Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del Lago, quando aprir? DAVVERO !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    San Martino del Lago, quando aprir? DAVVERO !

    ciao,
    siccome ho letto qua e l? di non apertura del circuito dal 15 aprile, come invece continua ad essere scritto sul sito del circuito stesso:
    Calendario – Circuito San Martino del Lago
    allora apro questo thread per sapere da chi ? bene informato sulla data REALE di apertura del circuito.

    Aggiungo che io ho prenotato il 4 maggio con Nsd, e ho chiesto via mail a Nsd la data di apertura del circuito e la conferma che sar? subito di 3450 mt, e mi ? stato risposto: "Non so nulla di eventuali disdette n? tantomeno della lunghezza del circuito".
    Sconcertante!!!

    Allora ho mandato una mail direttamente al circuito, chiedendo ancora quando sar? aperto e se sar? da subito di 3450 mt e .... nemmeno mi hanno risposto!
    Doppiamente sconcertante!

    Dico io: se ci sono problemi e/o ritardi, perch? non devono dirlo !?!??! E uno deve aprire un 3d su un forum per sapere cose che dovrebbero dire loro !?!?

  • Font Size
    #2
    su facebook hanno una pagina del circuito , se sei iscritto prova spaccargli i maroni tutti i giorni magari prima o poi ti rispondono

    Comment


    • Font Size
      #3
      io al bike expo avevo sentito che domani avrebbero inaugurato la pista e che la prima data utile era il 15 aprile....per? cavoli non si sente dire pi? niente da allora ed a questo punto ho paura che qualche problema ci sia perch? scusa almeno da qualche parte avranno pure pubblicizzato l'evento!!!!!
      speriamo che se ci sono ritardi siano dovuti al freddo che c'? stato a febbraio senn? sono caxxi

      Comment


      • Font Size
        #4
        se leggi il post riguardante il 22 aprile c'? scritto tutto, per la lunghezza come ti hanno gi? detto sar? gi? a lunghezza piena, e ti posso assicurare che ? vero, il proprietario della pista mi ha fatto fare un giro della pista in macchina, ti posso dire che sar? veloce tranne le ultime 3 curve, saranno 11 curve in totale, e il rettilineo sar? veramente di 900 metri, se hai qualche domanda chiama al cellulare FRANZ, ? lui che organizza le giornate di NSD...qualsiasi domanda chiedi pure..

        ps i turni del 15 e 16 aprile sono stati spostati, perch? l'ASL non ? andata a fare i controlli che doveva la settimana scorsa, e quindi l'apertura ? slittata di una settimana!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Claudietto View Post
          se leggi il post riguardante il 22 aprile c'? scritto tutto, per la lunghezza come ti hanno gi? detto sar? gi? a lunghezza piena, e ti posso assicurare che ? vero, il proprietario della pista mi ha fatto fare un giro della pista in macchina, ti posso dire che sar? veloce tranne le ultime 3 curve, saranno 11 curve in totale, e il rettilineo sar? veramente di 900 metri, se hai qualche domanda chiama al cellulare FRANZ, ? lui che organizza le giornate di NSD...qualsiasi domanda chiedi pure..

          ps i turni del 15 e 16 aprile sono stati spostati, perch? l'ASL non ? andata a fare i controlli che doveva la settimana scorsa, e quindi l'apertura ? slittata di una settimana!
          grazie delle info. Io non chiamo e invio mail a nessuno, visto come si sono comportati. Ho sentito 10 minuti fa un mio amico che con altri aveva prenotato il 20 aprile, e mi ha detto che a loro hanno proposto il 27 ma non gli andava bene e quindi ne hannno presa una a fine maggio. Quindi si presume che il 27 siano aperti. Per motivo dell'Asl ha detto che a loro hanno dato un'altra versione, cio? che ? un problema di omologazione da parte della Fim o roba simile ... mah! Speriamo bene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma possibile che io abbia visto giornata prove libere il 29 organizzate dall'autodromo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stexmj View Post
              ma possibile che io abbia visto giornata prove libere il 29 organizzate dall'autodromo?

              no organizzate da NSD..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matteo1 View Post
                su facebook hanno una pagina del circuito , se sei iscritto prova spaccargli i maroni tutti i giorni magari prima o poi ti rispondono
                come ho detto prima non mi hanno cagato e quindi mi comporto di conseguenza . Vedo che sei di BG, vieni anche tu il 4 maggio o in altre date che almeno an f? s? cas?tt ! Oppure il 14 maggio o 4 giugno a Misano dove far? giornate intere, vado da solo da Bg, cos? come domani pomeriggio parto da solo e si misaneggia luned?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  come ho detto prima non mi hanno cagato e quindi mi comporto di conseguenza . Vedo che sei di BG, vieni anche tu il 4 maggio o in altre date che almeno an f? s? cas?tt ! Oppure il 14 maggio o 4 giugno a Misano dove far? giornate intere, vado da solo da Bg, cos? come domani pomeriggio parto da solo e si misaneggia luned?
                  domani sono a frakkia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    noi abbiamo prenotato in 30 circa x il 16 aprile e ci han spostati al 23 con ovviamente incazzature x ferie e prenotazioni noleggi furgoni da spostare..vediamo se ? vero che sistemano in una settimana,altrimenti si sputt ancora prima di iniziare...e cmq chi non pu? andarci non possono cavarsela con un semplice buono...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yamhar6 View Post
                      noi abbiamo prenotato in 30 circa x il 16 aprile e ci han spostati al 23 con ovviamente incazzature x ferie e prenotazioni noleggi furgoni da spostare..vediamo se ? vero che sistemano in una settimana,altrimenti si sputt ancora prima di iniziare...e cmq chi non pu? andarci non possono cavarsela con un semplice buono...
                      io avevo organizzato per il 22 ed eravamo subito + di 20 ma ho preferito abortire il tutto proprio per evitare i casini in cui siete finiti voi.
                      Tienici aggiornati su come si risolve.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X