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Ma è sempre meglio partecipare no?
ah ok,allora vieni il 19 con braghi che ti faccio vedere come si fa!!cmq si mentre ti prepari prendere il curvone peli il gas x puntare l avantreno e poi riapri subito,ma riapri che sei ancora piegato,quindi non so dove ho potuto sbagliare!!!in tutti i modi abbiamo lasciato le penne in parecchi,quindi non so fino a dove ho sbagliato io o fino a quanto era scivolosa la pista!!!
x bosco:hai ragione non avrei mai provato con queste mescole ma purtroppo il trofeo italiano amatori ci impone di correre con k1 dietro e k2 avanti quindi siamo obbligati a settare e correre cosi!!!in tutti i modi quoto tutto quello che hai detto!!!
inoltre ringrazio tutti x la solidarieta"!!!
braccino mai cmq,la prima del trofeo saro" piu" incazzato di prima!!!
tu hai scritto a gas aperto, lui ha capito a gas pieno...il primo caso ? giusto, il secondo impossibile...per noi
cmq vista la procedura...direi proprio....GOMMA
tu hai scritto a gas aperto, lui ha capito a gas pieno...il primo caso ? giusto, il secondo impossibile...per noi
cmq vista la procedura...direi proprio....GOMMA
Fep non solo per noi....anche in motogp pelano all ingresso..... a gas pieno il curvone nn riesci ad imboccarlo...io non parlo perche sono caduto dopo tre curve, quindi nn faccio testo
Fep non solo per noi....anche in motogp pelano all ingresso..... a gas pieno il curvone nn riesci ad imboccarlo...io non parlo perche sono caduto dopo tre curve, quindi nn faccio testo
adirittura in motogp pizzicano il freno anche perch? si arriva a 280!!! con moto da terrestri si arriva a 240 max 250 chiudi un pelo il gas sul cordolo esterno la butti dentro e riapri,poi sicuramente con il 600 penso che la fanno tutto aperto!!
motogp non ci arrivano a 280.....noi umani il curvone lo faremo a 210/220....motogp arriveranno a 240/250.....se non ricordo male da telemetria un mio amico che girava in 42 a misano il curvone lo faceva sui 220 scarsi
motogp non ci arrivano a 280.....noi umani il curvone lo faremo a 210/220....motogp arriveranno a 240/250.....se non ricordo male da telemetria un mio amico che girava in 42 a misano il curvone lo faceva sui 220 scarsi
quoto...io arrivavo sui 230 col 750, scendevo finoa poco pi? di 200 e tornavo fuori sui 220...
motogp non ci arrivano a 280.....noi umani il curvone lo faremo a 210/220....motogp arriveranno a 240/250.....se non ricordo male da telemetria un mio amico che girava in 42 a misano il curvone lo faceva sui 220 scarsi
dipende se stiamo parlando dentro il curvone oppure il momento prima di lasciare il gas,quoto tutto dentro il curvone ma nel momento e prima di lasciare e nel momento quando si riapre tutto si raggiungono le velocit? maggiori!!
premesso che le cadute possono avvenire per mille cause, ma non ? che in questo momento Misano sia particolarmente scivolosa perch?, in assenza di forti precipitazioni, la pista ? molto sporca ?.... ricordo che pi? o meno tutti gli anni prima dei classici temporali primaverili le "vittime" sono innumerevoli e le cadute sono a volte incomprensibili....
premesso che le cadute possono avvenire per mille cause, ma non ? che in questo momento Misano sia particolarmente scivolosa perch?, in assenza di forti precipitazioni, la pista ? molto sporca ?.... ricordo che pi? o meno tutti gli anni prima dei classici temporali primaverili le "vittime" sono innumerevoli e le cadute sono a volte incomprensibili....
quoto,in tutti i modi in effetti io ho detto a gas aperto ho fatto il curvone,NON PIENO,la moto in effetti non e" a limitatore xche prima devi x forza mollare x puntare le forcelle,in tutti i modi la velocita" in quel punto e" cmq superiore ai 200 orari e se hai una telemetria riesci a capire a quanto sei passato in quel momento da li,altrimenti non riuscirai a capire mai a che velocita" sei di pre ciso!!!quindi quando si parla di velocita" si presume....!!!quanti di voi ha il coraggio di guardare il contachilometri in quel punto?e cmq se lo guardi vuol dire che vai a passeggio!!!
quoto,in tutti i modi in effetti io ho detto a gas aperto ho fatto il curvone,NON PIENO,la moto in effetti non e" a limitatore xche prima devi x forza mollare x puntare le forcelle,in tutti i modi la velocita" in quel punto e" cmq superiore ai 200 orari e se hai una telemetria riesci a capire a quanto sei passato in quel momento da li,altrimenti non riuscirai a capire mai a che velocita" sei di pre ciso!!!quindi quando si parla di velocita" si presume....!!!quanti di voi ha il coraggio di guardare il contachilometri in quel punto?e cmq se lo guardi vuol dire che vai a passeggio!!!
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