Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo Robbe",Feperis ANCHIO............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    verissimo, ma la biassono ti lascia il tempo di correggere la traiettoria.... a Misano no, ? quello che mi "turba"

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Ciao Beppe, fisicamente e psicologicamente come sei messo ?
      ciao,ehmm praticamente non riesco a muover l alluce destro,ho una distorsione alla caviglia!!!di testa direi a posto,anzi sono tutto scemo xche non vedo l ora di tornare in gara e riuscire a girare forte!!!certo che pero" devo prendere bene le misure in quel ca@@o di curvone!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by beppe kappa View Post
        ciao,ehmm praticamente non riesco a muover l alluce destro,ho una distorsione alla caviglia!!!di testa direi a posto,anzi sono tutto scemo xche non vedo l ora di tornare in gara e riuscire a girare forte!!!certo che pero" devo prendere bene le misure in quel ca@@o di curvone!!!
        quindi ottimo. Il curvone mi sa che arrivati ad un certo punto non cambia molto se lo fai a 5 km/h in pi? o in meno, secondo me, che sono una pippa, il tempone si fa altrove, come tu mi insegni. In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          quindi ottimo. Il curvone mi sa che arrivati ad un certo punto non cambia molto se lo fai a 5 km/h in pi? o in meno, secondo me, che sono una pippa, il tempone si fa altrove, come tu mi insegni. In bocca al lupo!
          mmmmmmma!! non sarei proprio sicuro che il tempo si f? altrove!!

Comment

• Font Size
            e caro mio altrove non direi,se al curvone vai forte fai i temponi altrimenti ti puoi disperare x giorni!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              mmmmmmma!! non sarei proprio sicuro che il tempo si f? altrove!!
              mmmmmmmmmmhhhhhhhhh mi sa che non e" sicuro!!in tutti i modi si spigola tanto a Misano,al tramonto ecc..!!la tecnica e" importante ma al curvone devi passare come un maledetto altrimenti i tempi non arrivano come dicevo su!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by beppe kappa View Post
                mmmmmmmmmmhhhhhhhhh mi sa che non e" sicuro!!in tutti i modi si spigola tanto a Misano,al tramonto ecc..!!la tecnica e" importante ma al curvone devi passare come un maledetto altrimenti i tempi non arrivano come dicevo su!!!
                siamo d'accordo,io dico che quando esci dal tramonto a gas spalancato devi avere in testa che fino alla penultima del carro meno gas togli e + il cronometro gratifica,un'altro punto fondamentale sono le rio che portano al tratto veloce fino alla quercia,l? bisogna arrivare + forte possibile e fare bene la staccata!!!! poi ? chiaro che sotto il 44 si deve andare forte da tutte le parti!!

Comment

• Font Size
                  mah...a livello sega (intorno al 48-50 ) il curvone secondo me ? poco importante...molto di pi? la 3a...e nei pezzi lenti puoi perdere molto...pi? che in quelli veloci...

Comment

• Font Size
                    sotto il 44???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      sotto il 44???
                      eh gi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        eh gi?
                        esistono anche quelle cifre purtroppo ...

Comment

• Font Size
                          vabb? che odio misano nuova ma a me girare in 50 (alla prima volta) non mi pareva andar proprio piano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            vabb? che odio misano nuova ma a me girare in 50 (alla prima volta) non mi pareva andar proprio piano
                            nient'affatto....per la prima volta...ma finch? non si gira almeno in 46-47, per essere buoni...a misano si va PIANO
                            chiaro che sotto al 44 ci arrivano in pochi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              nient'affatto....per la prima volta...ma finch? non si gira almeno in 46-47, per essere buoni...a misano si va PIANO
                              chiaro che sotto al 44 ci arrivano in pochi
                              io ancora mi baso ai tempi dei 600...ma ricordo ke girando in 46 di passo riesci a vincere una rehm (un mio amico vinse quella a giugno).....quindi con il 1000 devo riparametrare tutto mi sa

Comment

• Font Size
                                col 1000 togli almeno 2-3 secondi di differenza moto (hai molte ripartenze da basse velocit?) e conta che ci molti pi? 1000 quindi in proporzione anche pi? gente che va di pi?

Comment

X
                                Working...
                                X