verissimo, ma la biassono ti lascia il tempo di correggere la traiettoria.... a Misano no, ? quello che mi "turba"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo Robbe",Feperis ANCHIO............
Collapse
X
-
Originally posted by k3k5 View PostCiao Beppe, fisicamente e psicologicamente come sei messo ?
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postciao,ehmm praticamente non riesco a muover l alluce destro,ho una distorsione alla caviglia!!!di testa direi a posto,anzi sono tutto scemo xche non vedo l ora di tornare in gara e riuscire a girare forte!!!certo che pero" devo prendere bene le misure in quel ca@@o di curvone!!!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postquindi ottimo. Il curvone mi sa che arrivati ad un certo punto non cambia molto se lo fai a 5 km/h in pi? o in meno, secondo me, che sono una pippa, il tempone si fa altrove, come tu mi insegni. In bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postquindi ottimo. Il curvone mi sa che arrivati ad un certo punto non cambia molto se lo fai a 5 km/h in pi? o in meno, secondo me, che sono una pippa, il tempone si fa altrove, come tu mi insegni. In bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postmmmmmmma!! non sarei proprio sicuro che il tempo si f? altrove!!
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postmmmmmmmmmmhhhhhhhhh mi sa che non e" sicuro!!in tutti i modi si spigola tanto a Misano,al tramonto ecc..!!la tecnica e" importante ma al curvone devi passare come un maledetto altrimenti i tempi non arrivano come dicevo su!!!
Comment
-
mah...a livello sega (intorno al 48-50 ) il curvone secondo me ? poco importante...molto di pi? la 3a...e nei pezzi lenti puoi perdere molto...pi? che in quelli veloci...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postvabb? che odio misano nuova ma a me girare in 50 (alla prima volta) non mi pareva andar proprio piano
chiaro che sotto al 44 ci arrivano in pochi
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnient'affatto....per la prima volta...ma finch? non si gira almeno in 46-47, per essere buoni...a misano si va PIANO
chiaro che sotto al 44 ci arrivano in pochi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
col 1000 togli almeno 2-3 secondi di differenza moto (hai molte ripartenze da basse velocit?) e conta che ci molti pi? 1000 quindi in proporzione anche pi? gente che va di pi?
Comment
X
Comment