Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma in pista siamo in recessione? Chi ? stato in pista parli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .......mettiamo 25mila euri al giorno, che sono 50.000.000 di lire
    ripeto, venticinquemilaeuro!!!!!!!
    cio?.....una pista si prende 25mila euri ogni giornata di prove?????????????????????
    forse ho capito male??????????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      cio?.....una pista si prende 25mila euri ogni giornata di prove?????????????????????
      il mugello penso ne voglia anche 30 per un giorno del fine settimana.. in pi? se non ricordo male ti obbliga a prendere anche una data del razzo (tipo a marzo o ottobre)..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enry9 View Post
        il mugello penso ne voglia anche 30 per un giorno del fine settimana.. in pi? se non ricordo male ti obbliga a prendere anche una data del razzo (tipo a marzo o ottobre)..
        mi sembra giusto ed onesto....

Comment

• Font Size
          il mugello se non erro sono 25K+IVA...
          ma sai quanto e' costato riasfaltare il mugello??? e tutti i lavori che ci sono dietro alla manutenzione della pista....poi secondo me ci scandalizziamo per cifre che si sono alte ma come ho detto prima non e' un obbligo andare in pista..

poi una gioranta sono 30000euro ( piu alemno altri 5000euro tra medici e varie ) se non lo fai per guadagnarci almeno almeno 10000euro ( da tassare perche' i guadagni che fai facendo l'organizzatore vengono tassati ) che lo fai a fare???
          se li dividi in 4+4 ore devi prendere almeno 90moto la mattina e 90 il pomeriggio....a 250euro a mezza gioranta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by stokky View Post
            ma sai quanto e' costato riasfaltare il mugello??? e tutti i lavori che ci sono dietro alla manutenzione della pista....poi secondo me ci scandalizziamo per cifre che si sono alte ma come ho detto prima non e' un obbligo andare in pista..

poi una gioranta sono 30000euro ( piu alemno altri 5000euro tra medici e varie ) se non lo fai per guadagnarci almeno almeno 10000euro ( da tassare perche' i guadagni che fai facendo l'organizzatore vengono tassati ) che lo fai a fare???
            se li dividi in 4+4 ore devi prendere almeno 90moto la mattina e 90 il pomeriggio....a 250euro a mezza gioranta....
            sono 35mila al giorno!!!!!!!!!
            sono 70milioni al giorno
            io non lo so a che cifre siete abituati a vedere e maneggiare, per? credimi che a me sembra una follia.

poi oh, ognuno ha un suo punto di vista...ma mi devon spiegare come si fa a non vergognarsi di chiedere 70milioni per una giornata di pista!

l'asfalto? quando ? stata l'ultima volta che ? stata riasfaltata? cos? giusto per curiosit?

Comment

• Font Size
              mi sembra giusto ed onesto....
              purtroppo ? cos?..

non si parlava di chi organizza ma dei costi di affitto dei circuiti..
              chi organizza ? l'unico che ci rimette per il semplice motivo del rischio di impresa in caso di poca affluenza:
              l'utente pu? decidere di spendere o non spendere i soldi chiesti, basta che non va e di soldi non ce ne rimette.
              il circuito si fa pagare prima e quindi di soldi non ce ne rimette.

L'unico che deve pregare di fare il pieno ? l'organizzatore

Comment

• Font Size
                sono 35mila al giorno!!!!!!!!!
                sono 70milioni al giorno
                io non lo so a che cifre siete abituati a vedere e maneggiare, per? credimi che a me sembra una follia.

poi oh, ognuno ha un suo punto di vista...ma mi devon spiegare come si fa a non vergognarsi di chiedere 70milioni per una giornata di pista!

l'asfalto? quando ? stata l'ultima volta che ? stata riasfaltata? cos? giusto per curiosit?
                lo scorso anno.... e si cazzabubbola che il giochino sia costato 5mil di euro di asfalto ELF.... ( fonti molto autorevoli che hanno a che fare con l'asfalto di barberino )

certo che 30k sono tantissimi... pero' perche' gli organizzatori fanno a cazzotti per prenotare le date??? perche' ci sono utenti che smaniano per andare a girare... la legge della domanda e dell'offerta... 200k per una ferrari sono tanti ma se la gente aspetta 2 anni per avere in 458 vuol dire che il giochino sta in piedi....

Comment

• Font Size
                  lo scorso anno.... e si cazzabubbola che il giochino sia costato 5mil di euro di asfalto ELF.... ( fonti molto autorevoli che hanno a che fare con l'asfalto di barberino )

certo che 30k sono tantissimi... pero' perche' gli organizzatori fanno a cazzotti per prenotare le date??? perche' ci sono utenti che smaniano per andare a girare... la legge della domanda e dell'offerta... 200k per una ferrari sono tanti ma se la gente aspetta 2 anni per avere in 458 vuol dire che il giochino sta in piedi....
                  lo scorso anno ok (infatti tutti a buttar giu temponi....) , chiedevo quando era l'ultima volta che era stato rifatto prima dello scorso anno

per il resto, son liberi di chiedere anche 50mila al giorno per me
                  Last edited by Luka79; 12-04-12, 12:34.

Comment

• Font Size
                    Che la pista e le moto siano un hobby costoso non ci piove: il problema in italia ? che spesso i prezzi non sono commisurati ai servizi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      Che la pista e le moto siano un hobby costoso non ci piove: il problema in italia ? che spesso i prezzi non sono commisurati ai servizi.
                      questo ? ci? che sto tentando di dire, non a caso ho chiesto quanto tempo ? passato tra una riasfaltature e l'altra
                      cio?, tu pista ti prendi 70milioni di lire al giorno....e mi fai girare con le toppe o le buche?
                      non ci siamo proprio!

Comment

• Font Size
                        questo ? ci? che sto tentando di dire, non a caso ho chiesto quanto tempo ? passato tra una riasfaltature e l'altra
                        cio?, tu pista ti prendi 70milioni di lire al giorno....e mi fai girare con le toppe o le buche?
                        non ci siamo proprio!
                        so per (quasi) certo che 10 anni fa con la lira costava circa la met?, per una giornata ci volevano 30milioni...

Comment

• Font Size
                          so per (quasi) certo che 10 anni fa con la lira costava circa la met?, per una giornata ci volevano 30milioni...
                          diciamo anche 14anni fa......
                          10 c'era l'euro

Comment

• Font Size
                            diciamo anche 14anni fa......
                            10 c'era l'euro
                            hai ragione..
                            miii come passa il tempo..

Comment

• Font Size