ottima organizzazione, poca gente, sole meraviglioso...se solo io non mi fossi scordato come si va in moto sarebbe stata una giornata perfetta....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano cf promotion 26 marzo
Collapse
X
-
Originally posted by Rizla2002 View Postottima organizzazione, poca gente, sole meraviglioso...se solo io non mi fossi scordato come si va in moto sarebbe stata una giornata perfetta....
che io sappia la giornata era piena, la poca gente ? normale con loro
-
-
Concordo, complimentoni a questi organizzatori!!:1: mai girato cos? bene in una giornata senza turni, e confermo che non accettavano pi? prenotazioni!!
Luned? 2 aprile sono gi? di nuovo ma con braghi... devo prepararmi pisssicologicamente a traffico raccordo anulare?
Comment
-
Originally posted by Rizla2002 View Postse era giornata piena io a misano girer? solo con loro...e vallelunga non mi vede pi?...
poi se c'erano tutti i prenotati o meno non lo sappiamo, per? normalmente con loro si gira alla grande
P.S. per? ? un peccato non girare a Valle bella com'? dai
Comment
-
Originally posted by Nico12 View PostConcordo, complimentoni a questi organizzatori!!:1: mai girato cos? bene in una giornata senza turni, e confermo che non accettavano pi? prenotazioni!!
Luned? 2 aprile sono gi? di nuovo ma con braghi... devo prepararmi pisssicologicamente a traffico raccordo anulare?
come pensavo infatti
con Braghi anon ho mai girato, costa un po meno, sicuramente qualcuno in pi? ci sar?
se hai voglia dopo che provi apri una discussione e dicci com'? andata
Comment
-
-
Oltre a Cf-promotion... Io giro spesso con Braghi... E secondo me e' molto buono anche girare con lui... Fila... Mai!!! Tranne magari appena si entra alle 9 o dopo una bandiera rossa!!! Anche Braghi e' molto onesto!!!
Comment
-
vallelunga....raccordo anulare/tangenziale alle 13.00...inoltre io, che di solito sono tra i pi? lenti nelle altre piste...sembro stoner che gira in mezzo alle crt...
Comment
X
Comment