Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma in pista siamo in recessione? Chi ? stato in pista parli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tranquilli!!! Bisogna solo aver pazienza ed aspettare
    Leggete cosa scrivono quelli di Primaguida (Franciacorta):

A tutti i motociclisti,
    a causa delle condizioni meteo avverse, come abbiamo annunciato gioved? con una mail inviata a tutti, ribadiamo che le PROVE LIBERE del week end in corso sono state spostate al prossimo, cio? venerdi 20, sabato 21, domenica 22, luned? 23 aprile. Quindi NON PRESENTATEVI IN AUTODROMO. Pensiamo di avere fatto una cosa gradita perch? un week end sotto la pioggia non piace a nessuno. Le prenotazioni gi? effettuate sono automaticamente spostate nelle date indicate, sperando che il tempo migliori. Chi ha l?assicurazione pioggia pu? invece scegliere una data a suo discrezione, come prevede il regolamento comunicandolo a.........................
    a primaguida@gmail.comprimaguida@gmail.com.

Lo staff di PrimaGuida

Che io sappia, non era mai successo.

A riprova che la crisi ? gi? arrivata, leggete l'articolo "L'omicidio delle prove libere" di Claudio Corsetti su MASTERBIKE.

Comment

• Font Size
      quest'anno la PROMORACING ha aumentato di 10 euro le 4 ore e 20 euro le 8 ore...
      secondo me non stanno andando benissimo..

Comment

• Font Size
        dicono in molti sono alla canna del gas....

intanto rehm di misano ? tutta esaurita... mannaggia ora che c'avevo di nuovo la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by bomber666 View Post
          RICEVUTE FISCALI.....FATTURE...MAI VISTE CON GLI ORGANIZZATORI
          Beh non facciamo di tutta l'erba un fascio, l'organizzazione di Vallelunga mi ha SEMPRE rilasciato regolare ricevuta fiscale. Ma avete provato ad esigere la ricevuta o la fattura?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Futureproof View Post
            Beh non facciamo di tutta l'erba un fascio, l'organizzazione di Vallelunga mi ha SEMPRE rilasciato regolare ricevuta fiscale. Ma avete provato ad esigere la ricevuta o la fattura?
            a bello ,perch? l'organizzatore di VALLELUNGA E' L'ACI (AUTOMOBILCLUBITALIA) e non gli v? di andare in GAL....A x due soldi , ma se guardi gli organizzatori ,cambia la musica.......non me ne vogliano gli ORGANIZZATORI ONESTI

Comment

• Font Size
              a bello ,perch? l'organizzatore di VALLELUNGA E' L'ACI (AUTOMOBILCLUBITALIA) e non gli v? di andare in GAL....A x due soldi , ma se guardi gli organizzatori ,cambia la musica.......non me ne vogliano gli ORGANIZZATORI ONESTI
              Grazie del bello anche se non ci conosciamo. Beh ? ACI da un paio di anni, prima era WRSE (Sciacca) ma anche li mai avuto problemi. Chiaramente ho girato in altri autodromi e ogni volta che ho chiesto la ricevuta l'ho ottenuta (spesso dovendo anche insistere...), poi basta pagare con Carta di Credito per tracciare la transazione cosa che certamente aiuta ad esigere l ricevuta/fattura

Comment

• Font Size
                L'autodromo di Magione rilascia sempre fattura o ricevuta. Anche al Mugello sempre avuta ricevuta sia con Promoracing sia con BNT. L'unico dubbio mi rimane per le 3 ore della domenica pomeriggio "post Speer".

Originally posted by Carreras View Post
                A riprova che la crisi ? gi? arrivata, leggete l'articolo "L'omicidio delle prove libere" di Claudio Corsetti su MASTERBIKE.
                Letto! Mi sembra abbastanza attendibile!
                Ciao

Comment

• Font Size
                  Mi piacerebbe leggerlo: qualcuno riesce a mettere una scansione?

Comment

• Font Size
                    io sinceramente non l'ho mai chiesta e non mi interessa se la fanno oppure no.
                    Da un organizzatore mi aspetto di girare bene spendendo il giusto,il resto sono affari suoi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      io sinceramente non l'ho mai chiesta e non mi interessa se la fanno oppure no.
                      Da un organizzatore mi aspetto di girare bene spendendo il giusto,il resto sono affari suoi...
                      ricgsx... il problema ? che se non ti fanno una ricevuta o fattura ti dovrebbero togliere dal prezzo l'IVA (21%) perch? l'incasso ? in nero!!! ma nessuno si mette di traverso perch? vuol girare....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Barb?n View Post
                        ricgsx... il problema ? che se non ti fanno una ricevuta o fattura ti dovrebbero togliere dal prezzo l'IVA (21%) perch? l'incasso ? in nero!!! ma nessuno si mette di traverso perch? vuol girare....
                        Esatto Barb?n!!!
                        Comunque, dovete farvi rilasciare SEMPRE fattura, ricevuta o scontrino fiscale per qualsiasi acquisto che fate (ovviamente dai soggetti che ne sono tenuti) e, quindi anche quando comprate un turno o una giornata di prove libere.

Comment

• Font Size
                          MI SEMBRA CHE STIAMO ANDANDO FUORI TEMA, TORNANDO AL DISCORSO "PISTE DESERTE" (che poi non ? vero,imola d? gi? esaurito per il 1? maggio) ,IL PROBLEMA ,PER ME ? ,CHE SE PAGO VOGLIO GIRARE,E NON CON PIOGGIA ,PERCHE' NON SONO UN PROFESSIONISTA,E NON MI VA' DI SDRAIARE O FARMI SDRAIARE LA MOTO,QUINDI SE VOGLIONO VEDERMI IN PISTA , ADOTTINO TUTTI IL SISTEMA DI MISANO CON CIRCUITO O IMOLA CON FURMULA IMOLA, SE LORO LO FANNO ,ANCHE GLI ALTRI POTREBBERO FARLO,E SE GLI ORGANIZZATORI ESTERNI NON POSSONO FARE COSI'......MI DISPIACE ,MA IO NON CI VADO

Comment

• Font Size
                            Certo che sei proprio strano: tutti sono orientati alle prove libere a turni divisi per livello per aumentare in divertimento e la sicurezza e te vuoi girare alla ***** di cane mischiati come capita...
                            I a misano col trasponder ci ho girato una volta nel 2001 e non ci torno nemmeno se i soldi li danno loro a me.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Barb?n View Post
                              Ripeto che a me interessa pagare una cifra che mi stia bene,il resto sono affari loro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ricgsx View Post
                                Ripeto che a me interessa pagare una cifra che mi stia bene,il resto sono affari loro.
                                Beh....se non ti fanno fattura o ricevuta non e' che siano esclusivamente affari loro. In questo modo stanno facendo del "nero" e questo DEVE interessare anche a te, come a tutti noi.
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X