Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mezzo usare invece del furgone????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che mezzo usare invece del furgone????

Ciao ragazzi, mi scuso se scrivo nel posto sbagliato...sono nuovo del forum (moderatoriiiiiii spostate se necessario) ma volevo chiedere a voi se e quali monovolumi si possono acquistare per il trasporto moto?
    Ho iniziato a cercare furgoni ma dopo aver visto il costo dell'assicurazione sono tornato sui miei passi.
    Ho letto che alcuni di voi hanno utilizzato dei monovolume quindi vi chiedo se potete indicarmi qualche modello per iniziare a cercare sulla rete.
    Mi potete dire anche quante moto ci sono state se 1 o 2?

Premetto che ho un Daytona 675!!!!

Ciao e grazie!

• Font Size
    secondo me gli unici mezzi su cui potrebbe stare una sola moto sono il touran e il vojager, per? non ne sono sicuro..

Comment

• Font Size
      un mio amico usa il carnival

Comment

• Font Size

Last edited by annette; 03-04-12, 11:52.

Comment

• Font Size
          Mercedes Vito

Comment

• Font Size
            voyager devi solo togliere il plexy e strette strette ci stanno due moto

Comment

• Font Size
              ma se ti becca la stradale , che trasporti un mezzo in zona sedili ,sono guai

Comment

• Font Size
                su quello c'? da dire che ci sono pareri contrastanti....io pure sapevo questa cosa ma a detta di chiunque chi lo fa non ? mai stato multato

Comment

• Font Size
                  per poter trasportare un oggetti voluminoso come la moto ci deve essere la PARETE DIVISIONALE altrimenti passa sotto l' egida di "arma contundente".
                  Comunque ne ho visti tanti anche io ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    voyager devi solo togliere il plexy e strette strette ci stanno due moto
                    e qa te chi te l'ha detto?

Originally posted by svauda View Post
                    per poter trasportare un oggetti voluminoso come la moto ci deve essere la PARETE DIVISIONALE altrimenti passa sotto l' egida di "arma contundente".
                    Comunque ne ho visti tanti anche io ....
                    mah....il codice dice solo che deve essere ben fissato e non intralciare la guida...poi in Italia tutto ? opinabile...ma di scritto e chiaro io fin'ora non ho visto niente, pur dopo millemila discussioni

nel grand voyager ce ne stanno due di moto...spintop...prenditi il mio, va benissimo e spendi un caxxo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post

nel grand voyager ce ne stanno due di moto...spintop...prenditi il mio, va benissimo e spendi un caxxo
                      affarista :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        e qa te chi te l'ha detto?

mah....il codice dice solo che deve essere ben fissato e non intralciare la guida...poi in Italia tutto ? opinabile...ma di scritto e chiaro io fin'ora non ho visto niente, pur dopo millemila discussioni

Mi mandi dettagli sul tuo cos? condivido con il socio di pistate!! e magari se gl'eurini non son troppi ci faccio un pensierino!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spintop View Post
                          Mi mandi dettagli sul tuo cos? condivido con il socio di pistate!! e magari se gl'eurini non son troppi ci faccio un pensierino!!!
                          nella mia firma c'? il link

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spintop View Post
                            Ho visto ora!!!!!!

Comment

• Font Size
                              compra quella di feperis :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X