Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi ma vi ? mai capitato di essere fermati, multe ecc ?? Mio padre ha un Peugeot Partner,
smontanto i seggiolini dietro e passeggero ci starebbe la motina, rischio qualcosa ???
se ne ? discusso svariate volte qui sul forum, alcuni son stati fermati e non gli hanno contestato nulla.....certo ? che spesso dipende dall'umore del poliziotto di turno, ma sono anche state postate le leggi che regolano la materia e in effetti da nessuna parte c'? scritto che ? proibito....si fa cenno solo al fatto che il carico deve essere fissato bene e non deve intralciare il guidatore o la sua visione laterale....detto questo credo che siamo in regola ma se ci dovesse capitare uno stronzo c'? poco da fare se non presentare, eventualmente, ricorso
se ne ? discusso svariate volte qui sul forum, alcuni son stati fermati e non gli hanno contestato nulla.....certo ? che spesso dipende dall'umore del poliziotto di turno, ma sono anche state postate le leggi che regolano la materia e in effetti da nessuna parte c'? scritto che ? proibito....si fa cenno solo al fatto che il carico deve essere fissato bene e non deve intralciare il guidatore o la sua visione laterale....detto questo credo che siamo in regola ma se ci dovesse capitare uno stronzo c'? poco da fare se non presentare, eventualmente, ricorso
Be questa ? gi? un'altra ottica, se deve essere fissato bene e non deve dare fastidio alla mia visuale,
sta poi al buon senso..
io col carrello ho sempre fatto delle medie superiori ai 100/110 anche in presenza di tutor (solo con l' accortrzza di passare agli 80 sotto le fotocellule) non ho mai preso multe..... sono fortunato o mi sfugge qualcosa ?
secondo me hai CULO ,io l'anno scorso poco prima di PADOVA ,alla folle velocit? di 113kmh ho pigliato un TUTOR da 335 euro e 3 punti di sutura sulla patente
Comment