Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi mandi dettagli sul tuo cos? condivido con il socio di pistate!! e magari se gl'eurini non son troppi ci faccio un pensierino!!!
se cerchi una cosa da lasciar ferma ed usare solo per la pista, ti sconsiglio la mia...? un auto, da usare tutti i giorni e quando serve per le moto fa egregiamente il suo lavoro
ma un furgone ? dieci volte pi? comodo, per le moto...sulla mia cmq devi farci la mano e togliere il plexy, poi sistemare tutto in ordine se vuoi portarti via due moto...niente di che per carit?, ma se dovessi usarla solo per le moto sarei un pazzo...prendi un bel transit o similari e via
viceversa se lo usi tutti i giorni ? davvero spettacolare anche per le moto
guarda che su un monovolume se ci sta, ne carichi una sola, mica 2...a sto punto nn risparmi con gancio e carrello?
sicuro sicuro???
fep ti frego la foto
poi vuoi mettere la comodit? di un furgone/monovolume con un carrello?
il carrello vai a 80 in autostrada e paghi di pi?, oltretutto hai sempre la fisima che te lo inculino o che ti facciano qualcosa alla moto...no no furgi a vita
Comment