Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ad Adria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by *Profeta* View Post
    22-23 ad Adria e' gia' un bel viaggiare... ho visto gente del CIV con team a seguito che con i 1000 giravano intorno ai 20, anche se non erano i pi?' veloci.

    Comunque parlare di curve veloci ad Adria mi sembra un po' eccessivo
    adria la conosco molto bene, sabato pomeriggio non sono riuscito a scendere sotto l' 1.23.34 (pure con posteriore nuovo)...tuttavia preferirei conoscere molto bene altre piste. le due curve a sinistra certo non sono velocissime ma ? il tratto pi? veloce in percorrenza di adria e le uniche che faccio in 3a.
    cmq ribadisco che secondo me ti aiuta a migliorare e permette di allenarti in vista di piste pi? veloci

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by VIL 990 View Post
      Ora voglio vedere il nuovo circuito di Modena, che oltre ad essere ben pi? vicino mi pare un p? pi? scorrevole rispetto ad Adria.
      Ne parlavo giorni fa con degli amici e, sei hai voglia di fare un fischio, sarei curioso anch'io di vederlo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        dopo anni di assenza moto sia strada che pista ,ritornai con un catorcio a girare in pista ed andai ad adria ,bhe ero eccitatissimo di riprendere un manubbrio,quindi che sia stato un parcheggio con 2 birilli o un circuito come adria andava + che bene sia per comodita ? che per impegni famigliari.....solo che portandomi verso autodromi seri a livello di misano e mugello bhe'''' ero non fermo anzi immobile" rispetto a tutti ......
        quindi parlo per me' 100% misano,100% mugello ,1% adria se proprio devo andare!!!!
        discorso allenamento bhe,,, se uno ha solo la moto da pista concordo pero' credo parlo per me' se uno avesse ? a disposizzione sarebbe + redditizzio un mugello o misano in +che un'adria o un varano oppure sti pistini della minkia che stanno costruendo!!!!(parere personale)tanto alla fine queste sono le piste!!!!
        alternativa ci sarebbe imola!!!!
        oppure vallelunga!!!!!!
        ecco queste 2 piste secondo me' sono da pelo!!!!! un mix tra veloce/lento

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          dopo anni di assenza moto sia strada che pista ,ritornai con un catorcio a girare in pista ed andai ad adria ,bhe ero eccitatissimo di riprendere un manubbrio,quindi che sia stato un parcheggio con 2 birilli o un circuito come adria andava + che bene sia per comodita ? che per impegni famigliari.....solo che portandomi verso autodromi seri a livello di misano e mugello bhe'''' ero non fermo anzi immobile" rispetto a tutti ......
          quindi parlo per me' 100% misano,100% mugello ,1% adria se proprio devo andare!!!!
          discorso allenamento bhe,,, se uno ha solo la moto da pista concordo pero' credo parlo per me' se uno avesse ? a disposizzione sarebbe + redditizzio un mugello o misano in +che un'adria o un varano oppure sti pistini della minkia che stanno costruendo!!!!(parere personale)tanto alla fine queste sono le piste!!!!
          alternativa ci sarebbe imola!!!!
          oppure vallelunga!!!!!!
          ecco queste 2 piste secondo me' sono da pelo!!!!! un mix tra veloce/lento
          io, infortunio permettendo, quest' anno volevo fare solo Misano,Mugello e magari Imola, tanto una mezza a Misano costa meno di una intera ad Adria e il divertimento e LA SICUREZZA sono di un altro pianeta.... oltre al fatto che Adria mangia le gomme ben pi? di Misano, quindi spesa maggiore....
          vallelunga troppo lontana, abbiamo 3 piste da paura nel raggio di 100 km.... se devo andare pi? lontano allora opto direttamente per Portimao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by VIL 990 View Post
            io, infortunio permettendo, quest' anno volevo fare solo Misano,Mugello e magari Imola, tanto una mezza a Misano costa meno di una intera ad Adria e il divertimento e LA SICUREZZA sono di un altro pianeta.... oltre al fatto che Adria mangia le gomme ben pi? di Misano, quindi spesa maggiore....
            vallelunga troppo lontana, abbiamo 3 piste da paura nel raggio di 100 km.... se devo andare pi? lontano allora opto direttamente per Portimao
            ciccio!!! il 14.... ripeto facciam.. balotta!!! non mancare

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi piace molto adria ,peccato che e' una sbattita arrivarci c'e' quella noiosa statale comunque le poche volte che sono andato ho girato sul 24 se non ricordo male.

              Comment


              • Font Size
                #22
                1.26 come prima volta ad adria ? un tempone!

                Comment

                X
                Working...
                X