Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano cf promotion 26 marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    misano cf promotion 26 marzo

    ottima organizzazione, poca gente, sole meraviglioso...se solo io non mi fossi scordato come si va in moto sarebbe stata una giornata perfetta....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Rizla2002 View Post
    ottima organizzazione, poca gente, sole meraviglioso...se solo io non mi fossi scordato come si va in moto sarebbe stata una giornata perfetta....
    Roby e la Mikia son quasi sempre una garanzia

    che io sappia la giornata era piena, la poca gente ? normale con loro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io c'ero!!! Veramente ottima giornata!!! E ottima organizzazione!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se era giornata piena io a misano girer? solo con loro...e vallelunga non mi vede pi?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Concordo, complimentoni a questi organizzatori!!:1: mai girato cos? bene in una giornata senza turni, e confermo che non accettavano pi? prenotazioni!!

          Luned? 2 aprile sono gi? di nuovo ma con braghi... devo prepararmi pisssicologicamente a traffico raccordo anulare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rizla2002 View Post
            se era giornata piena io a misano girer? solo con loro...e vallelunga non mi vede pi?...
            io tenevo da tempo d'okkio il loro sito perch? a misano giro solo con loro, e la data di ieri era full gi? da 3 settimane, io avevo rinunciato infatti

            poi se c'erano tutti i prenotati o meno non lo sappiamo, per? normalmente con loro si gira alla grande

            P.S. per? ? un peccato non girare a Valle bella com'? dai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nico12 View Post
              Concordo, complimentoni a questi organizzatori!!:1: mai girato cos? bene in una giornata senza turni, e confermo che non accettavano pi? prenotazioni!!

              Luned? 2 aprile sono gi? di nuovo ma con braghi... devo prepararmi pisssicologicamente a traffico raccordo anulare?

              come pensavo infatti

              con Braghi anon ho mai girato, costa un po meno, sicuramente qualcuno in pi? ci sar?

              se hai voglia dopo che provi apri una discussione e dicci com'? andata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                come pensavo infatti

                con Braghi anon ho mai girato, costa un po meno, sicuramente qualcuno in pi? ci sar?

                se hai voglia dopo che provi apri una discussione e dicci com'? andata
                Ok sar? fatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oltre a Cf-promotion... Io giro spesso con Braghi... E secondo me e' molto buono anche girare con lui... Fila... Mai!!! Tranne magari appena si entra alle 9 o dopo una bandiera rossa!!! Anche Braghi e' molto onesto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vallelunga....raccordo anulare/tangenziale alle 13.00...inoltre io, che di solito sono tra i pi? lenti nelle altre piste...sembro stoner che gira in mezzo alle crt...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rizla2002 View Post
                      vallelunga....raccordo anulare/tangenziale alle 13.00...inoltre io, che di solito sono tra i pi? lenti nelle altre piste...sembro stoner che gira in mezzo alle crt...


                      E fanno girare gente che gira in 2.10 insieme a gente che gira in 1.45??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Con CF promotion sono andato un p? di volte anch'io e ho sempre girato benissimo.
                        Braghi costa qualcosa in meno, ma c'? pi? gente...
                        dunque per me molto meglio CF promotion...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X