Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma in pista siamo in recessione? Chi ? stato in pista parli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi io sono un medio ingrassatore delle piste, uno da 6-7 fino a 10 uscite a stagione, e ora mi sono rotto le palle.

Anche se ho qualche soldo NON parteciper? pi? all'ingrasso degli organizzatori e/o proprietari dei circuiti.

Tengo duro e NON vado in pista proprio per dare man forte a questa situazione di disagio.

Sono assolutamente convinto che se si ritrovassero di nuovo un p? di gente, quelli "del giro" non esiterebbero a spremerci di nuovo, quindi la mia filosofia ? quella del proverbio cinese:

PICCHIA IL CANE MENTRE STA ANNEGANDO

Quindi approfittiamo della crisi e di questo nuovo fenomeno di poche presenze in pista (chiamato a gran voce per anni da tutti, ma poi quei tutti continuavano a riempire i circuiti, senza risolvere un czz e continuando a partecipare all'aumento di prezzi!) e RIFIUTIAMOCI di andare in pista come un tempo, anche se loro ci fanno lo sconto di ben 10 euro per la giornata intera!

Intanto, personalmente, far? UNA sola Rehm in tutta la stagione. Poi si vedr?. Altri soldi non gliene regalo.

Comment

• Font Size
      Io l'uccello per fare dispetto alla moglie non me lo taglio...
      Partecipo cmq alla tua protesta e i miei soldi li lascio oltreconfine!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ragazzi io sono un medio ingrassatore delle piste, uno da 6-7 fino a 10 uscite a stagione, e ora mi sono rotto le palle.

Anche se ho qualche soldo NON parteciper? pi? all'ingrasso degli organizzatori e/o proprietari dei circuiti.

Tengo duro e NON vado in pista proprio per dare man forte a questa situazione di disagio.

Sono assolutamente convinto che se si ritrovassero di nuovo un p? di gente, quelli "del giro" non esiterebbero a spremerci di nuovo, quindi la mia filosofia ? quella del proverbio cinese:

PICCHIA IL CANE MENTRE STA ANNEGANDO

Quindi approfittiamo della crisi e di questo nuovo fenomeno di poche presenze in pista (chiamato a gran voce per anni da tutti, ma poi quei tutti continuavano a riempire i circuiti, senza risolvere un czz e continuando a partecipare all'aumento di prezzi!) e RIFIUTIAMOCI di andare in pista come un tempo, anche se loro ci fanno lo sconto di ben 10 euro per la giornata intera!

Intanto, personalmente, far? UNA sola Rehm in tutta la stagione. Poi si vedr?. Altri soldi non gliene regalo.
        bhe.....io sono per la tua iniziativa, c'hai ragione anche te bisognerebbe fare 1 anno sabbatico di STOP!!
        anche se ho la vaga sensazione che nessuno rinuncer? anche a quelle 4-5 uscite l'anno "io compreso"

Comment

• Font Size
          Originally posted by ABCPhoto View Post
          In effetti organizzai io...

...sono il tipo grosso "incazzato": in realt? anche un po' grasso e pelato

Se ero "incazzato" era per la passione che mi condiziona: i piloti per me in quelle giornate erano come amici che andavo a fare qualcosa di pericoloso nel giardino di casa, il primo che metteva a rishio gli altri lo madavo a casa (e purtroppo ? accaduto); l'incolumit? ? troppo importante, quindi a costo di essere antipatico ho spaccato le palle a tutti, da chi andava forte nel paddock dove girano i figli di tutti i partecipanti, a chi mi sembrava troppo stanco per continuare e soldi alla mano gli chiedevo se non era meglio lasciasse stare...
          ...in realt? sono stati davvero tutti molto comprensivi e ho sentito dai pi? una vicinanza che mi ha riempito il cuore.
          maaaa.... non'e' per leccarti il culo...ma sinceramente solo con te' ho trovato tutto positivo al 100% dal brifing, mai fatto con altri organizzatori al controllo di abbigliamento e casco alle gomme e freni,prima di entrare in circuito..ed in ultimo oltre 60 foto scaricate della giornata di pista fatte da voi (foto gratis!!!!) non come da altri che le paghi....+ vari gagget in omaggio.....
          quindi....?a quando le prossime date organizzate da voi?????

Comment

• Font Size
            spero di non alterare troppo i vostri preamboli di (io non vado + in pista),(io invece farei un anno sabatico) ecc ecc ......che condivido....
            maaaaa... solo guardando in casa nostra quindi qui su ddg nella sezione pista" si fa' presto a tirare le somme in che senso,nel senso che tutti noi sbraitiamo dalla crisi e dei costi elevati discorso pista augurandoci che cambi per tutti questa situazione maaaa ripeto nella sezione pista leggo spesso (chi trovo in quella data?oppure io saro' l'ha chi c'e di ddg ?)ecc ecc
            tutte date poi lontane per dire in gennaio leggevo per date gia' prenotate per aprile ,ora leggo date prenotate per agosto.... certo che cosi' non credo che cambi molto per questi organizzatori.stanno davanti al pc a guardarsi il conto corrente se sono arrivati i soldi e stop....
            fino a che l'ingrassiamo bene bene e la richiesta e' alta col caxxo che questi abbassano i costi...
            cosi' facendo ,tutti noi per non restare fuori dai giochi siam costretti a prenotare mesi prima ,e loro che non sono stupidi ,ti sbattono pure al telefono questa frase ...(vuole l'assicurazione pioggia? sono 40? in +) e tu che credi nel fato" della tua sicurezza gli rispondi no.... tanto non piovera' quella data!!!seeeeee,,, a me' 2 date nel 2011 potevo portarmi lo shampo ed il balsamo da gran acqua che ho preso !!!!!
            questo e' il mio pensiero discutibile ho no...

Comment

• Font Size
              Ieri a Misano con KTM al costo di ? 160,00 la giornata........................................i paddock erano mezzi vuoti!!!!!!e ho detto tutto.......

Comment

• Font Size
                Aggiornamento da frakkia:
                sabato 21 tempo splendido e pochissime moto in pista e nel paddock (massimo 20 a turni nelle ore centrali);
                domenica 22 tempo variabile con un paio di scrosci di pioggia e sempre pochissime moto con turni pieni a met? o meno.

Finalmente anche a Franciacorta si gira decentemente e non c'? bisogno di comprare i turni prima online! (resta da vedere se la situazione cambier? pi? avanti...)

Comment

• Font Size
                  vab? il tempo ? stato uno schifo, vediamo pi? avanti

Comment

• Font Size
                    IMOLA TUTTO ESAURITO,ALLA FACCIA DELLA CRISI,E DAL PROSSIMO MESE + 30 euro per la mezza giornata......DAI CHE ANCHE QUEST'ANNO C'E' GRASSO CHE COLA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marchino71 View Post
                      Ieri a Misano con KTM al costo di ? 160,00 la giornata........................................i paddock erano mezzi vuoti!!!!!!e ho detto tutto.......
                      fidati che da met? maggio a settembre non sar? pi? cos?...!!!!

Comment

• Font Size
                        Intanto domani, 25 Aprile festivo, con giornata di sole, ho telefonato, senza speranze, se c'erano posti liberi per le 2+2 ore al Mugello, e con mia sorpresa mi hanno detto che c'? tutto il posto che voglio in qualsiasi turno della giornata...

Solo 2 anni fa mi avrebbero riso in faccia gi? 15 giorni prima.

E' finita un'era: quella dei polli da spennare.

Comment

• Font Size
                          lunedi 23 aprile 180 euro ad adria,,,,13 moto in tutto il giorno,calcolando che noi eravamo in 5 ,3 che facevano provare la ducati ,e gli altri 3 an fatto la mattina e 2 il pomeriggio...come ripiega alla gg persa a s,martino del lago ? andata benissssssimo

Comment

• Font Size
                            Devono morire pazzi!

...e poveri!

Comment

• Font Size
                              vedremo come si evolver?...

Comment

• Font Size
                                Si evolvera' che solo in questa settimana sono organizzate 3/4 pistate che coinvolgeranno una cinquantina di persone solo di ddg
                                Che ti aspetti che tutti rinuncino alla pista?

Anche io vorrei la pace nel mondo

Comment

X
                                Working...
                                X