Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop KR anteriore mescola 343...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by roberto 10r View Post
    finalmente uno che la pensa come me!!! la 6704 e 6680 sono stati i migliori anteriori mai provati,il bello che li ho sostituiti perch? pensavo che non poteva essere vero che un anteriore durasse tanto,ancora fortunatamente ne ho qualcuno da usare,sinceramente ho una certa paura a montare una dunlop nuova visto che sono 3 anni che non mi stendo,per? prima o poi!!!!!!
    Ecco....2 volte che monto la gomma nuova e 2 volte che mi sdraio

    Nel mio caso per? per? era una 6680 al Mugello e una 6875 a Rijeka.

    Al Mugello devo ancora capire cosa sia successo, mentre a Rijeka so per certo che mi si era raffreddata la gomma

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Ecco....2 volte che monto la gomma nuova e 2 volte che mi sdraio

      Nel mio caso per? per? era una 6680 al Mugello e una 6875 a Rijeka.

      Al Mugello devo ancora capire cosa sia successo, mentre a Rijeka so per certo che mi si era raffreddata la gomma
      se riuscivi a fare una giornata mi davi un parere attendibile te!!! chiedevo info sulla gomma che mi hai dato per regolarmi quando e dove era meglio montarla!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by roberto 10r View Post
        se riuscivi a fare una giornata mi davi un parere attendibile te!!! chiedevo info sulla gomma che mi hai dato per regolarmi quando e dove era meglio montarla!!
        Per me ? la pi? indicata al Mugello, o comunque su asfalti abrasivi.

        Poi ? soggettivo, io ho capito che per il mio stile, non sono capace a guidare con le dure - medio/dure

        Se tu usi spesso la 6680 non avrai problemi con la 6875

        Comment

        X
        Working...
        X