Visto che erano gia' piene tutte le date... A breve... di Braghi x Misano!!! Ho prenotato x il serale del 19/4... C'? qualcuno di voi che viene???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serale Braghi 19/4... C'? qualcuno???
Collapse
X
-
Originally posted by nicomarco81 View PostVisto che erano gia' piene tutte le date... A breve... di Braghi x Misano!!! Ho prenotato x il serale del 19/4... C'? qualcuno di voi che viene???
-
Originally posted by lupin81 View Postscusa,ma una curiosit?, tu hai la licenza e corri? perche braghi aveva detto solo 50 persone e solo licenziate.. ? GIA PASSATO A PRENDERE TUTTI PUR DI RIEMPIRE??
Sono un semplice amatore della domenica senza licenza con una gran voglia di girare!!! Ho chiesto se aveva qualche posto a breve... E mi ha detto le 3 ore serali del 19/4!!!
Comment
-
ecco bene.. prima dice giornata solo piloti e poi prende tutti.. che 2 maroni per?(non ce l ho certo con te povero cristo che hai voglia di girare e paghi)
ma ? stato detto solo 50 moto solo licenza.. VEDO..
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postecco bene.. prima dice giornata solo piloti e poi prende tutti.. che 2 maroni per?(non ce l ho certo con te povero cristo che hai voglia di girare e paghi)
ma ? stato detto solo 50 moto solo licenza.. VEDO..
Te hai mai fatto il serale? Si riesce a girare anche a quell'ora (per le temperature)?
Comment
-
Originally posted by Nico12 View PostQuasi quasi vengo anch'io con lele... Me se era come ieri che sembrava di essere in tangenziale...
Te hai mai fatto il serale? Si riesce a girare anche a quell'ora (per le temperature)?
Comment
-
Originally posted by lupin81 View PostBHE IO NON VOLEVO CERTO FARE I TEMPI MA PRENDERE UN P? CONDIFENZA CON QUEL CEXXO DI PISTA... per? doveva essere un serale dedicato ai licenziati. se invece diventa una bolgia come ieri no grazie.
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postma xche tu ieri giravi scusa?hai trovato chi ti ha ceduto il posto o ti aggiunto braghi?no xche se e" cosi e" veramente da mandarlo a fare in cu@lo!!!non c e l ho con te ma ieri era impossibile girare,ne ho visti di tutti i colori x non dire quante moto c erano!!!QUINDI LA MIA DOMANDA E":ma a rispettato il numero di moto previste il signor braghi?in tutti i modi voto braghi:ZERO!!!ed io ho pure demolito la moto x l asfalto di merda che c era ieri grazie anche ad una gara di PORCHE fatta il giorno prima!!!Vogliamo poi parlare di quanta gente ho rischiato di travolgere?Mi sta passando la voglia...................
no io non sono andato. erano giu alcuni amici che fanno qualche trofeo e mi hanno detto che la situazione ? stata imbarazzante.
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postno io non sono andato. erano giu alcuni amici che fanno qualche trofeo e mi hanno detto che la situazione ? stata imbarazzante.
Comment
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostAlla fine si sono liberati posti x il pomeriggio e abbiamo prenotato quelli!!! Non c'? proprio nessuno il 19???
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postil 19 giornata ci sono io se riesco a ricomporre la moto,ma gia2 mi girano i cog@@oni girare con braghi,il 2 giravo con lui e ne ho viste di tutti i colori,solo che mi tocca xche 20-21-22 aprile corro alla prima del trofeo!!!e la cosa che mi dispiace che ho gia2 pagato...
Comment
X
Comment