Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma in pista siamo in recessione? Chi ? stato in pista parli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ricgsx View Post
    Certo che sei proprio strano: tutti sono orientati alle prove libere a turni divisi per livello per aumentare in divertimento e la sicurezza e te vuoi girare alla ***** di cane mischiati come capita...
    I a misano col trasponder ci ho girato una volta nel 2001 e non ci torno nemmeno se i soldi li danno loro a me.
    Ad una gara ho incontrato il direttore di Imola e ho avuto modo di esporgli quanto dici e ho sempre sostenuto nel nome della sicurezza e mi ha promesso udienza: gli volgio parlare anche di questo post e di tute le vostre testimonianze, magari cercando una formula che contenga i prezzi, cosa che ad Imola essendo ancora fuori stagione stanno facendo: 190 euro la mezza giornata: prezzi pi? bassi e pi? servizi affinch? andare in pista faccia tornare tutti con il sorriso :-) (e magari anche con qualche ricordino)
    La mia idea ? fare a turni per capacit?, e visto che Imola ? davvero faticosa tarare la mezza giornata sulla base delle uscite medie che ciascun pilota fa di media in una mezza giornata e...
    ...tanto rigore sulla sicurezza a costo di mandare a casa i piloti indisciplinati

Comment

• Font Size
      Certo che sei proprio strano: tutti sono orientati alle prove libere a turni divisi per livello per aumentare in divertimento e la sicurezza e te vuoi girare alla ***** di cane mischiati come capita...
      I a misano col trasponder ci ho girato una volta nel 2001 e non ci torno nemmeno se i soldi li danno loro a me.
      magari mi sbaglio .ma i turni per categoria credo che siano in pochi gli organizzatori a fare questa formula!e non a prezzo vantaggioso!un'amico per dirti a breve andra' al mugello per categoria al costo di 280? senza assicurazione pioggia ..quindi credo che alcuni utenti prediligano questa formula per svariati motivi ,altri no!!!! a me' personalmente su racconto di amici che anno provato quoto il discorso rehm nel complesso della formula !che in sostanza e' come per categoria .
      ivece discorso trasponder io sono uno di quelli che usa i 2 turnetti dei lentini"per girare serenamente! e di non essere d'intralcio !

Comment

• Font Size
        Originally posted by ABCPhoto View Post
        Ad una gara ho incontrato il direttore di Imola e ho avuto modo di esporgli quanto dici e ho sempre sostenuto nel nome della sicurezza e mi ha promesso udienza: gli volgio parlare anche di questo post e di tute le vostre testimonianze, magari cercando una formula che contenga i prezzi, cosa che ad Imola essendo ancora fuori stagione stanno facendo: 190 euro la mezza giornata: prezzi pi? bassi e pi? servizi affinch? andare in pista faccia tornare tutti con il sorriso :-) (e magari anche con qualche ricordino)
        La mia idea ? fare a turni per capacit?, e visto che Imola ? davvero faticosa tarare la mezza giornata sulla base delle uscite medie che ciascun pilota fa di media in una mezza giornata e...
        ...tanto rigore sulla sicurezza a costo di mandare a casa i piloti indisciplinati
        scusami ma'''' tu organizzasti circa 1 oi 2 anni fa' una data o piu' ad imola?

Comment

• Font Size
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          si si... sono loro ABCPISTA era a luglio 2010 gran organizzazione, se non era per i 40 C? che c'erano saltava fuori una giornata stupenda!!!
          poi mi ricordo bene il briefing che ha fatto il tipo grosso "incazzato" cos? bisogna fare!!!!!!!!RIGORE!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            Beh....se non ti fanno fattura o ricevuta non e' che siano esclusivamente affari loro. In questo modo stanno facendo del "nero" e questo DEVE interessare anche a te, come a tutti noi.
            Ciao
            Se possono fare del nero meglio per loro.
            Alla favola che se paghiamo tutti paghiamo di meno non ho mai creduto dato che i "tutti" saremo sempre noi poveracci e quelli coi soldi "veri " (cio? quelli che fanno le leggi e i loro amici) se ne tireranno sempre fuori.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ABCPhoto View Post
              Speriamo...
              Anche se mi fa strano ammetterlo da questo punto di vista franciacorta con la vendita dei turni singoli il sabato e la domenica divisi per categoria (A,B,C) ? molto avanti.
              Potrebbero valutare una politica di questo tipo che oltretutto ? tranquillamente gestibile totalmente online.

Comment

• Font Size
                Visto che ? stato citato e si parla di recessione, posto un'articolo di Claudio Corsetti letto su "MasterBike":

Quoto tutto....:1:

Comment

• Font Size
                  Tira tira, la corda degli amatori si ? rotta...Ovviamente si ? rotta o molto lacerata, quella di chi vive di uno stipendio nella norma, cosi come dice all'inizio l'autore dell'articolo "una giornata di divertimento non pu? costare come un mese di stipendio"

Bello l'articolo postato !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Barb?n View Post
                    Visto che ? stato citato e si parla di recessione, posto un'articolo di Claudio Corsetti letto su "MasterBike":

A me onestamente l'articolo sembra un po ipocrita.... Quanto fa pagare la scuolafederale corsetti meno di 4 ore al mugello quando fa i suoi corsi??? ( turno training in cui giri da solo e nn hai alcun tipodi corso??) o vogliamo parlare dei corsi in cui ti fa vedere le stesse slide che erano gli articoli persentisu masterbike in passato e 5 turni da 30 min 500euro??

Comment

• Font Size

yes....
                      ora e' cosi', aspetta piu avanti .. solo i sceicchi troveremo in pista!
                      le gomme sono aumentate,la benza pure,le prove anche.poi devi prenotare mesi prima ,noooooo!!!!!!
                      il fatto e' che questi organizzatori si sono abituati cosi' all'ingrasso e tornare indietro quindi - soldi faranno fatica !ad acettarlo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stokky View Post
                        A me onestamente l'articolo sembra un po ipocrita.... Quanto fa pagare la scuolafederale corsetti meno di 4 ore al mugello quando fa i suoi corsi??? ( turno training in cui giri da solo e nn hai alcun tipodi corso??) o vogliamo parlare dei corsi in cui ti fa vedere le stesse slide che erano gli articoli persentisu masterbike in passato e 5 turni da 30 min 500euro??
                        Hai in parte ragione, ma il corso ? una cosa, la giornata in pista un altra...

Comment

• Font Size
                          Raga poche balle, di soldi ce ne sono sempre meno.
                          Acquistare una moto solo pista costa un botto e poi quante uscite l'anno si riescono a fare? Ne vale la pena? Poi seve il carrello o furgone.
                          Un normale amatore spende un sacco di soldi. E poi provate a rivenderla, la moto dopo qualche anno.
                          Chi invece come me non pu? permettersi una moto da strada e una solo pista, ormai viene visto male. Daltronde ormai quasi tutti hanno moto preparate da pista, termocoperte, gomme in mescola.
                          E' ovvio che le differenze ci siano.
                          Troppa professionalit? da una parte e costi troppo elevati dall'altra.
                          Quando la crisi si fa pesante ? normale che ci siano meno persone che girano in pista.

Comment

• Font Size
                            Se possono fare del nero meglio per loro.
                            Alla favola che se paghiamo tutti paghiamo di meno non ho mai creduto dato che i "tutti" saremo sempre noi poveracci e quelli coi soldi "veri " (cio? quelli che fanno le leggi e i loro amici) se ne tireranno sempre fuori.
                            No comment!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by supermatteo2000 View Post
                              si si... sono loro ABCPISTA era a luglio 2010 gran organizzazione, se non era per i 40 C? che c'erano saltava fuori una giornata stupenda!!!
                              poi mi ricordo bene il briefing che ha fatto il tipo grosso "incazzato" cos? bisogna fare!!!!!!!!RIGORE!!!!!!!
                              In effetti organizzai io...

...sono il tipo grosso "incazzato": in realt? anche un po' grasso e pelato

Se ero "incazzato" era per la passione che mi condiziona: i piloti per me in quelle giornate erano come amici che andavo a fare qualcosa di pericoloso nel giardino di casa, il primo che metteva a rishio gli altri lo madavo a casa (e purtroppo ? accaduto); l'incolumit? ? troppo importante, quindi a costo di essere antipatico ho spaccato le palle a tutti, da chi andava forte nel paddock dove girano i figli di tutti i partecipanti, a chi mi sembrava troppo stanco per continuare e soldi alla mano gli chiedevo se non era meglio lasciasse stare...
                              ...in realt? sono stati davvero tutti molto comprensivi e ho sentito dai pi? una vicinanza che mi ha riempito il cuore.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rickrd View Post
                                No comment!
                                Ciao
                                Idem

Comment

X
                                Working...
                                X