dopo due Misano ed un'Adria, effettivamente i piloti sono fortemente diminuiti mentre i prezzi continuano a salire, io stesso sono in difficolt? ed al rischio mal tempo dico che non posso accollarmelo, mentre chi organizza scarica ogni rischio su chi si prenota, a costi sempre pi? insostenibili e con condizioni contrattuali da strozzino al drogato, quindi o si danno una regolata o perdono altri clienti, semplice
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma in pista siamo in recessione? Chi ? stato in pista parli!
Collapse
X
-
Originally posted by bomber666 View Post...FIN CHE GLI ORGANIZZATORI ITALIANI (circuiti compresi) NON SI DANNO UNA REGOLATA ,ANDRANNO SEMPRE MENO PERSONE A GIRARE......PURTROPPO
e questo ? un peccato
Il primo passo lo dovrebbero fare i circuiti abbassando il prezzo (senza abbassare il livello di sicurezza) e introducendo regole comportamentali rigide, applicandole ovviamente.
Comment
-
Originally posted by Robby_60 View PostVero ma ? anche vero che causa crisi in molti non potranno girare o poco
e questo ? un peccato
Il primo passo lo dovrebbero fare i circuiti abbassando il prezzo (senza abbassare il livello di sicurezza) e introducendo regole comportamentali rigide, applicandole ovviamente.
Comment
-
L ho notato anche io
2 volte Al muggio ma ho creduto che la prima era brutto il tempo
E la seconda c era la sbk ad Imola
Ma l ho notato in altre cose per esempio gli organizzatori mi sembra
Che tengano di piu al cliente nel senso
Buoni sconto
Se prenoti con largo anticipo sconto
Se sei un abitue con l ora un pochino di sconto
Tutte cose non paurose ma si vede qualche cosa
Anche per esempio la fidelity card di bike friend a Misano
Comment
-
Ho appena terminato 2 giorni a girare ad ales, pista bella anche se non lunghissima. Vale magione o franciacorta. Sette turni al giorno mi sono costati 150 euro. Non al giorno, in totale.
Secondo voi in italia con 75 euro al giorno dove girate?
Comment
-
-
Originally posted by ABCPhoto View PostCiao a tutti,
anche se siamo a inizio stagione sembra che le piste stiano andando abbastanza deserte; io ho visto poche date, ma confermo la tendenza.
Testimonianze?
poi e ovvio purtroppo che un buon numero di appassionati deve desistere proprio x le condizioni economiche richieste x questo sport a tutti i livelli....... ma la domanda mi sorge spontanea....se tutti gli organizzatori dimezzassero il prezzo procapite.....avremmo un considerevole aumento delle presenze??.....le gomme costano, la benzina costa, il trasporto costa, la moto costa e i ricambi costano......morale qualche anima in piu....ma nulla di piu....la contrazione di vendite delle super sportive conferma la mia tesi che non si limita alla pista ....purtroppo e un settore, che in tempi di crisi e destinato ad estinguersi almeno dalle nostre parti (europa).....non supportabile dalla media degli utenti.....non e un roseo prospetto x gli addetti ai lavori che vedranno restringersi sempre piu le possibilita di sviluppo....e nemmeno per la massa di amatori appassionati che dovranno desistere dal praticare l amato sport......
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postio la vedo cosi': 2 anni f? telefonavi per una data al mugello e ti rispondevano che ,se volevi la prima disponibile era dopo piu' di 2 mesi,e dovevi pagare subito se no non ti prendevano manco la prenotazione, alla modica cifra di 240 euro per 4 ore con ,minimo 120 moto ammesse, SAI COSA C'E', CHE LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE "NORMALE" S'E' ROTTA I COGLIONI DI INGRASSARE GLI ORGANIZZATORI,anche perch? io ho girato con i tedeschi di PROSPEED a 190 euro la 4 ore , enon credo vengano giu' dalla GERMANIA a fare BENEFICENZA...FIN CHE GLI ORGANIZZATORI ITALIANI (circuiti compresi) NON SI DANNO UNA REGOLATA ,ANDRANNO SEMPRE MENO PERSONE A GIRARE......PURTROPPO
Quoto in pieno!!
Comment
-
Originally posted by maxegb View PostHo appena terminato 2 giorni a girare ad ales, pista bella anche se non lunghissima. Vale magione o franciacorta. Sette turni al giorno mi sono costati 150 euro. Non al giorno, in totale.
Secondo voi in italia con 75 euro al giorno dove girate?
In francia invece soprattutto in settimana quasi tutte le piste sotto i 3km costano meno di 100? al giorno...
Ho letto che organizzava il motoracing club GAP: ma ? un motoclub? come ti sei trovato?
Comment
-
non voglio ripetermi,ma i SIGNORI organizzatori,fino a 2 anni f?,avevano un rischio d'impresa pari a ZERO , e noi utenti della pista anticipavamo l'intero importo e se qualcosa andava stortoioggia,interruzzione per pista sporca,per ambulanza in direzione ospedale,te ne tornavi a casa e te lo pigliavi in c.... FORSE E' ANCHE PER QUESTO,CHE AGGIUNTO ALLA CRISI,NOI MOTOCICLISTI CI STIAMO UN PO' PENSANDO SU'......DATO CHE POTRI ANCHE SBAGLIARE,mi farebbe piacere sentire anche l'opinione di qualche ORGANIZZATORE,dato che qua' sul FORUM ne bazzicano diversi
Comment
-
Sicuramente vero ma io penso anche che passata la moda della moto in pista si ricominceranno finalmente a trovare solo gli appassionati e 3/4 degli organizzatori sbucati come funghi negli ultimi 5/6 anni dovranno trovarsi un altro lavoro.
Comment
-
replico il mio pensiero espresso prima............e ovvio visti i tempi che purtroppo un buon numero di appassionati deve desistere proprio x le condizioni economiche richieste x questo sport a tutti i livelli....... ma la domanda mi sorge spontanea....se tutti gli organizzatori dimezzassero il prezzo procapite.....avremmo un considerevole aumento delle presenze??.....le gomme costano, la benzina costa, il trasporto costa, la moto costa e i ricambi costano......morale qualche anima in piu....ma nulla di piu....la contrazione di vendite delle super sportive conferma la mia tesi che non si limita alla pista ....purtroppo e un settore, che in tempi di crisi e destinato ad estinguersi almeno dalle nostre parti (europa).....non supportabile dalla media degli utenti.....non e un roseo prospetto x gli addetti ai lavori che vedranno restringersi sempre piu le possibilita di sviluppo....e nemmeno per la massa di amatori appassionati che dovranno desistere dal praticare l amato sport......
Comment
-
Originally posted by manliogixxer View Postreplico il mio pensiero espresso prima............e ovvio visti i tempi che purtroppo un buon numero di appassionati deve desistere proprio x le condizioni economiche richieste x questo sport a tutti i livelli....... ma la domanda mi sorge spontanea....se tutti gli organizzatori dimezzassero il prezzo procapite.....avremmo un considerevole aumento delle presenze??.....le gomme costano, la benzina costa, il trasporto costa, la moto costa e i ricambi costano......morale qualche anima in piu....ma nulla di piu....la contrazione di vendite delle super sportive conferma la mia tesi che non si limita alla pista ....purtroppo e un settore, che in tempi di crisi e destinato ad estinguersi almeno dalle nostre parti (europa).....non supportabile dalla media degli utenti.....non e un roseo prospetto x gli addetti ai lavori che vedranno restringersi sempre piu le possibilita di sviluppo....e nemmeno per la massa di amatori appassionati che dovranno desistere dal praticare l amato sport......
Comment
X
Comment