cazz beppe mi dispiace un casino in bocca al lupox il tuo ditone e la moto dai, tutto sommato dalle foto non ? messa malissimo temevo molto peggio..dai che a maggio andiamo a farci 2 turni a monza tutti insieme
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo Robbe",Feperis ANCHIO............
Collapse
X
-
Originally posted by beppe kappa View Postgrazie ragazzi!!!in tutti i modi ieri virgole nere da paura con il posteriore k1 e il k2 anteriore in effetti lo perso parecchie volte,anche i miei soci si sono cagati sotto parecchie volte!!!in tutti i modi noi di solito misuriamo la temperatura gomme con pistola laser ogni volta che usciamo e ieri le gomme non hanno mai passato i 70 gradi!!ma poi mi chiedo come mai?eppure ho provato a fare 10-12 giri ed uscire,misurare ma niente sempre al di sotto dei 70 gradi!!boh chi sa spiegarmi questa cosa?dopo 12 giri dovrebbero prendere fuoco i pneumatici!!
BENGIO,si in effetti mi e" andata bene,ma i dolori oggi si fanno sentire,collo e cervicali in primis
Originally posted by beppe kappa View Postma in effetti direi la stessa cosa,ma cmq la temperatura dell aria era cmq sui 15 gradi o sbaglio?l asfalto doveva essere un pelino superiore,secondo me cmq era scivoloso xche il giorno prima giravano le auto,boh
aria fritta...visto che cmq pare che sia partito l'anteriore non il posteriore
Originally posted by Andrevic View Postandando OT : quanto era bella la vecchia Misano
a me questa non piace per niente.
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postgrazie ragazzi!!!in tutti i modi ieri virgole nere da paura con il posteriore k1 e il k2 anteriore in effetti lo perso parecchie volte,anche i miei soci si sono cagati sotto parecchie volte!!!in tutti i modi noi di solito misuriamo la temperatura gomme con pistola laser ogni volta che usciamo e ieri le gomme non hanno mai passato i 70 gradi!!ma poi mi chiedo come mai?eppure ho provato a fare 10-12 giri ed uscire,misurare ma niente sempre al di sotto dei 70 gradi!!boh chi sa spiegarmi questa cosa?dopo 12 giri dovrebbero prendere fuoco i pneumatici!!
BENGIO,si in effetti mi e" andata bene,ma i dolori oggi si fanno sentire,collo e cervicali in primis
semplice : l'aria fredda raffreddava la gomma al passo che tenevi,anche se facevi 30 giri di fila
forse una gomma + dura lavorava meglio a quella temperatura,ma ? solo un ipotesi
spesso col molto freddo si usano anche mescole molto morbide,come le gomme stradali, ma 15-16 gradi nn ? molto freddo
ma nn usando pirelli nn so essere molto d'aiuto se nn la prima indicazione
mi spiace anche se nn ti conosco : al curvone ci? demolito il 750 anni fa
nn ? bello volar via li ,auguri di pronta guarigioneLast edited by arabykola; 03-04-12, 20:35.
Comment
-
Mi dispiace Beppe
Non ? andata male dai, tu stai bene e la moto ? solo strisciata.
Pu? essere che sei entrato leggermente pi? largo e al curvopne ci sono un p? di sconnessioni,
magari l'anteriore ha perso grip e la forcella era a pacco....
La moto la sistemi, tu rimettiti e non pensare troppo alla gara.
Se poi ce la fai tanto meglio
Io la devo finire di montare domani sera, gioved? si va al Mugello
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostMi dispiace Beppe
Non ? andata male dai, tu stai bene e la moto ? solo strisciata.
Pu? essere che sei entrato leggermente pi? largo e al curvopne ci sono un p? di sconnessioni,
magari l'anteriore ha perso grip e la forcella era a pacco....
La moto la sistemi, tu rimettiti e non pensare troppo alla gara.
Se poi ce la fai tanto meglio
Io la devo finire di montare domani sera, gioved? si va al Mugello
ti sei ripreso del tutto?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by giampy.gas View PostMah...non ho mai visto nessuno fare il curvone a Gas pieno..... nemmeno i Piloti con il 1000.... qndi...hai gia la risposta....
x bosco:hai ragione non avrei mai provato con queste mescole ma purtroppo il trofeo italiano amatori ci impone di correre con k1 dietro e k2 avanti quindi siamo obbligati a settare e correre cosi!!!in tutti i modi quoto tutto quello che hai detto!!!
inoltre ringrazio tutti x la solidarieta"!!!
braccino mai cmq,la prima del trofeo saro" piu" incazzato di prima!!!
Comment
-
minchia!!! fra tutti i punti di misano non ti sei scelto il posto migliore per cadere!! comunque se non hai sentito l'anteriore lasciarti al tramonto non vedo perch? avrebbe dovuto farlo al curvone! la mia esperienza con pirelli dice che a misano l'anteriore si spigola di brutto,lato destro finito e resto della gomma seminuova,cosa che con dunlop avviene in modo minore dovuto alla carcassa + dura,con un anteriore pirelli/metz quando hai fatto 30giri poi sei a rischio,per? magari e una teoria sbagliata e sei caduto per altri motivi!! rimettiti presto.
Comment
X
Comment