Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mezzo usare invece del furgone????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by =Gi82= View Post
    Ragazzi ma vi ? mai capitato di essere fermati, multe ecc ?? Mio padre ha un Peugeot Partner,
    smontanto i seggiolini dietro e passeggero ci starebbe la motina, rischio qualcosa ???
    se ne ? discusso svariate volte qui sul forum, alcuni son stati fermati e non gli hanno contestato nulla.....certo ? che spesso dipende dall'umore del poliziotto di turno, ma sono anche state postate le leggi che regolano la materia e in effetti da nessuna parte c'? scritto che ? proibito....si fa cenno solo al fatto che il carico deve essere fissato bene e non deve intralciare il guidatore o la sua visione laterale....detto questo credo che siamo in regola ma se ci dovesse capitare uno stronzo c'? poco da fare se non presentare, eventualmente, ricorso

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      se ne ? discusso svariate volte qui sul forum, alcuni son stati fermati e non gli hanno contestato nulla.....certo ? che spesso dipende dall'umore del poliziotto di turno, ma sono anche state postate le leggi che regolano la materia e in effetti da nessuna parte c'? scritto che ? proibito....si fa cenno solo al fatto che il carico deve essere fissato bene e non deve intralciare il guidatore o la sua visione laterale....detto questo credo che siamo in regola ma se ci dovesse capitare uno stronzo c'? poco da fare se non presentare, eventualmente, ricorso
      Be questa ? gi? un'altra ottica, se deve essere fissato bene e non deve dare fastidio alla mia visuale,
      sta poi al buon senso..

Comment

• Font Size
        Originally posted by =Gi82= View Post
        Capito, bisognerebbe chiedere alle FDO ma cmq s? gi? che le risposte sarebbero molteplici..
        bravo...hai capito tutto...cose gi? vissute da molti di noi

Originally posted by jack View Post

eeeeeeeeesatto

Comment

• Font Size
          questa ? la mia situazione adesso

Comment

• Font Size

azzz doppio

Comment

• Font Size
              Originally posted by vido18 View Post

azzz doppio
              Che macchina e'?......

Comment

• Font Size
                Mi sa che ? Una Peugeot 807

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marchino71 View Post
                  Mi sa che ? Una Peugeot 807
                  Si ? lei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    io col carrello ho sempre fatto delle medie superiori ai 100/110 anche in presenza di tutor (solo con l' accortrzza di passare agli 80 sotto le fotocellule) non ho mai preso multe..... sono fortunato o mi sfugge qualcosa ?
                    secondo me hai CULO ,io l'anno scorso poco prima di PADOVA ,alla folle velocit? di 113kmh ho pigliato un TUTOR da 335 euro e 3 punti di sutura sulla patente

Comment

• Font Size
                      113 effettivi per? saran stati 120 a tachimetro

Comment

• Font Size
                        nell'ulysse la moto ci va smontando il plexy o si puo' lasciare montato che voi sappiate?

Comment

• Font Size
                          dipende dalla moto ma in generale nelle macchine smonti a tutte le moto il plexy

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            nell'ulysse la moto ci va smontando il plexy o si puo' lasciare montato che voi sappiate?
                            Penso che l'ulisse sia piu o meno come la mia,quindi direi che bisogna smontarlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vido18 View Post
                              Penso che l'ulisse sia piu o meno come la mia,quindi direi che bisogna smontarlo
                              grazie, lo stavo prendendo in considerazione, per? sta cosa e' un po' scomoda per i pigri come me!

Comment

X
                              Working...
                              X