Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho mai corso con la pioggia ti dico la verita",ma non ho paura di farlo!!!cmq piovera" x tutti giusto?vedremo caro cosa uscira" fuori!!!i meteo dicono che da giovedi 19 a domenica 22 il tempo cambiara" parecchie volte!!!bohhhhhh
non ho mai corso con la pioggia ti dico la verita",ma non ho paura di farlo!!!cmq piovera" x tutti giusto?vedremo caro cosa uscira" fuori!!!i meteo dicono che da giovedi 19 a domenica 22 il tempo cambiara" parecchie volte!!!bohhhhhh
Sabato sar? gi? per provare qualche tuta, magari passo a salutare
Sarei anche andato Ben, non mi ha nemmeno risposto alla richiesta di preventivo,
probabile che abbia letto la mail e se ne sia dimenticata.
Il problema ? che ? lontano per me e non vorrei dover riprovare la tuta 2 volte
prima di raggiungere la perfezione.
Poi....sar? un caso che si ? aperta proprio nelle braccia (fatte stringere)
e nella coscia che era gi? stata riparata?
La Dainese ? molto comoda come tuta, ma la 52 mi ? esageratamente grande nelle braccia,
per cui andrebbe stretta....
vado nuovamente su un capo su misura
Mi vedo con Fabrizio Italiani (D-Store Milano) e pure con Aldo di Vircos
Son 2 prodotti diversi con 2 costi diversi, vediamo un p?
Comment