Originally posted by =Gi82=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che mezzo usare invece del furgone????
Collapse
X
-
-
Originally posted by jack View Postse ne ? discusso svariate volte qui sul forum, alcuni son stati fermati e non gli hanno contestato nulla.....certo ? che spesso dipende dall'umore del poliziotto di turno, ma sono anche state postate le leggi che regolano la materia e in effetti da nessuna parte c'? scritto che ? proibito....si fa cenno solo al fatto che il carico deve essere fissato bene e non deve intralciare il guidatore o la sua visione laterale....detto questo credo che siamo in regola ma se ci dovesse capitare uno stronzo c'? poco da fare se non presentare, eventualmente, ricorso
sta poi al buon senso..
Comment
-
Originally posted by =Gi82= View PostCapito, bisognerebbe chiedere alle FDO ma cmq s? gi? che le risposte sarebbero molteplici..
Originally posted by jack View Postse ne ? discusso svariate volte qui sul forum, alcuni son stati fermati e non gli hanno contestato nulla.....certo ? che spesso dipende dall'umore del poliziotto di turno, ma sono anche state postate le leggi che regolano la materia e in effetti da nessuna parte c'? scritto che ? proibito....si fa cenno solo al fatto che il carico deve essere fissato bene e non deve intralciare il guidatore o la sua visione laterale....detto questo credo che siamo in regola ma se ci dovesse capitare uno stronzo c'? poco da fare se non presentare, eventualmente, ricorso
eeeeeeeeesatto
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postio col carrello ho sempre fatto delle medie superiori ai 100/110 anche in presenza di tutor (solo con l' accortrzza di passare agli 80 sotto le fotocellule) non ho mai preso multe..... sono fortunato o mi sfugge qualcosa ?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM