Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo Robbe",Feperis ANCHIO............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    col 1000 togli almeno 2-3 secondi di differenza moto (hai molte ripartenze da basse velocit?) e conta che ci molti pi? 1000 quindi in proporzione anche pi? gente che va di pi?
    b? quello si ? ovvio ..

poi c'? feperis ke ormai fa a gomitate con marietto al curvone :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      b? quello si ? ovvio ..

poi c'? feperis ke ormai fa a gomitate con marietto al curvone :gaen:

buaaaaaaaaahahahahahahahahahah

si...quando mi passa ed io cerco di fermarlo col gomito

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        buaaaaaaaaahahahahahahahahahah

si...quando mi passa ed io cerco di fermarlo col gomito
        dettagli....non entrare nei particolari :gaen:

Comment

• Font Size
          mah...a livello sega (intorno al 48-50 ) il curvone secondo me ? poco importante...molto di pi? la 3a...e nei pezzi lenti puoi perdere molto...pi? che in quelli veloci...
          il mio problema ? proprio quello, che ora sono a livello super sega e sono ben lontano anche dal 50, ho ripreso dopo 4 anni di stop e con un 1000 avendo sempre usato 600, quindi spigolare ? un termine a me sconosciuto. Inoltre in staccata ingresso e percorrenza con questo cavolo di mille mi sento lento peggio di un bradipo ferito, mentre col 600 specie al muggio mi pareva di giocare alla PS3 ! devo stare sereno e fare passettini piccoli per volta come facevo col 600, e piano piano il feeling arriver?. Ne sono certo! Inoltre l'asfalto di Misano non mi da nessuna fiducia per sbloccarmi e questo ? uno dei problemi basilari. Con la calma e la vaselina si fa tutto, dicevano

Comment

• Font Size
            altra cosa importante ? scegliere la rapportatura giusta,a misano ci sono un paio di punti bastardi,dove la seconda ? poco e la terza ? troppo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by k3k5 View Post
              il mio problema ? proprio quello, che ora sono a livello super sega e sono ben lontano anche dal 50, ho ripreso dopo 4 anni di stop e con un 1000 avendo sempre usato 600, quindi spigolare ? un termine a me sconosciuto. Inoltre in staccata ingresso e percorrenza con questo cavolo di mille mi sento lento peggio di un bradipo ferito, mentre col 600 specie al muggio mi pareva di giocare alla PS3 ! devo stare sereno e fare passettini piccoli per volta come facevo col 600, e piano piano il feeling arriver?. Ne sono certo! Inoltre l'asfalto di Misano non mi da nessuna fiducia per sbloccarmi e questo ? uno dei problemi basilari. Con la calma e la vaselina si fa tutto, dicevano
              giusto per capire...al mugello col 600 in quanto giravi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                altra cosa importante ? scegliere la rapportatura giusta,a misano ci sono un paio di punti bastardi,dove la seconda ? poco e la terza ? troppo!!
                ecco, ora che ho accorciato e qualche cv in pi?, ho anche quel problema. Che fare? Perch? se le faccio in terza devo puntare alla scorrevolezza, mentre tu ed altri mi dite sempre che col mille si deve spigolare ...

Comment

• Font Size
                  giusto per capire...al mugello col 600 in quanto giravi?
                  2'12" alto, gsxr-600 k5, pesavo 94 kg e a parte ohlins avanti e dietro e scarico arrow racing completo e pc3, tutto il resto di serie

Comment

• Font Size
                    2'12" alto, gsxr-600 k5, pesavo 94 kg e a parte ohlins avanti e dietro e scarico arrow racing completo e pc3, tutto il resto di serie
                    originale insomma

Comment

• Font Size
                      originale insomma
                      sei un rompiballe :gaen:
                      Last edited by benjofactory; 12-04-12, 09:08.

Comment

• Font Size
                        ora ti chiamo e ti infamo per 27' 34'' consecutivi :gaen:

Comment

• Font Size
                          ecco, ora che ho accorciato e qualche cv in pi?, ho anche quel problema. Che fare? Perch? se le faccio in terza devo puntare alla scorrevolezza, mentre tu ed altri mi dite sempre che col mille si deve spigolare ...
                          il punto in questione ? sopratutto le misano 1 e 2 dove io lo faccio tutto di 2,ma molti all'uscita del carro ci mettono la 3 per poi rimettere la 2 prima di entrare sul rettilineo box,poi ci sono le rio dove molti le fanno di 3, io tutto 2,ma se ancora sei sui 2min ti consiglio di farle con una marcia in + perch? come faccio io ? + impegantivo,devi tenere un mille sempre vicino il limitatore e sei spesso in monoruota!!!!

Comment

• Font Size
                            beh, buono dai...non da pensare di essere sulla ps3 , ma ok

per? era la stessa cosa che avevo pensato io
                            che altro bisogna cambiare su una moto?

a meno che non intendesse che aveva carene stradali e fari

Comment

• Font Size
                              ora ti chiamo e ti infamo per 27' 34'' consecutivi :gaen:
                              fatto :gaen:

Comment

• Font Size
                                originale insomma
                                fare sospensioni e scarichetto ? il minimo, oltre alle carene ovviamente. Se vado in pista mi voglio godere la moto appieno, e le sospensioni sono la prima cosa. per Feperis: al muggio ci sono andato circa 10 volte, e in primis volevo sempre portare a casa pelle e moto, anche se poi x uno stronxzo quasi ci lascio la pelle, quindi 2'12" col 600 per uno che pesava 94 kg, e solo se pesi cos? ti rendi conto della differenza di avere 20-30 kg in pi? di quelli leggeri e tutta zavorra posizionata anche alta, non ? un tempo bruttissimo, lento ma migliore di almeno la met?-tre quarti degli amatori in pari condizioni di peso e moto. O sbaglio? Poi certi punti che amavo di pi? li facevo pi? veloci ed altri meno, e l? sta la differenza con quelli veloci. Mei miei punti veloci mi passava solo gente velocissima.

Comment

X
                                Working...
                                X