Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mezzo usare invece del furgone????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq se vuoi fare l'ecologico:

se nn badi a spese:

se hai un monovolume americano:

se sei muscoloso:

se hai flessibile e tuta pioggia:

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      sicuro sicuro???

fep ti frego la foto

poi vuoi mettere la comodit? di un furgone/monovolume con un carrello?

il carrello vai a 80 in autostrada e paghi di pi?, oltretutto hai sempre la fisima che te lo inculino o che ti facciano qualcosa alla moto...no no furgi a vita
      col carrello vado a 90 ma non ho mai frettta, se ? un buon carrello e un buon gancio sono dotati di blocco chiave e nn ti fregano nulla, la moto la lego con lucchetto se st? fuori, e nn la lascio mai in strada, sempre posteggi sicuri, ma poi la foto che hai messo ? ingannevole, l'rs 250 occupa lo spazio di una cassa d'acqua

Comment

• Font Size
        quello che dici ? vero...per? io ho venduto il carrello e ho preso un furgoncino vecchio...e non torner? mai indietro

Comment

• Font Size
          quello che dici ? vero...per? io ho venduto il carrello e ho preso un furgoncino vecchio...e non torner? mai indietro
          Quello del furgoncino vecchio ? una bella idea, ma cmq metti bollo assicurazione e magari la manutenzione ti parte una cifra..

Comment

• Font Size
            io col carrello ho sempre fatto delle medie superiori ai 100/110 anche in presenza di tutor (solo con l' accortrzza di passare agli 80 sotto le fotocellule) non ho mai preso multe..... sono fortunato o mi sfugge qualcosa ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post
              io col carrello ho sempre fatto delle medie superiori ai 100/110 anche in presenza di tutor (solo con l' accortrzza di passare agli 80 sotto le fotocellule) non ho mai preso multe..... sono fortunato o mi sfugge qualcosa ?

io ho fatto il finto osservatore del codice ma in realt? parto sempre tenendo gli 80/90 poi passo a 110/120 dove nn ci sn tutor.

poi mi dico sempre: tanto il contakm delle macchine ? sballato

Comment

• Font Size
                Originally posted by =Gi82= View Post
                Quello del furgoncino vecchio ? una bella idea, ma cmq metti bollo assicurazione e magari la manutenzione ti parte una cifra..
                guarda...io ho comprato un vanette del 98 a 650 euro
                ne ho spesi 400 per rimetterlo a nuovo a livello meccanico (fatto quasi tutto da solo tranne cambiare la catena di distribuzione) e quindi ho speso in totale 1050 euro...
                l'assicurazione spendo 700 euro annuale sospendibile...quindi ci faccio quasi due anni con una polizza, tanto in inverno non lo uso

Originally posted by VIL 990 View Post
                diciamo che a 110 indicati sei a 100 effettivi circa...bisogna vedere quanto ha di tolleranza il tutor...cmq non andare mai a 120
                Last edited by benjofactory; 06-04-12, 07:34.

Comment

• Font Size
                  Anche io ho preso quest'inverno un Nissan Serena del 2001,fa cagare esteticamente,ma chi se ne frega..........,togli i sedili post. e carichi la moto,e penso che i 110/120 li fai tranquillamente.
                  Pagato ?3.000 compreso trapasso,e ha anche il clima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    col carrello vado a 90 ma non ho mai frettta, se ? un buon carrello e un buon gancio sono dotati di blocco chiave e nn ti fregano nulla, la moto la lego con lucchetto se st? fuori, e nn la lascio mai in strada, sempre posteggi sicuri, ma poi la foto che hai messo ? ingannevole, l'rs 250 occupa lo spazio di una cassa d'acqua
                    ti servono altre foto con 999+750 o cbr1000+750 o k61000+750 etc?

la moto non prende mai l'acqua, ? sempre al sicuro ed io viaggio a 140 con tutta comodit?, senza dover fare manovre strane

Comment

• Font Size
                      Ragazzi ma vi ? mai capitato di essere fermati, multe ecc ?? Mio padre ha un Peugeot Partner,
                      smontanto i seggiolini dietro e passeggero ci starebbe la motina, rischio qualcosa ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marchino71 View Post
                        Anche io ho preso quest'inverno un Nissan Serena del 2001,fa cagare esteticamente,ma chi se ne frega..........,togli i sedili post. e carichi la moto,e penso che i 110/120 li fai tranquillamente.
                        Pagato ?3.000 compreso trapasso,e ha anche il clima
                        tu in pi? di me hai i sedili dietro e il clima
                        2.3d??

Comment

• Font Size
                          tu in pi? di me hai i sedili dietro e il clima
                          2.3d??

Si ? un 2.3D,il 23 vado a Misano cosi vediamo com'?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by =Gi82= View Post
                            Ragazzi ma vi ? mai capitato di essere fermati, multe ecc ?? Mio padre ha un Peugeot Partner,
                            smontanto i seggiolini dietro e passeggero ci starebbe la motina, rischio qualcosa ???
                            mai fermato in italia...in dogana slovena croata ceca mai nessun problema

se la blocchi bene rischi molto poco...ma il rischio esiste sempre, proprio perch? la legislazione non ? chiarissima e quindi qualcuno potrebbe interpretarla in un modo e qualcuno in un altro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marchino71 View Post
                              Si ? un 2.3D,il 23 vado a Misano cosi vediamo com'?...
                              se ha la stessa rapportatura del vanette vai tranquillamente a 110...per arrivare arriva fino ai 140 ma passati i 110 consuma abbastanza e senti che ? un po' "tirato"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                mai fermato in italia...in dogana slovena croata ceca mai nessun problema

se la blocchi bene rischi molto poco...ma il rischio esiste sempre, proprio perch? la legislazione non ? chiarissima e quindi qualcuno potrebbe interpretarla in un modo e qualcuno in un altro...
                                Capito, bisognerebbe chiedere alle FDO ma cmq s? gi? che le risposte sarebbero molteplici..

Comment

X
                                Working...
                                X