Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo Robbe",Feperis ANCHIO............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    :gaen: :gaen: :gaen:

? per farti sentire ancora pi? merda
    in effetti in quanto a cadute/insabbiamenti/urti con gomme.....non ? iniziata proprio benissimo.......

benjo.........fuck

Comment

• Font Size
      Originally posted by beppe kappa View Post
      ah ok,allora vieni il 19 con braghi che ti faccio vedere come si fa!!cmq si mentre ti prepari prendere il curvone peli il gas x puntare l avantreno e poi riapri subito,ma riapri che sei ancora piegato,quindi non so dove ho potuto sbagliare!!!in tutti i modi abbiamo lasciato le penne in parecchi,quindi non so fino a dove ho sbagliato io o fino a quanto era scivolosa la pista!!!
      x bosco:hai ragione non avrei mai provato con queste mescole ma purtroppo il trofeo italiano amatori ci impone di correre con k1 dietro e k2 avanti quindi siamo obbligati a settare e correre cosi!!!in tutti i modi quoto tutto quello che hai detto!!!
      inoltre ringrazio tutti x la solidarieta"!!!
      braccino mai cmq,la prima del trofeo saro" piu" incazzato di prima!!!
      tu hai scritto a gas aperto, lui ha capito a gas pieno...il primo caso ? giusto, il secondo impossibile...per noi
      cmq vista la procedura...direi proprio....GOMMA

Comment

• Font Size
        Originally posted by novellino View Post
        in effetti in quanto a cadute/insabbiamenti/urti con gomme.....non ? iniziata proprio benissimo.......

benjo.........fuck
        hai voluto tradire l'hondina solo per avere pi? motore???? :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          hai voluto tradire l'hondina solo per avere pi? motore???? :gaen: :gaen:
          sei proprio un'hondista talebano.........
          io ormai sono un BMWista convinto......TZ?

Comment

• Font Size
            Nove benjo dice cosi perche' patisce quando al mugello le bmw gli spengono la moto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              tu hai scritto a gas aperto, lui ha capito a gas pieno...il primo caso ? giusto, il secondo impossibile...per noi
              cmq vista la procedura...direi proprio....GOMMA
              Fep non solo per noi....anche in motogp pelano all ingresso..... a gas pieno il curvone nn riesci ad imboccarlo...io non parlo perche sono caduto dopo tre curve, quindi nn faccio testo

Comment

• Font Size
                Originally posted by alessandrotorrie View Post
                Fep non solo per noi....anche in motogp pelano all ingresso..... a gas pieno il curvone nn riesci ad imboccarlo...io non parlo perche sono caduto dopo tre curve, quindi nn faccio testo
                adirittura in motogp pizzicano il freno anche perch? si arriva a 280!!! con moto da terrestri si arriva a 240 max 250 chiudi un pelo il gas sul cordolo esterno la butti dentro e riapri,poi sicuramente con il 600 penso che la fanno tutto aperto!!

Comment

• Font Size
                  motogp non ci arrivano a 280.....noi umani il curvone lo faremo a 210/220....motogp arriveranno a 240/250.....se non ricordo male da telemetria un mio amico che girava in 42 a misano il curvone lo faceva sui 220 scarsi

Comment

• Font Size
                    non so se li avete mai visti dal vivo...paura vera...pensi che non sia possibile

Comment

• Font Size
                      motogp non ci arrivano a 280.....noi umani il curvone lo faremo a 210/220....motogp arriveranno a 240/250.....se non ricordo male da telemetria un mio amico che girava in 42 a misano il curvone lo faceva sui 220 scarsi
                      quoto...io arrivavo sui 230 col 750, scendevo finoa poco pi? di 200 e tornavo fuori sui 220...

Comment

• Font Size
                        dipende se stiamo parlando dentro il curvone oppure il momento prima di lasciare il gas,quoto tutto dentro il curvone ma nel momento e prima di lasciare e nel momento quando si riapre tutto si raggiungono le velocit? maggiori!!
                        Originally posted by feperis View Post
                        quoto...io arrivavo sui 230 col 750, scendevo finoa poco pi? di 200 e tornavo fuori sui 220...
                        si,si,sei in linea con le velocit?,con il mille siamo sui 15km/h in +!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by novellino View Post
                          sei proprio un'hondista talebano.........
                          io ormai sono un BMWista convinto......TZ?
                          no io sono lo spirito del tempo passato :gaen:

Nove benjo dice cosi perche' patisce quando al mugello le bmw gli spengono la moto!!!
                          la mancanza di motore la sento, per? girando principalmente a Rijeka non farei mai cambio della mia hondina con il bmw

Comment

• Font Size
                            premesso che le cadute possono avvenire per mille cause, ma non ? che in questo momento Misano sia particolarmente scivolosa perch?, in assenza di forti precipitazioni, la pista ? molto sporca ?.... ricordo che pi? o meno tutti gli anni prima dei classici temporali primaverili le "vittime" sono innumerevoli e le cadute sono a volte incomprensibili....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VIL 990 View Post
                              premesso che le cadute possono avvenire per mille cause, ma non ? che in questo momento Misano sia particolarmente scivolosa perch?, in assenza di forti precipitazioni, la pista ? molto sporca ?.... ricordo che pi? o meno tutti gli anni prima dei classici temporali primaverili le "vittime" sono innumerevoli e le cadute sono a volte incomprensibili....
                              quoto,in tutti i modi in effetti io ho detto a gas aperto ho fatto il curvone,NON PIENO,la moto in effetti non e" a limitatore xche prima devi x forza mollare x puntare le forcelle,in tutti i modi la velocita" in quel punto e" cmq superiore ai 200 orari e se hai una telemetria riesci a capire a quanto sei passato in quel momento da li,altrimenti non riuscirai a capire mai a che velocita" sei di pre ciso!!!quindi quando si parla di velocita" si presume....!!!quanti di voi ha il coraggio di guardare il contachilometri in quel punto?e cmq se lo guardi vuol dire che vai a passeggio!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beppe kappa View Post
                                quoto,in tutti i modi in effetti io ho detto a gas aperto ho fatto il curvone,NON PIENO,la moto in effetti non e" a limitatore xche prima devi x forza mollare x puntare le forcelle,in tutti i modi la velocita" in quel punto e" cmq superiore ai 200 orari e se hai una telemetria riesci a capire a quanto sei passato in quel momento da li,altrimenti non riuscirai a capire mai a che velocita" sei di pre ciso!!!quindi quando si parla di velocita" si presume....!!!quanti di voi ha il coraggio di guardare il contachilometri in quel punto?e cmq se lo guardi vuol dire che vai a passeggio!!!
                                per me lo puoi anche togliere...

Comment

X
                                Working...
                                X