Originally posted by Ultrone
View Post
Da un punto di vista della mia sopravvivenza la mancanza di piloti nelle prove libere non constituirbbe un danno totale, visto che ho diversificato la mia attivit? in previsione della situazione.
Ti faccio notare per? che visto che la rivoluzione sociale non ci sar?, e da un lato temo sia una fortuna, perch? ne seguirebbe una dittatura, per quanto riguarda le piste ci sono centianaia di commissari che nella varie piste vanno a guadagnare in rimborso tramite buoni benzina che poi rivendono
DAI 30 AI 40 EURO (e ne conosco per nome decine)
al giorno e se lo fanno vuol dire che NE HANNO BISOGNO; ci sono centinaia di appassionati che prestano la loro opera a titolo quasi gratuito tramite un'attivit? promozionale per gli autodromi.
C'? un indotto che campa o non campa della cavolate che vengono fatte.
Se tu e tanti altri sul forum andate in pista ? perch? il settore nel quale operate non ? cos? disatrato da impedirvi di farlo (pensa se ti mandassero a casa come proponi: la pista non sarebbe pi? un gran problema), boicottare per fare tabula rasa delle piste ITALIANE, che al contrario di quelle straniere offrono al pi? grandi standard di sicurezza, proprio grazie alla passione dei poveretti che prestano la loro opera per due soldi, SIGNIFICHEREBBE RIDURRE ALLA FAME DELLA GENTE che vive di passione e pochi soldi.
Per questo la tua proposta mi sembra miope e semplicistica; sarebbe meglio premiare la qualit? quando si presenta, magari formare un'associazione con 1000, poi 10000 utenti che abbia voce in capitolo, o comunque fare qualcosa di costruttivo, perch? la distruzione porta sempre molti morti a quasti sono quasi sempre INNOCENTI.
Io sto cercando di essere costruttivo, e mi ritengo un fortunato nella crisi, sia delle piste che sociale; un fortunato che ha insoluti da incassare per 6000 euro dall'inizio dell'anno e un sistema della giustizia che li andr? ad aggiungere agli altri 23000 accumulati dal 2007...
...darei fuoco al sistema?
No! Perch? basta solo una bruciatura ad un innocente a trasformare un atto di giustizia in un delitto.
C'era chi diceva, ragione secondo me, Roma ladrona...
...la storia sta chiarendo anche il loro operato, ora dicono no alle tasse, poi qunado devi andare in ospedale e non ti puoi permetterti uno medico privato chi paga quello pubblico se non ci sono tasse ?
Comment