Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri 26/3 a franciacorta Pochissima gente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri 26/3 a franciacorta Pochissima gente

Ciao ieri ero a FC e non ho mai visto la pista cos? libera.
    Fra meteo perfetto e pista semi vuota mi sono veramente divertito. Era la prima di stagione quindi fisico a pezzi e tempi pi? lenti dei soliti gi? non gran che ma bellissima giornata.
    Il livello dei pochi in pista fra l'altro era anche pi? alto del solito pochissima gente veramente ferma si girava veramente bene.
    P.S. l'asfalto ? da rifare ? tutto una gobba.

• Font Size
    Ottimo! e l'inizio delle prove libere a modena e cremona per met? aprile fa sperare che continuer? cos? anche nel corso della stagione!
    Dici quindi che l'asfalto ? peggiorato durante l'inverno o fa cacare come l'anno scorso?

Comment

• Font Size
      l'ultima curva prima del rettilineo del traguardo (il tornantino) ? inguardabile praticamente ce un solco !!!!

Comment

• Font Size
        intanto il pomeriggio di venerdi 30 ? tutto esaurito

Comment

• Font Size
          Originally posted by ricgsx View Post
          Ottimo! e l'inizio delle prove libere a modena e cremona per met? aprile fa sperare che continuer? cos? anche nel corso della stagione!
          Dici quindi che l'asfalto ? peggiorato durante l'inverno o fa cacare come l'anno scorso?
          Gli avvalamenti mi sembrano pi? o meno gli stessi ma le parti grattate secondo me sono peggiorate

Comment

• Font Size
            Originally posted by kiodoarrugginito View Post
            intanto il pomeriggio di venerdi 30 e tutto esaurito
            Hai ragione ma le giornate intere sono quasi tutte libere quindi penso che non si girer? male sopratutto al mattino. in compenso Luned? 2 ? praticamente tutto libero e manca solo pi? una settimana. Quindi per chi pu? meglio il Luned?.

Comment

• Font Size
              cer? anche io ieri a frakkia......devo dire che mi sono trovato bene...anche se erano mesi che non giravo con la moto...

devo anche RINGRAZIARE l'AUTODROMO che mi ha rimborsato al 100 % la foratura del penumatico( che era nuovo).... bucato in pista causa un clips che si ? infilata nel copertone ( ho rischiato di cadere sono uscito con 0,9 bar di pressione..)

credo che ora cominciano a voler tenersi i clienti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by turboazeta View Post
                cer? anche io ieri a frakkia......devo dire che mi sono trovato bene...anche se erano mesi che non giravo con la moto...

devo anche RINGRAZIARE l'AUTODROMO che mi ha rimborsato al 100 % la foratura del penumatico( che era nuovo).... bucato in pista causa un clips che si ? infilata nel copertone ( ho rischiato di cadere sono uscito con 0,9 bar di pressione..)

cio? tu hai bucato in pista e loro ti hanno pagato una gomma nuova o la riparazione?

mi sembra strano che paghino 200? di copertone

Comment

• Font Size

Ieri c'ero anch'io e per 2-3 giri, a 70-90 cm dal cordolo sx nella curva che precede il traguardo, ho notato una vite o un gancio rapido in acciaio e sono riuscito ad evitarlo. Sar? quello?

Giornata stupenda come meteo, poca gente, rientro in pista immediato, si girava benissimo.

Peccato l'asfalto che, come segnalato da qualcuno di voi, bisognava rinnovarlo. Le condizioni sono pessime in particolare alle curve 12 (tornantino) e 11.

Qualcuno di voi ha notato il fenomeno con una moto targata Sondrio?
                  L'hanno fermato con la bandiera nera!!

Comment

• Font Size
                    Come mai bandiera nera?
                    Cmq sono curioso anch'io riguardo al rimborso del pneumatico bucato...

Comment

• Font Size
                      fermi tutti....

SI HO BUCATO IN PISTA CON LA clips.....l autodromo mi ha rimborsato al 100 % .... SOPRATUTTO PERCHE LA GOMMA BUCATA ERA NUOVA......

mi e stato detto che se avessi avuto una gomma vecchia non mi avrebbero dato nulla.......

la mia era una foratura EVIDENTE..avevo la clips infilata dentro ....

NON PENSATE di andare li con UNA GOMMA AL 50 % vi infilate dentro un chiodo e ve la regalano nuova......ripeto il mio caso era evidente che la foratura ? stata involontaria..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pesie View Post
                        cio? tu hai bucato in pista e loro ti hanno pagato una gomma nuova o la riparazione?

mi sembra strano che paghino 200? di copertone
                        esattamente 168,00 euro ( pirelli sc2) .....ovviamente si sono tenuti la gomma bucata e la clips ......

nessuna riparazione...

Comment

• Font Size
                          fermi tutti....

SI HO BUCATO IN PISTA CON LA clips.....l autodromo mi ha rimborsato al 100 % .... SOPRATUTTO PERCHE LA GOMMA BUCATA ERA NUOVA......

mi e stato detto che se avessi avuto una gomma vecchia non mi avrebbero dato nulla.......

la mia era una foratura EVIDENTE..avevo la clips infilata dentro ....

NON PENSATE di andare li con UNA GOMMA AL 50 % vi infilate dentro un chiodo e ve la regalano nuova......ripeto il mio caso era evidente che la foratura ? stata involontaria..
                          Certo che sei malfidente...per? hai fatto bene a precisare perch? di sicuro qualche fenomeno stava gi? fiutando l'affare!
                          Cmq anche se mi fa strano dirlo direi che si sono comportati molto bene!

Comment

• Font Size
                            Ric comunque a marzo in settimana ? sempre "tranquilla" Frakkia, ci vado tutti gli anni e non ho mai trovato tanta gente......

il discorso "piste" concorrenti lo vedremo da met? aprile il poi

Comment

• Font Size

Originally posted by Carreras View Post
                              Ieri c'ero anch'io e per 2-3 giri, a 70-90 cm dal cordolo sx nella curva che precede il traguardo, ho notato una vite o un gancio rapido in acciaio e sono riuscito ad evitarlo. Sar? quello?

Giornata stupenda come meteo, poca gente, rientro in pista immediato, si girava benissimo.

Peccato l'asfalto che, come segnalato da qualcuno di voi, bisognava rinnovarlo. Le condizioni sono pessime in particolare alle curve 12 (tornantino) e 11.

Qualcuno di voi ha notato il fenomeno con una moto targata Sondrio?
                              L'hanno fermato con la bandiera nera!!
                              Ciao qualche R6 che camminava forte c'era eravate voi ? Di che colore avete le moto? Sono sempre impressionato da quanto alcuni 600 nelle mani giuste (non le mie purtroppo) vadano forte.

Comment

X
                              Working...
                              X