danni di te da fermo.
mi ? scivolata la moto dal cavalletto : pedana rovinata, paracarter nuovi segnati, telaio con una riga, scarico piegato, carena bucata, e sopratutto rotto la leva del freno ( che non avevo di ricambio, di un asino che sono ) sono partito col furgone e dopo 1 ora e mezza sono tornato con una leva nuova, grazie a un conce aperto a riccione )
entro a cannone e dopo 2 curve high side e sono finito in ghiaia
sono uscito e ho smesso li
si direi che er un lunedi qualsiasi di aprile poteva bastare li
si direi che er un lunedi qualsiasi di aprile poteva bastare li
beppe...tieni botta!!
bosco ci vuol ben altro x spezzarmi,grazie dell incoraggiamento;
Andre ti volevo chiedere:ma mi hai visto entrare al curvone?hai visto qualcosa di anomalo?oppure olio a terra?boh
bosco ci vuol ben altro x spezzarmi,grazie dell incoraggiamento;
Andre ti volevo chiedere:ma mi hai visto entrare al curvone?hai visto qualcosa di anomalo?oppure olio a terra?boh
non ti ho visto, ho solo intra"visto" il polverone e avevo da curvare anch'io
olio in terra non mi pare, c'? da dire per? che in tantissimi hanno perso l'anteriore ieri, tutti con metz k2 davanti.
ci ho lasciato le penne....... ma a Misano!!!
premetto che era la mia prima Misanata quindi,come fanno tutti,ho cominciato fin dalla mattina a studiare pista e moto!!
Dalle 10 comincio a girare,a girare molto quasi a voler fare un endurance ma x capire come sto fisicamente e studiare quelle linee Bastarde che solo Misano ha!!!
Mi sento bene, la moto e" una bomba,riesco addirittura a stare dietro alle BLASONATE bmw e i tempi cominciavano a scendere senza far neanche tanta fatica!!
Con un mio socio quindi decidiamo di entrare in pista insieme!
cominciamo a girare e subito teniamo un passo sul 50 alto,le linee miglioravano e la moto rispondeva perfettamente ai miei comandi!
consapevole quindi di poter girare sotto il 50 decidiamo di spingere un po" x capire se il pacchetto moto-sospensioni-gomme era ideale ma al 4 giro al curvone veloce perdo l avantreno a 240 orari di quinta piena!!!
conclusioni:io finisco all ospedale di Riccione ammaccato,con l anulare della mano destra grosso come un pallone,distorsione al caviglia destra,grosso ematoma all ancha destra, forte contusione alla spalla destra,acciacchi qua e la e moto distrutta!!!!
non capisco come non mi sono rotto niente,forse xche sono allenato o forse xche il destino ha voluto cosi,so soltanto che a 20 giorni dalla prima gara del trofeoitalianoamatori ho la moto demolita e" il morale a pezzi!!!
AZZZ....mi dispiace Beppe...da quello che ho capito saremo compagni di trofeo...pure io salter? Misano per infortunio.......
? un ecatombe.....
grazie ragazzi!!!in tutti i modi ieri virgole nere da paura con il posteriore k1 e il k2 anteriore in effetti lo perso parecchie volte,anche i miei soci si sono cagati sotto parecchie volte!!!in tutti i modi noi di solito misuriamo la temperatura gomme con pistola laser ogni volta che usciamo e ieri le gomme non hanno mai passato i 70 gradi!!ma poi mi chiedo come mai?eppure ho provato a fare 10-12 giri ed uscire,misurare ma niente sempre al di sotto dei 70 gradi!!boh chi sa spiegarmi questa cosa?dopo 12 giri dovrebbero prendere fuoco i pneumatici!!
BENGIO,si in effetti mi e" andata bene,ma i dolori oggi si fanno sentire,collo e cervicali in primis
Ho visto la moto mentre la portavano fuori.ci sono state un po di cadute,forse l asfalto non era molto caldo
ma in effetti direi la stessa cosa,ma cmq la temperatura dell aria era cmq sui 15 gradi o sbaglio?l asfalto doveva essere un pelino superiore,secondo me cmq era scivoloso xche il giorno prima giravano le auto,boh
azz.... bruttisima esperienza cadere al curvone, la ritenevo una cosa impossibile, invece succede.
L'importante ? portare a casa la pellaccia.
.... ma in casi del genere dove le gomme fanno fatica ad arrivare al range ottimale cosa si pu? fare ?
dimenticavo, io ad ottobre scorso con 15/16 gradi uscivo con l' anteriore (k1) ben pi? caldo del posteriore (k2), con misurazione a "mano"..... come pu? essere ?
al? un altro.....dai che quando si raccontano queste cose fanno solo parte del bagaglio esperienza
al curvone non ? affatto impossibile perdere l'anteriore...basta entrare cattivi e magari non alleggerire il gas un attimo prima per permettere all'anteriore di caricarsi...oppure avere asfalto (e gomme) fredde...e misano ha un asfalto abbastanza di merda
buona guarigione beppe...alla moto penserai tra 3-4 giorni e vedrai che per la gara sarai pronto
dalla polvere che hai alzato direi di si
pensa che il pollo sottoscritto ha forse fatto piu danni di te da fermo.
mi ? scivolata la moto dal cavalletto : pedana rovinata, paracarter nuovi segnati, telaio con una riga, scarico piegato, carena bucata, e sopratutto rotto la leva del freno ( che non avevo di ricambio, di un asino che sono ) sono partito col furgone e dopo 1 ora e mezza sono tornato con una leva nuova, grazie a un conce aperto a riccione )
entro a cannone e dopo 2 curve high side e sono finito in ghiaia
ci ho lasciato le penne....... ma a Misano!!!
premetto che era la mia prima Misanata quindi,come fanno tutti,ho cominciato fin dalla mattina a studiare pista e moto!!
Dalle 10 comincio a girare,a girare molto quasi a voler fare un endurance ma x capire come sto fisicamente e studiare quelle linee Bastarde che solo Misano ha!!!
Mi sento bene, la moto e" una bomba,riesco addirittura a stare dietro alle BLASONATE bmw e i tempi cominciavano a scendere senza far neanche tanta fatica!!
Con un mio socio quindi decidiamo di entrare in pista insieme!
cominciamo a girare e subito teniamo un passo sul 50 alto,le linee miglioravano e la moto rispondeva perfettamente ai miei comandi!
consapevole quindi di poter girare sotto il 50 decidiamo di spingere un po" x capire se il pacchetto moto-sospensioni-gomme era ideale ma al 4 giro al curvone veloce perdo l avantreno a 240 orari di quinta piena!!!
conclusioni:io finisco all ospedale di Riccione ammaccato,con l anulare della mano destra grosso come un pallone,distorsione al caviglia destra,grosso ematoma all ancha destra, forte contusione alla spalla destra,acciacchi qua e la e moto distrutta!!!!
non capisco come non mi sono rotto niente,forse xche sono allenato o forse xche il destino ha voluto cosi,so soltanto che a 20 giorni dalla prima gara del trofeoitalianoamatori ho la moto demolita e" il morale a pezzi!!!
Forza Beppe la nostra ? una passione fantastica ma anche pericolosa.
Alla fine non ti sei fatto quasi niente quindi va bene fra poco sarai come nuovo.
Comment